Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Aleandro e Danilo partono per andarsi a fare un panino, ma tornano delusi, quelli ai facioli colle cotiche sono finiti e se so dovuti accontentà de mezzo panino col presciutto
Aleà,
sarà stato bello sto giro.....non so tu ma io me so morto de fame........

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Francè sei un mito! :}}}:

Quoto chi quota: Francè, stavolta ti sei superato.:celopiùg:
Credo che ieri hai fatto il record in fatto quantità di cazzate (scerzose si intende) dette in un unico giro.

Per tutti gli assenti (in particolare Mimmozzo): che vi siete persi!!!! MD era in forma smagliante!

md1946 ha scritto:
......quindi è sempre un grande piacere uscire con voi sia in bici che senza ... siamo un gran gruppo di sciroccati, non c'è che dire :smile::smile::smile::-| :prost:

Mode serio = ON
Sacrosanta verità!!!!!!!:il-saggi:
Mode serio = OFF

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Aleà,
sarà stato bello sto giro.....non so tu ma io me so morto de fame........
infatti mai piu un giro senza pranzo e poi è la prima regola del gruppo ...pedalere e mangiare (bene)
cosidera che ad un certo punto preso dai morsi della fame mi sono lanciato all'inseguimento di FRANCESCO ricordate tutti i suoi polpacci trasformati in salsicciotti dalle cindie delle protezioni??
bè non so che mi ha preso ma so partitto deciso ad azzannargli un polpaccio dalla fame :smile::smile:solo che l'animale(francesco) quaqndo si è reso conto dell'agguato ha iniziato a scalpitare come un bufalo facendomi ritrovare stramazzato al suolo e li mi so detto....ALEà OGGI TRANNE STA BOCCATA DI POLVERE NUN TE MAGNI UN C....:-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Quoto chi quota: Francè, stavolta ti sei superato.:celopiùg:
Credo che ieri hai fatto il record in fatto quantità di cazzate (scerzose si intende) dette in un unico giro.

Per tutti gli assenti (in particolare Mimmozzo): che vi siete persi!!!! MD era in forma smagliante!

... e beh, a sparà cazzate nun so un campione, ma un autentico fuoriclasse :smile::smile::smile:

Mode serio = ON
Sacrosanta verità!!!!!!!:il-saggi:
Mode serio = OFF

... certo che è sintomatico sto fatto de dovè specificà che stai parlando seriamente :smile::smile::smile: ... a sto punto nun converrebbe cambià nome a tutta la sezione "Lazio" in ... "Zona franca"?!? :smile::smile::smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
smaglia... che? smagliacatena, forse?

Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."
:rosik:

M

mares

Ospite
Stavolta non mi ci hanno fregato.....e mica l'ho cacciato lo smagliacatena......ho pensato "Mimmetto non c'è....ma e mejo fasse li c*** nostri..tante volte ce ne un'altro con il vizietto suo..."
qualche altro... collezionista? :cucù:

e stavolta era pure il parktool... :medita:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... anfatti, sete rimasti tutti sul colle, co Aleandro che strillava a Beppe ... "nun je la da la falsa maglia, fallo venì su apiedi, sinnò rimonta in sella pe salì e spacca tutto!!!" :smile::smile::smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo