[...] uscite xc-am zona rovereto 2, .....?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
...sabato mi piacerebbe raggiungere il Palon passando da cei - cimoneri - etc - viote...per poi provare a scendere dal 626...qualcuno lo ha già fatto nella parte alta...a guardare le curve di livello sono molto vicine...nella parte bassa o sentiero del Parolet dovrebbe essere fattibile per poi finire la discesa a garniga vecia sul 614 o sentiero del guardadocio fino a romagnano....:medita:....:nunsacci:

Ciao Scratera.
Allora la discesa dal Palon non l'ho mai fatta è un progetto che avevo per questo periodo ma con la menata delo scafoide me lo sono giocato....
Invece la parte dalla baita della Sat e poi il senter de la Galina che poi diventa 692 è tutto fattibile, poi il guardadocio lo conosci ;-)
Se vuoi provare qualcosa di nuovo un pò "tecnico", scendendo appunto dalla baita Sat sul 692 io ho fatto varie volte il 693b che poi si innesta sul 693, un sentiero molto poco utilizzato, che a parte un tratto in un canalone verso N che ha dei tornantini con rocce smosse è abbastanza fattibile (direi 80/85% in sella, anche se io l'ho fatto praticamente tutto ;-)).
La parte finale verso Ravina è una figata e l'ultimo tratto di sentiero dopo (l'ahimè) pezzo di asfalto per via del maso e relativi meleti, arriva direttamente dietro il parco giochi, con una serie di scalette mooolto "tricky" ;-)
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...sabato mi piacerebbe raggiungere il Palon passando da cei - cimoneri - etc - viote...per poi provare a scendere dal 626...qualcuno lo ha già fatto nella parte alta...a guardare le curve di livello sono molto vicine...nella parte bassa o sentiero del Parolet dovrebbe essere fattibile per poi finire la discesa a garniga vecia sul 614 o sentiero del guardadocio fino a romagnano....:medita:....:nunsacci:
se 626 è sul versante sud del palon se non ricordo male devi lasciare la bici a casa ;-), io dalle viote scendo a Garniga per sentieri vari diciamo sotto cima verde so come sono ma come ben sai non so come si chiamano :-D. Comunque a che ora sabato? Direi al semaforo di villa)
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...beh la prima parte comprende villa...ca rossa...urasiel...pra dell'albi...però alla mattina verso le 8...comunque si può sempre tagliare e non ho mai perso nessuno per strada...o-o...

se 626 è sul versante sud del palon se non ricordo male devi lasciare la bici a casa ;-), io dalle viote scendo a Garniga per sentieri vari diciamo sotto cima verde so come sono ma come ben sai non so come si chiamano :-D. Comunque a che ora sabato? Direi al semaforo di villa)

...minuto su minuto giù al semaforo di villa...o-o...poi na volta alle viote vediamo....:cucù:....come siam messi...anche se io la cima la vorrei fare....o-o...
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Se 626 è sul versante sud del palon se non ricordo male devi lasciare la bici a casa ;-)

Davvero?
Cavolo, appena posso ci provo comunque, ed eventualmente vi dico.....
Al massimo farò un pò di allenamento di "portage a la reversa" ;-)
Saluti!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
Se 626 è sul versante sud del palon se non ricordo male devi lasciare la bici a casa ;-)

Davvero?
Cavolo, appena posso ci provo comunque, ed eventualmente vi dico.....
Al massimo farò un pò di allenamento di "portage a la reversa" ;-)
Saluti!
prendilo con beneficio di inventario perchè il ricordo è sbiadito e confuso avevo meno di 15 anni :il-saggi: ....fai tu i conti ;-)
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
@ Scratera : fammi sapere mi raccomando :prost:

@ FabioL : "l'ncessante passare del tempo rende vaghi i ricordi" ma le ciccatrici rimangono, eheheh :smile:

Buon giro a tutti !
 

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
....:yeah!::yeah!:....ultimo aggiornamento domani sera...o-o.
...luca come sei messo con lo scafoide....???


Tasi va, lunedì vado FINALMENTE a farmi togliere sta doccia gessata, ormai ho le bici coperte di ragnatele, credo di aver fatto una media di 100km a settimana a piedi in montagna per sopperire alla mancanza di "riding".........e per salvare la famiglia dal mio mood nocivo :medita:

Tranquillo che appena ricomincio a pedalare te lo farò sapere !!!!!!!!
 

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
ok alle 8 al semaforo, ...la cima la vorrei fare pure io

PS. per onor di cronaca oggi sui prati del finonchio verso le 17 erano 6,2 gradi sembrava quasi inverno

sarei tentato di venire anch'io............ è da un po che non ci si vede

però ok farmi tribulare in salita ma non fatemela portare anche in discesa

stasera vi do comferma
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
sarei tentato di venire anch'io............ è da un po che non ci si vede

però ok farmi tribulare in salita ma non fatemela portare anche in discesa

stasera vi do comferma
per il tribulare in salita tutto dipende dal buon paolo se ci sono due salite per raggiungere la cima secondo te quale sceglie? ...secondo me non usa come tutti la carta igenica ma a casa ha una piantagione di ortiche a foglia larga :smile::smile::smile:)

portarla in discesa è un peccato mortale!!!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
sarei tentato di venire anch'io............ è da un po che non ci si vede

però ok farmi tribulare in salita ma non fatemela portare anche in discesa

stasera vi do comferma
...si che bello...la mia idea è di raggiungere cei a da li tagliare per sterrate senza perdere eccessiva quota fino a cimoneri più o meno....o-o...
 

Allegati

  • taglio.zip
    3,4 KB · Visite: 8

Robix

Biker tremendus
1/11/02
1.070
23
0
Rovereto
Visita sito
bon dai ............... andata, viene anche Marco che si deve preparare per la Fischermann se c'è da portar le bici di corsa ci pensa lui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo