Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
quando uscite voi quanti km fate?
io in genere non riesco ad andare sopra i 20/25, anche perchè disperdo molta energia in stronzate xd. voi?

Ciao husky, i km dipendono molto da quello che si fa.
se vengo a villa ada ne faccio circa 35, di cui 15-20 solo per andare e tornare, se invece esco tanto per farmi un giro dipende, a volte 20, a volte 30, a volte di più.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
quando uscite voi quanti km fate?
io in genere non riesco ad andare sopra i 20/25, anche perchè disperdo molta energia in stronzate xd. voi?

Dipende... dal punto in cui mi schianto per terra! :piroetto:
Scherzi a parte: nei giorni in cui ho tempo faccio la ciclabile da Tor di Quinto a Castel Giubileo e al ritorno il solito giro per le "fratte" di Villa Ada.
Sono all'incirca 21km la ciclabile (and.+rit.) e il giretto Villa Ada una media di 8km
Non sono un gran corridore :vecio:
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Dipende... dal punto in cui mi schianto per terra! :piroetto:
Scherzi a parte: nei giorni in cui ho tempo faccio la ciclabile da Tor di Quinto a Castel Giubileo e al ritorno il solito giro per le "fratte" di Villa Ada.
Sono all'incirca 21km la ciclabile (and.+rit.) e il giretto Villa Ada una media di 8km
Non sono un gran corridore :vecio:

:volo:
meno male che avevi il caschetto!

dai che se la settimana prossima riprendiamo a fare le piroette insieme!
:balla-co:
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

Io abito abbastanza vicino a Villa Ada (esattamente sto a Piazza Mancini, al Flaminio), ma sono estremamente principiante (e con una pessima forma fisica...).

E' possibile unirsi a qualcuno di Voi per un giro a Villa Ada???

In caso, fatemi sapere, così mi organizzo, ci vediamo, ci conosciamo e pedaliamo un po' insieme.

Per me - sabato e domenica a parte, in cui sono libero tutto il giorno - l'orario adatto sarebbe anche tutti i giorni, dalle 19:00 alle 20:30 (tanto c'è ancora luce...).

Un saluto.

Bomber
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Ciao a tutti.

Io abito abbastanza vicino a Villa Ada (esattamente sto a Piazza Mancini, al Flaminio), ma sono estremamente principiante (e con una pessima forma fisica...).

E' possibile unirsi a qualcuno di Voi per un giro a Villa Ada???

In caso, fatemi sapere, così mi organizzo, ci vediamo, ci conosciamo e pedaliamo un po' insieme.

Per me - sabato e domenica a parte, in cui sono libero tutto il giorno - l'orario adatto sarebbe anche tutti i giorni, dalle 19:00 alle 20:30 (tanto c'è ancora luce...).

Un saluto.

Bomber

so che è tardi, ma se domani mattina leggi in tempo io passo sotto casa tua, vado in prati per un acquisto e poi mi faccio un giro.

Penso verso le 11. Se vuoi ci possiamo vedere.
Ti lascio il cell in messaggio privato.
Ciao
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
so che è tardi, ma se domani mattina leggi in tempo io passo sotto casa tua, vado in prati per un acquisto e poi mi faccio un giro.

Penso verso le 11. Se vuoi ci possiamo vedere.
Ti lascio il cell in messaggio privato.
Ciao
Ciao tuccio81,
Penso di essere ancora in tempo...
Mi sono organizzato con un amico, ho appuntamento alle 11:00 all'entrata di sotto di Villa Ada (quella che si trova vicino al circolo sportivo...), se ce la fai con i tempi a fare l'acquisto magari ti fai trovare là e ci facciamo una pedalata insieme dentro Villa Ada.
A dopo (in caso)!
Bomber
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Saaaaalveeeee!

Tornato alle 14:00 da un giretto (molto -etto!) a Villa Ada, con un amico e il buon tuccio81 (che ovviamente non conoscevo...), approssimativamente 10 km a/r di asfalto da/a casa mia e probabilmente 5 km di stradine e sentierini in villa.

Come prima uscita (ho la bici da ieri...) non è male, nel senso che sono soddisfatto di me e della mia determinazione: speriamo che duri nel tempo!

La mia forma fisica è pressochè pari allo 0, tecnicamente sono imbranato (nel passaggio strong in discesa in mezzo alle fratte ho perso il ritmo per far passare dei pedoni e non ce l'ho più fatta a proseguire sui pedali...), devo fare un po' di fiato, perdere (tanto) peso e allenare la muscolatura. Ma soprattutto devo imparare a non fare strappi, a pedalare costante e a mantenere un ritmo magari blando ma per più tempo.

La mia bici ha risposto bene al primo leggero test, seguiranno altre prove, ma temo che il suo limite sia mooooolto al di sopra del mio!!!

Impegni lavorativi permettendo (generalmente finisco di lavorare alle 18:30, riesco a stare a casa per le 19:00) vorrei fare delle uscitine di allenamento (a mo' di fitness...) infrasettimanali, magari percorrendo la ciclabile da Ponte Milvio a Castel Giubileo, a/r, tra le 19:00 e le 20:30. C'è qualcuno - pippa come me - che si aggrega (anche domani)???

Un saluto a tutti, ci vediamo alla prossima pedalata!

Bomber
 

Nuotatore83

Biker popularis
6/4/11
65
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, scusate l'assenza ma sono stato fuori per lavoro, volevo avvertirvi che oggi vado a riprendere la mia biga... quindi in settimana possiamo tranquillamente organizzare...
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Confermo la presenza oggi, con un'amico dalle 16:30/17, stiamo con una ridley nera eduna mondrake azzurra

Bella
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao a tutti.

Oggi - come ieri - dopo il lavoro (quindi dalle 19:00...) andrò a fare una pedalata sulla ciclabile, da Ponte Milvio, o direzione Castel Giubileo oppure direzione centro.

L'ancora scarso allenamento e gli orari lavorativi non mi consentono di andare a Villa Ada durante la settimana. Ma credo che nel week end ci sarò...

Beeeeellaaaaa.

Bomber
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo