se vogliamo dirla tutta piu o meno la quota la perdi tutta 300mt + i vari su e giù...si che bello...la mia idea è di raggiungere cei a da li tagliare per sterrate senza perdere eccessiva quota fino a cimoneri più o meno....o-o...
...promesso...dopo ti raccontiamo tutto...o-o...Grrrr, come direbbero a Roma "sto a rosicà".........
c'é un parcheggio all'ingresso autostrada Rovereto Nord?...e ci mancherebbe...ore 8 al semaforo di villa lagarina....puoi parcheggiare 100m prima al parcheggio ingresso autostrada rovereto nord...o-o..
..se non lo hanno tolto dovrebbe esserci ancora altrimenti puoi parcheggiare anche a pochi metri dal semaforo davati a due banche oppure nel megaparcheggio dei supermercati poli tranqui avrai l'imbarazzo della sceltac'é un parcheggio all'ingresso autostrada Rovereto Nord?....comunque non mancherò!!!
........ garzie!..se non lo hanno tolto dovrebbe esserci ancora altrimenti puoi parcheggiare anche a pochi metri dal semaforo davati a due banche oppure nel megaparcheggio dei supermercati poli tranqui avrai l'imbarazzo della scelta
Grrrr, come direbbero a Roma "sto a rosicà".........
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?.
...soto il guadadocio è stato spettacolare...anche se all'inizio abbiamo sbagliato l'ingresso...comunque anche questo da rifare...
...la salita al palono se si fa percorrendo il sentiero dei mughi ...noi abbiamo cannato la prima parte...si fa al 75% in sella senza passare dalle piste....
...beh dai come giornata esplorativa è andata bene...certo la prossima volta saliamo da aldeno...dove c'era scritto sentiero chiuso abbiam girato a dx e siamo arrivati a romagnano...o-o..
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?
perchè in fondo c'è il bivio che indica Romagnano ma con l'indacazione sentiero chiuso
cmq sono arivato a casa finito il vento in ciclabile mi ha tolto quel poche che mi era rimasto
alla prox e magari stavolta cerchiamo di arrivare a quota 1550 senza dover fare 2000 metri di dislivello
grazie a tutta lla cumpa
...beh dai come giornata esplorativa è andata bene...certo la prossima volta saliamo da aldeno...dove c'era scritto sentiero chiuso abbiam girato a dx e siamo arrivati a romagnano...o-o..
cartello neanche visto ... io e franz abbiamo cannato il bivio sulla sterrata però abbiamo preso un sentiero che parte dall'ultimo tornante prima delle ex caserme ..va su e giù (leggi in piano per paolobuono a sapersi noi siamo stati ligi ai cartelli e siamo andati a sx fino a Ravina
voi siete arrivati a Ravina o Romagnano ?
perchè in fondo c'è il bivio che indica Romagnano ma con l'indacazione sentiero chiuso
cmq sono arivato a casa finito il vento in ciclabile mi ha tolto quel poche che mi era rimasto
alla prox e magari stavolta cerchiamo di arrivare a quota 1550 senza dover fare 2000 metri di dislivello
grazie a tutta lla cumpa
...fammi sapere come la trovi allora...o-o...i primisimi metri si lasciano fare dopo no a mio giudizio...Robi, la prossima volta devi fare quello che avevo consigliato io fino a Ravina, viel spass !!!
Bravi comunque, ma la discesa dal Palon la proverò anche personalmente ......
Ciao!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?