Uscite zona CA ?

cervogia

Biker tremendus
23/5/08
1.073
0
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Nicolai ION 16, Marin Pine Singlespeed, BdC vintage by Pelizzoli e altro
Wei Raga!

ho visto che siete abbastanza attivi, la prossima setimana finalmentte riporto la bici a Casteddu!

Voi dove uscite di solito, direzione faro? Sella del diavolo?? Il mio itinerario classico è faro-up-down, base, poi stiratina nel mungomare del poetto...
 

ajello1974

Biker popularis
24/11/12
88
0
0
cagliari
Visita sito
Salve ragazzi,sabato primo pomeriggio con l'amico skazzant stiamo organizzando un giretto a m.arcosu(oasi wwf) a qualcuno farebbe piacere venire? Per l'orario magari ci sentiamo qui nel forum venerdi sera!! Buona serata a tutti!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Tutto a posto quindi????? dove è successo??? a me invece mi ha ammazzato un crampo e un forte abbassamento di pressione.... avevo tutte le gommea terra... ma domani sono nuovamente on-line!!!!!!!!

bò dovresti chiedere agli altri, io onestamente ho ancora capito ben poco del percorso fatto :) comunque si tutto apposto grazie, giusto qualche segno in faccia e un po' di dolori sparsi qua e la!
la gamba tutto ok?
 

skise

Biker popularis
7/4/13
94
0
0
Cagliari
www.facebook.com
caduto in discesa di faccia. stavo spingendo un po' troppo il mio cancelletto. comunque oltre alle botte sembra niente di serio, spero :)

Azz, mi dispiace! Ripigliati presto ;)

Da oggi ho la bici anche io, alla fine ho preso una cube acid a un ottimo prezzo!
Faccio un pò di gamba nei prossimi giorni e appena mi sentirò in grado di unirmi a voi senza essere di peso per nessuno mi aggregherò volentieri!
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
Tutto a posto quindi????? dove è successo??? a me invece mi ha ammazzato un crampo e un forte abbassamento di pressione.... avevo tutte le gommea terra... ma domani sono nuovamente on-line!!!!!!!!

Azz, mi dispiace! Ripigliati presto ;)

Da oggi ho la bici anche io, alla fine ho preso una cube acid a un ottimo prezzo!
Faccio un pò di gamba nei prossimi giorni e appena mi sentirò in grado di unirmi a voi senza essere di peso per nessuno mi aggregherò volentieri!

grazie ;)
comunque vai sereno, ogni volta che si esce in cricca si aspetta sempre gli ultimi ovviamente senza problemi ( così c'è la scusa per rifiatare e doparsi un po' :prost: ) .
 

sioux75

Biker novus
20/12/12
14
0
0
Sardegna
Visita sito
Ciao ragazzi sarebbe bello organizzare i nostri giri futuri anche grazie all'ausilio di whatsapp, molti di noi avranno credo uno smartphone, si potrebbe creare un mega gruppo...fermo restando che il forum rimane il punto fermo x i nostri incontri..lancio la proposta
Un saluto
 

mageo2006

Biker serius
11/7/11
215
0
0
Cagliari
Visita sito
Azz, mi dispiace! Ripigliati presto ;)

Da oggi ho la bici anche io, alla fine ho preso una cube acid a un ottimo prezzo!
Faccio un pò di gamba nei prossimi giorni e appena mi sentirò in grado di unirmi a voi senza essere di peso per nessuno mi aggregherò volentieri!
...Cube Acid 29er???? l'ho avuta anch'io, pensa che mi trovavo meglio che con la nuova scott che ho adesso!!!!! AUGURI!!!!!!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo