...oggi son stato fuorilegge...ho chiuso pulito il vallone del Tof....fondo perfetto umido quel tanto da rendere il tutto più gripposo....
Divertente, sono stato sopra il Tof pure io stamattina. Si vede che lo chiamava la giornata...oggi son stato fuorilegge...ho chiuso pulito il vallone del Tof....fondo perfetto umido quel tanto da rendere il tutto più gripposo....
Ciao Sid, tra i due sentieri di discesa quale consiglieresti?Infatti, concordo con @Tony lo Svelto, se vogliamo l'unico neo del giro è sicuramente il durissimo portage alla cima del Mosna ma continuando lungo il traverso si può bypassare e scendere a Besenello dal bel sentiero fatto de la croseta oppure da quello parallelo fatto l'altra volta. Aggiungo che mi sembra anche di ricordare sorrisi a 36 denti al termine del giro. E non è finita qui, dobbiamo ritornarci per provare il sentiero segnato sulla 4land che scende dal versante di Compet.
Moietto 10Moietto 9
...oggi è una ricorrenza da festeggiare
...compiva gli anni @FabioL e non c'è niente di meglio che ricordarlo in bici
...anche questa volta ci inoltriamo nella parte nascosta del Moietto...la prossima volta dovrò portarmi dietro un seghetto ci sono un paio di rami che rompono...ma è sempre divertente
...la discesa questa volta nel complesso è rilassante
...con panorami che si aprono e si chiudono...
...per poi finire nuovamente su quello chiamata la spacca brazi...e veolcemente a casa a pranzo
Moietto 9
Ciao Andrea,Ciao Sid, tra i due sentieri di discesa quale consiglieresti?
ma sai che ho questa sensazione pure io... siamo noi che stiamo diventando più bravi :D...non lo so se con l'età i sentieri si spianano sta di fatto che oggi l'ultima parte del 115 non mi sembrava cosi incazzata come era nei miei ricordi...anzi e stata molto "flow" se mi passate l'affermazione...
Be', al di sotto del bosco della città c'è la pista ciclabileCiao a tutti.
Mi intrometto nella vostra discussione per chiedere info: ho da circa un mese iniziato ad andare in bici qui a Rovereto, ma come primissima bici non ho nulla che mi permetta di fare percorsi troppo impegnativi (e soprattutto, sono un novellino quindi il limite è soprattutto mio).
Chiederei: sapreste consigliarmi percorsi adatti al mio livello? Qualcosa che mi permetta di allenarmi senza spaccare la bici e sul quale fare pratica (soprattutto in frenata, ieri a momenti ci rimettevo le penne nel bosco della città)
Grazie a tutti e buona Domenica.
Grazie mille. Finora ho fatto solo bosco e ciclabile in effetti, ma quest’ultima non è proprio il percorso che fa per me. Proverò con la costa violina, finora non ho mai esplorato la zona SudBe', al di sotto del bosco della città c'è la pista ciclabile
Scherzi a parte, tutte le taglia fuoco a Costa violina sono piacevoli, basta farle con calma.. ma qui intorno c'è veramente l'imbarazzo della scelta
...non per sapere i fatti tuoi ma con che bici giri...Grazie mille. Finora ho fatto solo bosco e ciclabile in effetti, ma quest’ultima non è proprio il percorso che fa per me. Proverò con la costa violina, finora non ho mai esplorato la zona Sud
Ciao. La bici è quella che vedi in foto con la differenza che monta un Acera 3x8 anziché Altus...non per sapere i fatti tuoi ma con che bici giri...
Chiedevo info su percorsi fattibile proprio per non dover ripetere sempre gli stessi e percorrerne di nuovi. Grazie mille...prendici un po di confidenza e direi che girare al bosco della città può diventare piacevole....