...si però una bella notturna ormai...
qnd vuoi si può "ricominciare"
...si però una bella notturna ormai...
bellissimoooooo...........e già...ieri è successo questo Pasubio...LAcek...Nomad42..castrolpippa
...o-o...
..che fai sei in crisi di astinenza...domani destinazione altissimo con discesa a navene se qualcuno vuol farmi compagnia....
scherza pure, ma non c'è mica il metadone per la nostra dipendenza..che fai sei in crisi di astinenza...
...
...domattina alle 8 in piazza rosmini che inventiamo qualcosina.......per le due voglio essere a casuccia...o-o..
..occhio a scendere dal finonchio con il bagnato...a parte alcuni sentieri fattibili e sono pochissimi... il resto può causare seri problemi al proprio ego personale.......Co' sta pioggia e co' sto vento...
Volevo provare il finonchio da volano-moietto, ma parto per le 15. Prima mia moglie lavora e devo fare il "papà"...
si..si....... ....scherzi a parte.......giornata proprio di melma......occhio a scendere dal finonchio con il bagnato...a parte alcuni sentieri fattibili e sono pochissimi... il resto può causare seri problemi al proprio ego personale.......
...quello che ho fatto fare a voi è uno di quei sentieri che si può fare tranquillamente anche se piove...altri sono deleteri....o-o..si..si....... ....scherzi a parte.......giornata proprio di melma....
....a confronto ......Reinhold Messner..... é nessuno..........112 uscite annuali e 150000m di dislivello fatti....
.....beh dai un po' di riposo ci vuole dopo 112 uscite annuali e 150000m di dislivello fatti....
....nemmeno in sogno...non fatemi correre per carità e non parlatemi più di gare.......libertà di far quel che si vuole...o-o..Ti vedrei bene oggi alla Strongman Run....i numeri non ti mancano.......
direi di si anche perchè ieri mi sono cotto sull'altissimo; per me 128 e 107000 (43000mt di differenza per la configurazione del gps ...vedi bondone 15 sett )....beh dai un po' di riposo ci vuole dopo 112 uscite annuali e 150000m di dislivello fatti....
mi tenti ...intanto domani una notturna sul finonchio parto verso le 17:30 da nomi se qualcuno vuole aggregarsi..stò seriamente valutando di prendermi una giornata di ferie...
...pensando ancora al bondone ma stavolta cercando di farlo dalla via più breve...qualcuno ne ha voglia....
...stavo pensando alla stessa cosa per domani...al limite ci sentiamo e ci becchiamo sui prati...mi tenti ...intanto domani una notturna sul finonchio parto verso le 17:30 da nomi se qualcuno vuole aggregarsi