[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
in val rendena ho preso 2 giorni terribili :-( ma la mia garetta l'ho fatta
..e già dopo un'estate torrida gli unici giorni che avrebbe dovuto far bello a proposto un bell'anticipo di autunno...:arrabbiat:
...sabato e domenica mattina io lavoro ma il pomeriggio salirei volentieri...preferibilmente in finonchio che se vengo chiamato per un quache intervento giro la bici e son pronto....
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Mi scuso ma non avendo tempo x leggere 323 pag chiedo 2 info ai locals sul Finonchio, primo percorso consigliato x salire in cima, poi la discesa dell' invasion è segnalata o segue un sent cai grazie molte ciauz
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sabato vendemmia ma domenica potrei farti volentieri compagnia :prost:

Sabato o domenica pomeriggio sono libero. Se qualcuno chiama per qualche giro, posso unirmi?

..ci si aggiorna venerdì allora....o-o...

Mi scuso ma non avendo tempo x leggere 323 pag chiedo 2 info ai locals sul Finonchio, primo percorso consigliato x salire in cima, poi la discesa dell' invasion è segnalata o segue un sent cai grazie molte ciauz

...puoi salire direttamente da volano oppure fare come faccio io da rovereto ti allego la traccia con la salita e la discesa...in cima il traacciato è ripretuto più volte in quanto salivo e scendevo per fare foto...ma puoi anche arrivare fino in cima e poi scendere fino ai gelmi per la stessa strada della salita seguendo questa traccia http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/576
...la discesa è quella postata qua e comunque è tabellata tranne in due bivi che hanno divelto le tabelle
 

Allegati

  • invasiom.zip
    46,3 KB · Visite: 4

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Cavolo, leggo solo ora... Mi sono liberato ora ora. Il tuo numero lo tengo per le prossime uscite. Mi spiace ma sono in ritardo... anche se ci tenevo :-(
..beh dai non ti sei perso nulla...:omertà:......:smile::smile:....:free:

image.php


...giornataccia proprio negativa...

...tutto semplice e senza difficoltà

image.php


...peccato ma questa macchinetta non ha tante possibilità di regolarla...:arrabbiat::arrabbiat:...ma rende l'idea della pendenza minima....:cucù:

image.php


...e via via scendendo mi diverto sempre più...

image.php


image.php


...niente di eccezzionale...domani si potrebbe ripetere...se chiamavi ci si poteva trovare in cima...tanto oggi mi sembrava di essere una lumaca....:omertà:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
oggi non ho resistito e sono partito alle 8:00 (...strano ma vero) destinazione Martinella. Comunque questa settimana vorrei fare quache uscita (verso le 17:30) pioggia permettendo :-) se ci sei ...batti un colpo
...durante la settimana vivo alla giornata...poi ora cominciano le scuole e i vari allenamenti...
...oggi ero stanchino e mi son fatto un vallone da malga tof...chiuso tutto questa volta....:freeride:....:yeah!::yeah!:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...sabato mi piacerebbe raggiungere il Palon passando da cei - cimoneri - etc - viote...per poi provare a scendere dal 626...qualcuno lo ha già fatto nella parte alta...a guardare le curve di livello sono molto vicine...nella parte bassa o sentiero del Parolet dovrebbe essere fattibile per poi finire la discesa a garniga vecia sul 614 o sentiero del guardadocio fino a romagnano....:medita:....:nunsacci:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...beh la prima parte comprende villa...ca rossa...urasiel...pra dell'albi...però alla mattina verso le 8...comunque si può sempre tagliare e non ho mai perso nessuno per strada...o-o...
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
...sabato mi piacerebbe raggiungere il Palon passando da cei - cimoneri - etc - viote...per poi provare a scendere dal 626...qualcuno lo ha già fatto nella parte alta...a guardare le curve di livello sono molto vicine...nella parte bassa o sentiero del Parolet dovrebbe essere fattibile per poi finire la discesa a garniga vecia sul 614 o sentiero del guardadocio fino a romagnano....:medita:....:nunsacci:

azzz.......la tentazione é forte,quanto ci si metterà a fare il giro??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo