funbiketrentino
Punteggio reazioni
-3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Luca, è da un po'che raido in pausa pranzo sui percorsi di terlago. Avresti e puoi condividere le tracce dell'ultima enduro e dell'giro che hai fatto con Daniel questa settimana? Grazie mille, Lorenzo
    Ciao funbiketrentino..
    Volevo chiederti un'informazione..
    Ho notato esserci un cartello che indica "mtb freeride" nei pressi della cima del dosso alto,sopra il paesino di buss di Pergine..lo conosci?sembra indicare un percorso su sentiero ma a causa della neve e di qualche piantona caduta ieri ne ho perso l' imbocco finendo di certo su un altro sentiero ..era pochissimo battuto..in teoria dovresti arrivare sulla forestale che da buss va verso la val di cembra.
    Grazie in tutti i modi
    ciao
    Ciao!
    come annunciato dovrei(potrei e vorrei..) essere a Trento il 4 e 5 ottobre con ripartenza il 6, mi dai qualche dritta su qualche itinerario da scaricare?
    Grazie
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Sei andato in cerca di fresco, eh? Bravo!!!
    Grazie per i consigli sul mozzo!

    Oggi ho montato la forcella, fra un tuffo al mare e l'altro.Purtroppo 2 viti torx del disco mi si sono spanate, quindi devo aspettare per ultimare il montaggio e provarla.
    La prima sensazione non è stata per niente bella, mi sembrava sterzasse "in ritardo"; è perché ho variato l'angolo di sterzo? La vecchia forca aveva il canotto di 17,5 cm, quindi ho messo uno spessore per poter mettere la "tua" con il canotto da 19 cm. Se ti serve sapere sappi che monto un attacco diretto, non ho una classica pipa per il manubrio.
    Se abbasso la forcella la "brutta" sensazione si riduce. Fortunatamente ho seguito il consiglio di non prendere una 150!
    Devo tagliare il canotto? Se prendo un manubrio con rise più alto dell'attuale (15?) è come avere gli spessori oppure no?
    Quante domande e che differenza fra una forca e l'altra...

    Divertiti in Svezia!
    Ciao!
    Ti sei reso disponibile per consigli, quindi eccomi qua! :)
    Visto che ho preso la tua forca con PP20 mi trovo ora a dover cambiare il mozzo (intanto mi presta una ruota un amico -che, fra l'altro, è SAIPH, quello che ti ha chiesto info per dei giri). I miei compagni di bike non sanno darmi consigli su mozzi. Io ho trovato questi due:
    http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=31&products_id=343
    viene anche indicata la lunghezza dei raggi, ma non riesco a capire la sigla PCD.
    oppure c'è questo:
    http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=60993
    ma non mi indica la lunghezza dei raggi (la dovrei controllare una volta ricevuto il mozzo)
    Riesci a darmi un consiglio?

    Grazie, ciao!
    Ciao, sono un biker marchigiano e questo we sono a riva del garda con altri amici. ti chiedevo suggerimenti per giri in zona riva del garda e alpi del brenta (alloggio a Tione a metà strada tra il lago e le montagne) per girare di venerdi e sabato. i giri che amiamo hanno dislivelli intorno ai 1200 m e discese tecniche e veloci...NO SENTIERI ESPOSTI, soffro di vertigini!!! se hai voglia mandami pure un messaggio sarà molto gradito e se poi vuoi accompagnarci megliooooo! il topic su cui scrivo è nella sezione Marche Sorci verdi & friends....grazie!
    P.s. giri all mountain!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...