e perchè? il giro così com'è stato pensato è stupendo....fatto anni fa scendendo dalla val gola...ma non val la pena ritornarci...
e perchè? il giro così com'è stato pensato è stupendo....fatto anni fa scendendo dalla val gola...ma non val la pena ritornarci...
Eh, la val di Gola mi manca all'appello...vedremo di rimediare, ma anche tu rimedia col senter dela croseta a scendere dal bellissimo traverso del Mosna....fatto una volta basta e comunque resta più gratificante scendendo dalla vol gola...
...non tutto è segnato sul forum...quella volta avevo fretta di tornare...era la seconda volta in ordine temporale che passavo di li ....Eh, la val di Gola mi manca all'appello...vedremo di rimediare, ma anche tu rimedia col senter dela croseta a scendere dal bellissimo traverso del Mosna.
Quella volta che sei sceso dalla val di Gola hai preso l'insignificante mulattiera che arriva al castello.
Andremo a provar la val di Gola allora!...fatto una volta basta e comunque resta più gratificante scendendo
....aperto molti anni fa con il buon @FabioL ..che ricordo sempre con piacere...Sabato giretto al Keserle prima dell'imbiancata di domenica, ancora poca gente e temperatura passabile!
Vedi l'allegato 446746
Peccato solo per il sentiero di rientro che era ancora pieno di neve e con diversi alberi crollati sopra (diciamo che quello è stato la vera fatica ). Comunque in situazioni migliori risulta molto panoramico e piacevole da percorrere!
Vedi l'allegato 446747
Training Camp
Track your activities, plan your routes with the best maps and download GPS tracks for freetc.mtb-mag.com
Intendi alla chiesetta del Pian del Levro?....aperto molti anni fa con il buon @FabioL ..che ricordo sempre con piacere...
....se alla chiesetta scendevi frontalmente facevi tutto praticamente su sentieri fino al ponte di san colombano...
ueihh di sabato come mai?...reperibile?...io al lavoro...