Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
... per la gioia dei miei affezionati lettori :mrgreen: ecco il mio resoconto del giro ...

... Marco vacilla ... mi metto a cantare "... il trovacorsa vaaaaaaaaaaaaa, controcorenteeeeeeee ...", Marco accusa :smile::smile::smile: insisto con un "corazon espinadooooooooooooo ..." mentre ci facciamo largo tra i rovi, Marco vacilla :-|. Proviamo a dargli il colpo di grazia ... "noi, ridemo perchè siccome non è la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere, la prendiamo con filosofia" ... ed Aleandro "sì, lui con filo io con sofia" ... Marco cede e si accascia al suolo, mettendosi la bici per cappello e chiedendo a gran voce di cambiare posizione nel gruppo :smile::smile::smile:

Tra poco mi licenziano... sto ridendo nascosto dietro lo schermo del mio PC con le lacrime agli occhi... sia per il resoconto, sia per il ricordo dal vivo...:smile:
Che te possino!!!!! :celopiùg:

Allora: ragazzi è stato un piacere fare questa uscita che mi ha permesso di conoscere veramente un bel gruppo di matti e di vedere ed affrontare percorsi naturali che piu tecnici per un AM credo non si puo'! ( anche se sul Rock Garden ho tirato giu' tutta la SS. Trinità e parentela varia ... - che poi ancora non ho capito quale era... visto che per me era tutto HARD ROCK !!!! ... altro che Garden!!!! ).
Mi spiace molto per Crips che è andato fuori il limite massimo del orario programmato e mi spiace non esser stato piu a contatto con il gruppo, ho molto da imparare nello scende in bici... e ringrazio tutti per i preziosi consigli durante e dopo il giro.
Uscita memorabile... e sicuramente alla prossima sarò nuovamente presente.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Marco non ne può più, messo tra me ed Aleandro, viene costantemente colpito da una raffica de cazzate che metterebbe in ginocchio chiunque :mrgreen: Mentre ci facciamo largo tra rami, rovi, ed ostacoli di ogni genere per cercare una via d'uscita, mentre ci arrampichiamo su uno scarupo, Aleandro esclama "Dio nun me lo fa franà addosso te prego" ... "ahooooooo, so l'unico che te fa diventà religioso eh?!?" ... "e te credo, quando uno ha a che fa co te, solo l'Onnipotente lo po salvà!!!" :smile::smile::smile: ad un certo punto urlo ... "A Beppe, la prossima volta sul navigatore imposta la rotta "veloce" non quella "breve"" ... Marco vacilla ... mi metto a cantare "... il trovacorsa vaaaaaaaaaaaaa, controcorenteeeeeeee ...", Marco accusa :smile::smile::smile: insisto con un "corazon espinadooooooooooooo ..." mentre ci facciamo largo tra i rovi, Marco vacilla :-|. Proviamo a dargli il colpo di grazia ... "noi, ridemo perchè siccome non è la prima volta che ci troviamo in una situazione del genere, la prendiamo con filosofia" ... ed Aleandro "sì, lui con filo io con sofia" ... Marco cede e si accascia al suolo, mettendosi la bici per cappello e chiedendo a gran voce di cambiare posizione nel gruppo :smile::smile::smile:

...porca trota che me so' persa...:smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tra poco mi licenziano... sto ridendo nascosto dietro lo schermo del mio PC con le lacrime agli occhi... sia per il resoconto, sia per il ricordo dal vivo...:smile:

... me raccomando nun te ribaltà sotto la scrivania :smile::smile::smile:

Allora: ragazzi è stato un piacere fare questa uscita che mi ha permesso di conoscere veramente un bel gruppo di matti e di vedere ed affrontare percorsi naturali che piu tecnici per un AM credo non si puo'! ( anche se sul Rock Garden ho tirato giu' tutta la SS. Trinità e parentela varia ... - che poi ancora non ho capito quale era... visto che per me era tutto HARD ROCK !!!! ... altro che Garden!!!! ).

... te l'avevo detto io, che se pensavi de uscì co gente normale avevi sbagliato giro :-|

... allora, ricordati di portare le protezioni, ma mica ginocchiere e gomitiere ... i tappini per le orecchie!!! :smile::smile::smile:

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito

Mi spiace molto per Crips che è andato fuori il limite massimo del orario programmato e mi spiace non esser stato piu a contatto con il gruppo, ho molto da imparare nello scende in bici... e ringrazio tutti per i preziosi consigli durante e dopo il giro.

Grande Marco!
Fidati: qualche altra uscita "difficile" e ti sentirai molto più sicuro. Quando poi rifarai un giro che tempo prima sembrava impossibile, sorriderai nel pensare a quanto si possa cambiare in poco tempo. Certo, sarebbe meglio poter avere a fianco qualcuno come Tosty, Ske o Nonno da emulare (loro sono particolarmente disponibili). Ma anche da solo puoi fare passi da gigante.
Tieni conto che secondo me quello di sabato era un giro particolarmente difficile dal punto di vista tecnico (almeno per me).
:celopiùg:

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Grande Marco!
Fidati: qualche altra uscita "difficile" e ti sentirai molto più sicuro. Quando poi rifarai un giro che tempo prima sembrava impossibile, sorriderai nel pensare a quanto si possa cambiare in poco tempo. Certo, sarebbe meglio poter avere a fianco qualcuno come Tosty,concubina,Ske o Nonno da emulare (loro sono particolarmente disponibili). Ma anche da solo puoi fare passi da gigante.
Tieni conto che secondo me quello di sabato era un giro particolarmente difficile dal punto di vista tecnico (almeno per me).

hai dimenticato il mio nome homo ragnu mediu:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Sabato cosa avete in programma?

... ancora non ci abbiamo pensato, ma siccome Ric non c'è :mrgreen: avevo pensato di approfittarne per fare un bel 1.500 sul Terminillo, facendo la salita dell'itinerario 7 di P&G, pranzo a Pian de Valli, salita su bitume fino a Sella di Leonessa e giù per la discesa dell'itinerario 94, per poi tornare a Cittaducale facedno una 25ina di km di Salaria.

Ma se vieni tu, vediamo di fare un giro a metà strada, che dici? o-o

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Grande Marco!
Fidati: qualche altra uscita "difficile" e ti sentirai molto più sicuro. Quando poi rifarai un giro che tempo prima sembrava impossibile, sorriderai nel pensare a quanto si possa cambiare in poco tempo. Certo, sarebbe meglio poter avere a fianco qualcuno come Tosty, Ske o Nonno da emulare (loro sono particolarmente disponibili). Ma anche da solo puoi fare passi da gigante.

Seguiro' i consigli, grazie mille e a rivederci alla prox uscita.

p.s.
ho scaricato le foto... domani le metto sul mio profilo. Se ci sentiamo in pm ti invio la mia mail cosi' magari mi mandi le foto tue. :celopiùg:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
... ancora non ci abbiamo pensato, ma siccome Ric non c'è :mrgreen: avevo pensato di approfittarne per fare un bel 1.500 sul Terminillo, facendo la salita dell'itinerario 7 di P&G, pranzo a Pian de Valli, salita su bitume fino a Sella di Leonessa e giù per la discesa dell'itinerario 94, per poi tornare a Cittaducale facedno una 25ina di km di Salaria.

Vediamo i miei compagni di merenda che dicono, entro mercoledì pomeriggio di dico qualcosa...se puoi aspettare ovvio:celopiùg::celopiùg:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

@ francescà per questi giri che proponi io te farei da la scomunica:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo