in val rendena ho preso 2 giorni terribili ma la mia garetta l'ho fatta
..e già dopo un'estate torrida gli unici giorni che avrebbe dovuto far bello a proposto un bell'anticipo di autunno...in val rendena ho preso 2 giorni terribili ma la mia garetta l'ho fatta
sabato vendemmia ma domenica potrei farti volentieri compagnia.... domenica mattina io lavoro ma il pomeriggio salirei volentieri...preferibilmente in finonchio che se vengo chiamato per un quache intervento giro la bici e son pronto....
sabato vendemmia ma domenica potrei farti volentieri compagnia
Sabato o domenica pomeriggio sono libero. Se qualcuno chiama per qualche giro, posso unirmi?
Mi scuso ma non avendo tempo x leggere 323 pag chiedo 2 info ai locals sul Finonchio, primo percorso consigliato x salire in cima, poi la discesa dell' invasion è segnalata o segue un sent cai grazie molte ciauz
...riesci a liberarti prima che saliamo in finonchio...Domani pomeriggio, per le 14.30, da Villa Lagarina, chi mi consiglia un bel girettino per le mie gambette che vengono da 5 giorni di scrivania? Qualcuno vuole unirsi?
..beh dai non ti sei perso nulla.............Cavolo, leggo solo ora... Mi sono liberato ora ora. Il tuo numero lo tengo per le prossime uscite. Mi spiace ma sono in ritardo... anche se ci tenevo
Come mio solito, leggo in ritardo. Par or ora per Ronchi per preparare le vigne alla vendemmia; semmai un giretto lo faccio ma parto da li, verso la sega o vediamo......per domani ci sentiamo qua verso le 12....se sei e se sono libero....
...e se c'è anche fabio....
oggi non ho resistito e sono partito alle 8:00 (...strano ma vero) destinazione Martinella. Comunque questa settimana vorrei fare quache uscita (verso le 17:30) pioggia permettendo se ci sei ...batti un colpo...
...e se c'è anche fabio....
...durante la settimana vivo alla giornata...poi ora cominciano le scuole e i vari allenamenti...oggi non ho resistito e sono partito alle 8:00 (...strano ma vero) destinazione Martinella. Comunque questa settimana vorrei fare quache uscita (verso le 17:30) pioggia permettendo se ci sei ...batti un colpo
...sabato mi piacerebbe raggiungere il Palon passando da cei - cimoneri - etc - viote...per poi provare a scendere dal 626...qualcuno lo ha già fatto nella parte alta...a guardare le curve di livello sono molto vicine...nella parte bassa o sentiero del Parolet dovrebbe essere fattibile per poi finire la discesa a garniga vecia sul 614 o sentiero del guardadocio fino a romagnano........