Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
in pratica per accettare la scommessa dovrei venire a fare questo giro???:specc:

ti piace vincere facile eh!:smile:

... fidete, Aleà, la salita è veramente tranquilla anche se il dislivello è molto, perchè è sempre pedalabile e su buon fondo e la discesa è una goduria unica ... bella, veloce, a tratti tecnica ma acqua fresca rispetto al Monte Autore, e si passa attraverso scenari meravigliosi, con cascatelle, attraversamento di ruscelli in velocità, veramente spettacolare. L'unica rottura di palle è il ritorno da sigillo a cittaducale sulla Salaria, però è in leggere discesa o-o

P.S. analizzando la traccia di ieri ho visto che ho battuto il record di velocità che avevo fatto con la spark al Terminillo ... sulla discesa finale so arrivato a 71,9 km/h (contro 69,4), e senza pedalare mai, me sa che i mozzi mavic hanno finito il rodaggio, c'avessi avuto delle gomme scorrevoli avrei rischiato il ritiro della patente :smile::smile::smile: Ed il bello è che con la forca rigida il pp20 e l'assetto della mojo, nun te rendi manco conto de annà veloce, sembra de sta fermi :-|

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... fidete, Aleà, la salita è veramente tranquilla anche se il dislivello è molto, perchè è sempre pedalabile e su buon fondo e la discesa è una goduria unica ... bella, veloce, a tratti tecnica ma acqua fresca rispetto al Monte Autore, e si passa attraverso scenari meravigliosi, con cascatelle, attraversamento di ruscelli in velocità, veramente spettacolare. L'unica rottura di palle è il ritorno da sigillo a cittaducale sulla Salaria, però è in leggere discesa o-o

P.S. analizzando la traccia di ieri ho visto che ho battuto il record di velocità che avevo fatto con la spark al Terminillo ... sulla discesa finale so arrivato a 71,9 km/h (contro 69,4), e senza pedalare mai, me sa che i mozzi mavic hanno finito il rodaggio, c'avessi avuto delle gomme scorrevoli avrei rischiato il ritiro della patente :smile::smile::smile: Ed il bello è che con la forca rigida il pp20 e l'assetto della mojo, nun te rendi manco conto de annà veloce, sembra de sta fermi :-|
fidasse???è na parola grossa tu che dici:-|...però ce venghio nella migliore delle ipotesi arriverai a toccare i 75km/h per fare in modo che non ti metta le mani al collo:smile::smile::smile:

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ad un certo punto vedo Ric e Beppe in fila davanti ad una porta posta al piano superiore di una costruzione che non sembra avere a che fare col Santuario ... il bagno, penso, e mi ci dirigo anch'io ... no, non è il bagno :mrgreen: è una Cappella, entriamo, diamo un'occhiata ed usciamo, uno dei punti più tecnici del giro, visto che bisogna uscire camminando all'indietro anche sulla scala, stando attenti a non calpestare i pellegrini in entrata :smile::smile::smile:

Mitico!! Mi sono sbellicato dalle risate nel leggere il tutto, ricordo inoltre Aleandro fare una battuta che aveva a che fare con la Cappella e sul fatto che si camminava all'indietro uscendo ma ora non la ricordo.:smile:

Grazie a tutti per la, sempre splendida, compagnia e scusate se vi ho fatto perdere un pasto decente.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mitico!! Mi sono sbellicato dalle risate nel leggere il tutto...

Grazie a tutti per la, sempre splendida, compagnia e scusate se vi ho fatto perdere un pasto decente.

grazie a te Cristiano e non preoccuparti se abbiamo fatto un pasto veloce, il vero piacere è pedalare in compagnia, spero che poi si sia sistemato tutto

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Mitico!! Mi sono sbellicato dalle risate nel leggere il tutto, ricordo inoltre Aleandro fare una battuta che aveva a che fare con la Cappella e sul fatto che si camminava all'indietro uscendo ma ora non la ricordo.:smile:

... non la ricordo neanch'io :mrgreen: , dev'essere la famosa sindrome anmesica post rock garden :smile::smile::smile:

Grazie a te per la compagnia, Cristià o-o ... ma impara a pedalare con una gamba sola, se pensi che ci possa essere la possibilità di saltare un altro pranzo in futuro, perchè l'altra te la strappo e me la magno :smile::smile::smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Quoto chi mi ha preceduto: è sempre un piacere pedalare con te. Grande Cristiano!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Originariamente inviata da crips

Ciao Cristiano,
ti devo una camera d'aria.......
Spero che tutto si sia sistemato..
n'abbraccio.....................

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
inviata da MD1946
... non la ricordo neanch'io :mrgreen: , dev'essere la famosa sindrome anmesica post rock garden :smile::smile::smile:

Grazie a te per la compagnia, Cristià :prost: ... ma impara a pedalare con una gamba sola, se pensi che ci possa essere la possibilità di saltare un altro pranzo in futuro, perchè l'altra te la strappo e me la magno :smile::smile::smile:

Piccolo OT
A Francè,
ce l'hai messo sto Land Navigator al computer de bordo?Funge?
Nun se sa mai...ma sperem che con la cartografia caricata non annamo n'artra vorta pe funghi................

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sto giro del Terminillo deve essere bello. Peccato che mia moglie mi ha incastrato per un giro su tutt'altre altezze mslm ...

Destinazione Torvajanica :zapalott:

me vie' da piagne!!!!!

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
che cazzaro.....ma dilla tutta .....perche e per come ci vai :smile::smile::smile:

... io ci sto per andare ... una 90ina de kilometri de bitume a palla de foco, giusto per non perdere l'abitudine :smile::smile::smile:

perchè e per come ce va sarà sicuramente sempre mejo de come ce devo andà io...
in macchina ( manco con la moto!! ... che sinno' evitavavamo troppo traffico!!!! :-( )
Partenza presto pè tornà tardi...

me ariviè da piagne!!!!

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
che cazzaro.....ma dilla tutta .....perche e per come ci vai :smile::smile::smile:

... e vabbè, lo ammetto, ci vado per ritrovare me stesso, ma non solo :mrgreen: ... ci vado per guardarmi dentro, ma anche intorno :mrgreen: ... ci vado perchè da qualche giorno mi piace di più il mare della montagna ... ci vado per coprire ... più kilometri possibili :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo