[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...e ci mancherebbe...ore 8 al semaforo di villa lagarina....puoi parcheggiare 100m prima al parcheggio ingresso autostrada rovereto nord...o-o..
c'é un parcheggio all'ingresso autostrada Rovereto Nord?:nunsacci:....comunque non mancherò!!!
PS......non strapazzatemi troppo....:freeride:.....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
gran bella la discesa a garniga vecchia è piaciuta anche a franz che ringrazia, ma aspetto il resoconto del palon con la solita dovizia di particolari ;-)

cambiare prospettiva pora sempre sorprese positive!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...eccoci qua ancora intieri...la discesa dal palon sul 626 si è svolta tutta con portage fino a quota 1700...taglia direttante sulla max pendenza in mezzo a mughi..problematica da fare in discesa quasi a piedi tra fondo sdrucciolevole e radici varie...ma poi sotto il sentiero del parolet si è dimostrato veramente bello con alcuni passaggi da meditare..sicuramente da rifare tagliando dalla sterrata che parte dalle viote...
...soto il guadadocio è stato spettacolare...anche se all'inizio abbiamo sbagliato l'ingresso...comunque anche questo da rifare...
...la salita al palono se si fa percorrendo il sentiero dei mughi ...noi abbiamo cannato la prima parte...si fa al 75% in sella senza passare dalle piste....:cucù:
 

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
arrivati anche io e il buon robix

sentiero del parolet bello fino a Garniga vecchia , con alcuni saltini , sponde ripidoni , parte iniziale stretta con curve ciece da prendere con cautela

sentiero del guardaocio , BOH ......, ottimo test per cerchi e freni

infatti, mi sono accorto a casa che le pastiglie posteriori di " brodostar " si sono in parte Fuse lasciando residui all'interno del cerchi.

grazie per la compagnia a tutti

Marco
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
discesa dal Palon........un vero e proprio crozzzzz country!!:smile:
per il resto giornata indimenticabile.....
grazie a tutti per la compagnia.....!!

PS:Mori...Nago 30'..... che strada di m.....:omertà:per fortuna ho girato per Arco altrimenti sarei ancora a Torbole!!ora mai... è sempre un calvario!!!!:cry:..
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
:celopiùg::prost::prost::prost:
.
...soto il guadadocio è stato spettacolare...anche se all'inizio abbiamo sbagliato l'ingresso...comunque anche questo da rifare...
...la salita al palono se si fa percorrendo il sentiero dei mughi ...noi abbiamo cannato la prima parte...si fa al 75% in sella senza passare dalle piste....:cucù:
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?
perchè in fondo c'è il bivio che indica Romagnano ma con l'indacazione sentiero chiuso :nunsacci:

cmq sono arivato a casa finito il vento in ciclabile mi ha tolto quel poche che mi era rimasto

alla prox e magari stavolta cerchiamo di arrivare a quota 1550 senza dover fare 2000 metri di dislivello

grazie a tutta lla cumpa
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:celopiùg::prost::prost::prost:
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?
perchè in fondo c'è il bivio che indica Romagnano ma con l'indacazione sentiero chiuso :nunsacci:

cmq sono arivato a casa finito il vento in ciclabile mi ha tolto quel poche che mi era rimasto

alla prox e magari stavolta cerchiamo di arrivare a quota 1550 senza dover fare 2000 metri di dislivello

grazie a tutta lla cumpa
...beh dai come giornata esplorativa è andata bene...certo la prossima volta saliamo da aldeno...dove c'era scritto sentiero chiuso abbiam girato a dx e siamo arrivati a romagnano...o-o..
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
buono a sapersi noi siamo stati ligi ai cartelli e siamo andati a sx fino a Ravina
cartello neanche visto ... io e franz abbiamo cannato il bivio sulla sterrata però abbiamo preso un sentiero che parte dall'ultimo tornante prima delle ex caserme ..va su e giù (leggi in piano per paolo :smile::smile:) fino a prendere il 692

il tratto sopra garniga vecchia è proprio divertente

grazie a tutti, domani graziani
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
:celopiùg::prost::prost::prost:
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?
perchè in fondo c'è il bivio che indica Romagnano ma con l'indacazione sentiero chiuso :nunsacci:

cmq sono arivato a casa finito il vento in ciclabile mi ha tolto quel poche che mi era rimasto

alla prox e magari stavolta cerchiamo di arrivare a quota 1550 senza dover fare 2000 metri di dislivello

grazie a tutta lla cumpa

Robi, la prossima volta devi fare quello che avevo consigliato io fino a Ravina, viel spass !!! :spetteguless:
Bravi comunque, ma la discesa dal Palon la proverò anche personalmente ......:prost:
Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo