Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tony lo Svelto

Biker novus
4/7/13
17
16
0
Rovereto
www.leraciclabile.it
Bike
Cube 29'
Chiedevo info su percorsi fattibile proprio per non dover ripetere sempre gli stessi e percorrerne di nuovi. Grazie mille
Ciao,
Sono anche io di Rovereto e come te ho cominciato "da Zero" qualche anno fa....
per combattere la noia della ciclabile io facevo:
"il sentiero dell'arte" ovvero Volano-->Besenello e poi rientro in ciclabile;
"forestale di Cà Bianca" salita dalla forestale e poi a scendere da Pozza --> Moscheri
"strada delle teragnole" salita dalla provinciale fino a ValGrande e poi discesa dalla strada delle terragnole fino a Rovereto...
Buon allenamento
 
  • Mi piace
Reactions: Onelastsunrise

Onelastsunrise

Biker novus
29/3/21
30
0
0
35
Rovereto
Visita sito
Bike
Nessuna
Ciao,
Sono anche io di Rovereto e come te ho cominciato "da Zero" qualche anno fa....
per combattere la noia della ciclabile io facevo:
"il sentiero dell'arte" ovvero Volano-->Besenello e poi rientro in ciclabile;
"forestale di Cà Bianca" salita dalla forestale e poi a scendere da Pozza --> Moscheri
"strada delle teragnole" salita dalla provinciale fino a ValGrande e poi discesa dalla strada delle terragnole fino a Rovereto...
Buon allenamento
Ciao Tony e grazie infinite per le dritte credo inizierò dalla strada delle Teragnole visto che Terragnolo e Vallarsa sono le zone fuori Rovereto che conosco un po’ meglio per via del lavoro. Non vedo l’ora!
Ancora grazie!
 

fulminato84

Biker popularis
8/11/06
98
7
0
Trento
Visita sito
Chiedevo info su percorsi fattibile proprio per non dover ripetere sempre gli stessi e percorrerne di nuovi. Grazie mille
Ti consiglio il giro delle Terragnole. Partenza da Rovereto, fai l'acquedotto, arrivi a noriglio e prosegui fino a Valduga su strada. Ti allego la traccia, in questo giro ho allungato e ho fatto un salto al bosco della città.
 

Allegati

  • VALDUGA.gpx
    1,4 MB · Visite: 3
  • Mi piace
Reactions: Onelastsunrise

Tony lo Svelto

Biker novus
4/7/13
17
16
0
Rovereto
www.leraciclabile.it
Bike
Cube 29'
Week con tempo spettacolare... e io a casa malato :pirletto:
(mi sono accontentato di aggiungere lattice alle ruote, cambiare sella e pastiglie dei freni)
Che sfortuna!
Ieri uscitina "un poco particolare" con temperatura perfetta e tempo limpidissimo!
Ho provato la salita che dai "Fontani" (Sopra Mezzo Monte di Folgaria) sale verso "hotel Paradiso" (Cornetto)...
Ex mulattiera dura e da provare in discesa...

Buon giornata a tutti
 

memory_man

Biker superis
23/6/15
383
160
0
Visita sito
Alla fine giretto veloce verso lo Zugna (sono un po' spompato dalla settimana di malattia) ma con sentiero piacevole da Zugna Torta a Foppiano!

 

Classifica mensile dislivello positivo