Uscite zona CA ?

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Faccio un pò di gamba nei prossimi giorni e appena mi sentirò in grado di unirmi a voi senza essere di peso per nessuno mi aggregherò volentieri![/QUOTE]

Se ti vuoi unire sabato pomeriggio con Ajello andiamo all oasi wwf di monte arcosu...non siamo dei trattori macina salite quindi sarà un uscita tranquilla...
Bruschez tu vieni?
Danyw anche io dovrei andare alla mensile di Sardinia...ma rischio il divorzio essendo il b-day di moglie...e devo saltare anche questa..uff
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Azz, mi dispiace! Ripigliati presto ;)

Da oggi ho la bici anche io, alla fine ho preso una cube acid a un ottimo prezzo!
Faccio un pò di gamba nei prossimi giorni e appena mi sentirò in grado di unirmi a voi senza essere di peso per nessuno mi aggregherò volentieri!


Se ti vuoi unire sabato pomeriggio con Ajello andiamo all oasi wwf di monte arcosu...non siamo dei trattori macina salite quindi sarà un uscita tranquilla...
Bruschez tu vieni?
Siniello? Tu vieni?
Danyw anche io dovrei andare alla mensile di Sardinia...ma rischio il divorzio essendo il b-day di moglie...e devo saltare anche questa..uff
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Se ti vuoi unire sabato pomeriggio con Ajello andiamo all oasi wwf di monte arcosu...non siamo dei trattori macina salite quindi sarà un uscita tranquilla...
Bruschez tu vieni?
Siniello? Tu vieni?
Danyw anche io dovrei andare alla mensile di Sardinia...ma rischio il divorzio essendo il b-day di moglie...e devo saltare anche questa..uff

grazie per l'invito :celopiùg: però preferisco risalire in sella non appena mi passano i dolori della caduta :il-saggi:
spero di tornare sett prox anche se sono un po' titubante per la mano!!!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
image_1365519555246748.jpg

image_1365519572357385.jpg

image_1365519590993783.jpg

image_1365519610412612.jpg

image_1365519625034824.jpg

ciao ragazzi, sò che è assolutamente offtopic però vorrei chiedere un consiglio a voi visto che siete gli unici biker che conosco.
ho trovato un ragazzo sul mercatino che vende la bici in foto, per 300sooldi. spinto dal prezzaccio ho chiesto info e ho dedotto che lui ben poco ne sa di questa bici. :nunsacci:
da quel che lui dice la bici/ elite stuntjumper ediz. limitata 2010 di cui nn trovo info sul web \ non è stata usata un granchè offroad, monta un cambio deore xt freni a disco idraulici xt da 160, ruote dritte. mi deve ancor far sapere il peso. qualcuno di voi conosce l biga e può aiutarmi ?? se volete rispondetemi pure in mex privato x non intasare il forum :)
Grazie a tutti in anticipo bikers
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
Se ti vuoi unire sabato pomeriggio con Ajello andiamo all oasi wwf di monte arcosu...non siamo dei trattori macina salite quindi sarà un uscita tranquilla...
Bruschez tu vieni?
Siniello? Tu vieni?
Danyw anche io dovrei andare alla mensile di Sardinia...ma rischio il divorzio essendo il b-day di moglie...e devo saltare anche questa..uff


Grazie per l'invito, come siete organizzati? Ma soprattutto a che ora pensate di rientrare? Perchè io alle 7 attacco al lavoro. Non mi dispiacerebbe unirmi se il tragitto non è troppo complesso!
 

danyw90

Biker superioris
ciao ragazzi, sò che è assolutamente offtopic però vorrei chiedere un consiglio a voi visto che siete gli unici biker che conosco.
ho trovato un ragazzo sul mercatino che vende la bici in foto, per 300sooldi. spinto dal prezzaccio ho chiesto info e ho dedotto che lui ben poco ne sa di questa bici. :nunsacci:
da quel che lui dice la bici/ elite stuntjumper ediz. limitata 2010 di cui nn trovo info sul web \ non è stata usata un granchè offroad, monta un cambio deore xt freni a disco idraulici xt da 160, ruote dritte. mi deve ancor far sapere il peso. qualcuno di voi conosce l biga e può aiutarmi ?? se volete rispondetemi pure in mex privato x non intasare il forum :)
Grazie a tutti in anticipo bikers

Non saprei.. sembra un po vecchiotta ma non vuol dire niente, bisogna vedere com'è stata trattata!!
Stavo guadando qualche bici su quella cifra su subito ma non ho trovato niente, a parte qualcuna come la mia su in continente anche per 180€... :rosik::smile:
 

danyw90

Biker superioris

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Non saprei.. sembra un po vecchiotta ma non vuol dire niente, bisogna vedere com'è stata trattata!!
Stavo guadando qualche bici su quella cifra su subito ma non ho trovato niente, a parte qualcuna come la mia su in continente anche per 180€... :rosik::smile:

ehheheh per quel prezzo ci faccio un pensierino!
il problema di questa bici è che sta a genova, e bò. non capisco molto del mezzo in sè!
 

danyw90

Biker superioris
Se ti vuoi unire sabato pomeriggio con Ajello andiamo all oasi wwf di monte arcosu...non siamo dei trattori macina salite quindi sarà un uscita tranquilla...
Bruschez tu vieni?
Siniello? Tu vieni?
Danyw anche io dovrei andare alla mensile di Sardinia...ma rischio il divorzio essendo il b-day di moglie...e devo saltare anche questa..uff

Dai se non sbaglio a luglio dovrebbero fare una notturna, e quella non si può perdere!!! :)
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Grazie per l'invito, come siete organizzati? Ma soprattutto a che ora pensate di rientrare? Perchè io alle 7 attacco al lavoro. Non mi dispiacerebbe unirmi se il tragitto non è troppo complesso!

approssimativamente partire da qui alle 14.30, così da essere alle 15 in groppa alla biga pronti a pedalare. Il percorso non è molto impegnativo, e quando si è stanchi ci si aspetta...al max credo che faremo un due orette, quindi verso le 17.30 circa alle auto.
Sai come ci si arriva?
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
Bella ragazzi scusate se vi inteso il forum ma ho una bruta scimmia e vorrei trovare al più presto un usato decente da max 650€..
Se resto sui max 600 o meno ancora meglio

Ho trovato questa trek alpha e forse riesco a 650€ http://www.subito.it/vi/62558897.htm

E questa cube acid 2011 700 trattabili http://www.subito.it/biciclette/cube-acid-cagliari-61562033.htm

sembrano entrambe due belle bici, ben montate per il prezzo a cui le vendono...il consiglio che ti posso dare io e andare a visionarle, quella che ti sembra messa meglio potrebbe essere tua!!!
PS controlla nn ci siano bozzi o crepe nelle zone più esposte, tipo zona sterzo, attacco sella e sotto la guarnitura...
 

Skazzant

Biker serius
5/8/12
154
0
0
Cagliari
Visita sito
ehheheh per quel prezzo ci faccio un pensierino!
il problema di questa bici è che sta a genova, e bò. non capisco molto del mezzo in sè!

La bici sembra una "specialized stumpjumper", un'ottima bici, ma vecchiotta appunto anche se ben equipaggiata, ed essendo vecchiotta nn si può ben sapere come sia stata trattata :spetteguless::cucù:
:il-saggi:...quello che ti consiglio è cercarti una biga qui in Sardegna perchè puoi visionarla per intero...in questo caso invece devi avere totale fiducia del venditore e delle poste italiane:rosik:
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
Salve skise,partenza da Cagliari intorno alle 14:15,rientro intorno alle 18 circa!!! Conta che da Cagliari x arrivare in auto impieghiamo 15 minuti!!! Facci sapere ciao.

Azz ragazzi sarei venuto davvero volentieri ma mi hanno confermato il turno anche di mattina e io finisco alle 15. Poi riprendo a lavoro alle 7 quindi non vorrei neanche affaticarmi troppo. Questo fine settimana mi hanno confermato turni di lavoro un pò pesanti quindi l'unico giorno utile per pedalare come si deve credo sarà la domenica! Se domenica qualcuno vuole uscire, anche di mattina, io ci sono.
Voi divertitevi, sperò in un occasione al più presto per unirmi a voi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo