Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
perchè e per come ce va sarà sicuramente sempre mejo de come ce devo andà io...
in macchina ( manco con la moto!! ... che sinno' evitavavamo troppo traffico!!!! :-( )
Partenza presto pè tornà tardi...

me ariviè da piagne!!!!

... a Marcheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, manco le basi, ahoooooooooo, manco le basi, se ci vai così depresso, la tua dolce metà ti ci riporterà anche la settimana successiva, ma se partirai contento, con un sorriso (finto) stampato in faccia e farai finta di divertirti, bene, vedrai che il we successivo di lascerà andare in bici :smile::smile::smile:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... a Marcheeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, manco le basi, ahoooooooooo, manco le basi, se ci vai così depresso, la tua dolce metà ti ci riporterà anche la settimana successiva, ma se partirai contento, con un sorriso (finto) stampato in faccia e farai finta di divertirti, bene, vedrai che il we successivo di lascerà andare in bici :smile::smile::smile:
SAGGIO:il-saggi:..........:smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

... beh è che ho risolto da tempo il problema del mare :mrgreen: . Poichè adoro l'acqua avendoci passato, da pischello, più tempo che sulla terra ferma, ma odio tutto quello che mi divide da lei, tipo ... spiaggia, sabbia, bagnanti, budellone, carretti dei gelati, venditori di tappeti, ombrelloni, lettini, trespoli per bagnini, bagnini, barche, castelli di sabbia, piste per biglie, buche per trovare l'acqua che non servono ad un c....o visto che l'acqua ce l'hai davanti ... allora partivo urlando al mattino travolgendo tutto e tutti fino a buttarmi in acqua con un triplo carpiato, circumnavigavo la corsica ed uscivo a notte fonda. Comportamento ritenuto antisociale e lesivo della tranquillità dei vacanzieri in tutti i posti dove siamo andati in vacanza negli ultimi dieci anni, sicchè ho ottenuto una dispensa vita natural durante che mi consente di abbreviare di molto il rituale LETTO - BAGNO - CUCINA - PISCINA - SALA DA PRANZO - LETTO :-|

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

Ah regà me che ve lo devo dà dire io?!
Ma che nun ce lo sapete che tanto con le donne come se fa' se baja??
Si ce vado cor soriso... poi me dice TORNIAMOCI... ERI COSI' CONTENTO!!!! ....

... beh è che ho risolto da tempo il problema del mare :mrgreen: . ........... LETTO - BAGNO - CUCINA - PISCINA - SALA DA PRANZO - LETTO :-|

Sta sequenza me piace...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ah regà me che ve lo devo dà dire io?!
Ma che nun ce lo sapete che tanto con le donne come se fa' se baja??
Si ce vado cor soriso... poi me dice TORNIAMOCI... ERI COSI' CONTENTO!!!! ....

... dipende da quanti hanni sei sposato, Marchè, la strategia cambia a seconda che sei sposato da meno di 5 anni, o da più di 10 :-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Forza veci,
qualche idea per sab o domenica?

... avevo in mente di fare la salita al Terminillo prevista dall'itinerario 7 (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario07.htm), pranzare a Pian de Valli, salire su bitume fino a Sella Leonessa, scendere per la discesa prevista dall'itinerario 94 (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario94.htm) e fare i 25 km di Salaria per tornare alle auto :-|

Ma visto che Mimmo dovrebbe riaggregarsi al gruppo, bisogna vedere se se la sente, visto che è un mese che non pedala. Altrimenti cerchiamo un'alternativa un pò più tranquilla o-o

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
... avevo in mente di fare la salita al Terminillo prevista dall'itinerario 7 ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario07.htm[/URL]), pranzare a Pian de Valli, salire su bitume fino a Sella Leonessa, scendere per la discesa prevista dall'itinerario 94 ([url]http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario94.htm[/URL]) e fare i 25 km di Salaria per tornare alle auto :-|

Ma visto che Mimmo dovrebbe riaggregarsi al gruppo, bisogna vedere se se la sente, visto che è un mese che non pedala. Altrimenti cerchiamo un'alternativa un pò più tranquilla o-o
si si dai piu tranquilla.....tutti a pescasseroli:-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
domani potrei anche esserci dove passi e a che ora?

... dai miei calcoli (non quelli al fegato, eh!!! :smile:) partendo alle 16.15 da casa e viaggiando ad una media di 27 km/h dovrei riuscire a riprodurre le condizioni che giovedì scorso hanno comportato l'apertura e la chiusura del buco ... dell'ozono :mrgreen: ... per una breve finestra temporale :smile::smile::smile::-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma chi è sto mimmo che rompe tanto i cabbasisi? :smile::smile::smile:

... un vecchio rincojonito brontolone, rompipalle e scansafatiche che mi ha inziato ai piaceri della mtb e della splendida compagnia che ho trovato in questo forum. Gli voglio troppo bene per immaginare di organizzare un giro di gruppo cui lui non parteciperebbe, ma si nun se sbriga a scioje la prognosi je do na capocciata sul setto nasale :smile::smile::smile::-|

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo