Uscite XC/AM: Quanti siamo? Dove andiamo? Quando partiamo? Un fiorino! - 2^ parte

• Creatore Discussione mares
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
... un vecchio rincojonito brontolone, rompipalle e scansafatiche che mi ha inziato ai piaceri della mtb e della splendida compagnia che ho trovato in questo forum. Gli voglio troppo bene per immaginare di organizzare un giro di gruppo cui lui non parteciperebbe, ma si nun se sbriga a scioje la prognosi je do na capocciata sul setto nasale :smile::smile::smile::-|
setto nasale?
me fai male...
mejo sulla panza
che ce n'ho in abbondanza

:smile:

M

mares

Ospite
... tu dimme che voi fa sabato, poi decido dove datte la capocciata :smile::smile::smile::-|
vorrei riuscire a tornare a casa (magari anche intero)

per cui niente salite esagerate e niente scapicolli estremi, dateme il tempo di riambientarmi.
Intanto una bella notturnina per ritrovare la gamba... quando?
Domani nun se po' che vai a magna', allora quando? :nunsacci:

la settimana prox?

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

per cui niente salite esagerate e niente scapicolli estremi, dateme il tempo di riambientarmi.

la settimana prox?
l'intenzione der sor mimmo sarebbe riambientarsi:magna: tipo kebab:smile::smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito

la settimana prox?

... una notturnina per la settimana prossima va bene o-o ma per sabato?!? ... e se riesumassimo questo giretto tranquillo (http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerario105.htm) parte su bitume e con a disposizione un luogo in cui somministrano l'estrema unzione!!! :smile::smile::smile:

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.185
1.782
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
... non hai giostrato abbastanza sabato scorso?!? sta settimana se deve da pedalà :mrgreen: ... a proposito, io dopo il 90ino di ieri me ne vado a fa un altro domani, giusto pe arivà a sabato colle gambe belle inchiodate :smile::smile::smile::-|

dimme a che ora arivi amichetto mio che me te faccio trovà :smile: :smile: :smile:

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
dimme a che ora arivi amichetto mio che me te faccio trovà :smile: :smile: :smile:

... nun posso, Andrè, se pedalo accompagnato anzichè da solo si modificherebbero le condizioni di curvatura dell'insieme spazio temporale con conseguente sfasamento del buco dimensionale, anzi dei due buchi che si sono materializzati la scorsa settimana. Mi spiace ma le variabili sono già molte e non posso rischiare :smile::smile::smile::-|

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
L' 8 Settembre faccio 3 anni di matrimonio... :medita:

... ahhhhhhhhhhh, allora la strategia cambia radicalmente, se ci vai col sorriso ti ci riporta fino a quando non comincia la stagione delle piogge :smile::smile::smile: ... ma la scelta della data del matrimonio, la stessa dell'armistizio, è strategica o casuale?!? :roll:

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Allora sei un poppante......:smile::smile::smile:

o-o

ah ah ah

... ahhhhhhhhhhh, allora la strategia cambia radicalmente, se ci vai col sorriso ti ci riporta fino a quando non comincia la stagione delle piogge :smile::smile::smile: ...

Appunto dicevo... ;-)

... ma la scelta della data del matrimonio, la stessa dell'armistizio, è strategica o casuale?!? :roll:

Altro che strategica... è l'ultimo ricordo di libertà !!!! :-)

• Mi piace
Reactions: md1946

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... ... ma la scelta della data del matrimonio, la stessa dell'armistizio, è strategica o casuale?!? :roll:

M'hai tolto li tasti da sotto li diti....:smile::smile::smile::prost:
Altro che strategica... è l'ultimo ricordo di libertà !!!! :-)
Appunto....la resa delle armi....senza onore.....:smile::smile::smile::prost:
T'è piaciuto rsoriso, all'inizio? Mo continua a ride, allora!!:smile::smile::smile::prost:

Vabbé, ma sorisi ortopanoramici apparte, c'avete deciso? Volete continuà a da retta a Mimmo, che pe nu sbajjiasse(e per questioni di vetero ambientalismo), la zavorra se l'è fatta naturale, o volete da pedalare??:smile::smile::smile::prost:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo