peccato che non abbiamo documentato dopo ...comunque così sono veramente freeee...dal vero sembrava più semplice....
Qualcuno ha mai fatto il percorso mtb del Bosco della Città dopo che l'hanno riaperto?
...si però una bella notturna ormai...sabato quasi quasi rifaccio il masochista e ritorno sul palon...questa volta da alldeno e poi provo a salire sul palon dalle rocce rosse...sembrerebbe fattibile....e poi ...........a detta dei soci che sono andati a vedere la gara di marzo é molto tecnico....però anche a me é un pò che frulla l'idea...ci si RItrova????
....forse ci torno domani o zugna o prati di nago e giù fino a navene deciderò questa sera ....se domani c'è qualcuno che vuol farmi compagnia alle 8:30 al massimo attacco la salita da mori e devo essere a di ritorno per le 13:00...si però una bella notturna ormai...sabato quasi quasi rifaccio il masochista e ritorno sul palon...questa volta da alldeno e poi provo a salire sul palon dalle rocce rosse...sembrerebbe fattibile....e poi ...........
a detta dei soci che sono andati a vedere la gara di marzo é molto tecnico....però anche a me é un pò che frulla l'idea...ci si RItrova????
dalle rocce rosse........ e poi? c'é qualche altro sentiero che ci hai tenuto nascosto?????e magari..... da fare tutto in sella!!............ ritorno sul palon...questa volta da alldeno e poi provo a salire sul palon dalle rocce rosse...sembrerebbe fattibile....e poi ...........
si si ce ne sono un paio ...da fare in corda doppia e discensoredalle rocce rosse........ e poi? c'é qualche altro sentiero che ci hai tenuto nascosto?????e magari..... da fare tutto in sella!!...
...seguendo i consigli di quello che avete incrociato sulla pista...poi scendiamo caso mai dal sentiero dei mughi quello che io ho fatto in salita...ma adesso come adesso stà prendendo forma questo Sabato 22 - Grappa o Pasubiodalle rocce rosse........ e poi? c'é qualche altro sentiero che ci hai tenuto nascosto?????e magari..... da fare tutto in sella!!...
....si si ce ne sono un paio ...da fare in corda doppia e discensore
mi piacerebbe molto......però questo sabato...nel primo pomeriggio vado in montagna ..........seguendo i consigli di quello che avete incrociato sulla pista...poi scendiamo caso mai dal sentiero dei mughi quello che io ho fatto in salita...ma adesso come adesso stà prendendo forma questo Sabato 22 - Grappa o Pasubio
.....
mi fai venire voglia di foxi mi sa che cambio programma e domani mi sparo un corno del traditore con discesa ai foxi arlanch e poi albaredo ...und so weiter...stà prendendo forma questo Sabato 22 - Grappa o Pasubio
.....
...domani mi faccio nel pomeriggio di finonchio e giù verso mezzomonte...o-o..mi fai venire voglia di foxi mi sa che cambio programma e domani mi sparo un corno del traditore con discesa ai foxi arlanch e poi albaredo ...und so weiter
Andiam su sabato pomeriggio? Dalle 16 sono libero...
Così tardi non posso...generalmente il sabato mi muovo la mattina...