Fai la guida domani? Dove li porti di bello?...eravamo molto ma molto vicini
Zugna
..damatina chi volesse ore 9 press il campetto di marco con una compagnia di modenesi...
Fai la guida domani? Dove li porti di bello?...eravamo molto ma molto vicini
Zugna
..damatina chi volesse ore 9 press il campetto di marco con una compagnia di modenesi...
...hanno già deciso loro in autonomia....fanno i criceti....ma mi diverto a rivederli....e probabilmente conoscere qualche new entry...Fai la guida domani? Dove li porti di bello?
...alla fine è stato modificato in un giro veramente gratificante specialmente in discesa.......hanno già deciso loro in autonomia....fanno i criceti....ma mi diverto a rivederli....e probabilmente conoscere qualche new entry...
...alla fine è stato modificato in un giro veramente gratificante specialmente in discesa....
Zugna e la trincea
Ho rubato qualche pezzo del vostro giro ieri... non so se era roba vostra ma avete dato una bella "arata" ai sentieri nel bosco
Cosa ti manca?...incominciano ad arrivare i nuovi componenti...
alma rigida?...oggi e arrivato telaio e forcella....
...di solito salgo così a folgariaCiao a tutti, da Calliano c'è una strada non asfaltata che porta in Folgaria percorribile in salita?
Su maps vedo un pezzo di "Sentiero dell'arte" che poi si collega ad una forestale ma pensando alla zona ho paura ci sia da spingere.
Non è che hai tante alternative.... "Il sentiero dell'arte" è molto bello e qualche punto devi spingere poi se vuoi andare fino alla località "Al Pont" è una salita molto impegnativa. Anche noi (io e @SID65 ) siamo saliti quasi come @scratera poi però abbiamo provato una mulattiera dai Fontani che sale fino a Folgaria... ( https://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=562686 ) bella da fare .... ma in giù!!Ciao a tutti, da Calliano c'è una strada non asfaltata che porta in Folgaria percorribile in salita?
Su maps vedo un pezzo di "Sentiero dell'arte" che poi si collega ad una forestale ma pensando alla zona ho paura ci sia da spingere.
...sali in finonchio da serranda vai in Martinella scendi fino a fondo piccolo va i a stella d'Italia e da lì vai al passo ..Grazie ad entrambi.
Il mio "problema" è avere una bici da strada e quando uso la MTB cerco di evitare anche il più breve tratto di asfalto. Tocca rassegnarsi però