• Trova gli itinerari vicino a te con un click e navigali dal tuo Garmin o direttamente dal telefono con le mappe OpenStreetMaps!
    Scarica l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).

    Domande? Falle QUI.
HrundiVBakshi
Reaction score
0

Joined
Last seen

Profile posts Latest activity Postings About Feedback Stats

  • allora,le siringhe da insulina non vanno bene perchè hanno l'ago troppo sottile,e quel prodotto essendo denso è impossibile da "tirare"...devi prende la classica siringa :

    da come ho visto sul sito marzocchi la tua dj1 non porta le spugnette,(quella tra il punto A e il punto B è la molla che stringe il paraolio allo stelo per non far entrare lo sporco) la spugnetta è interna,dovresti smontare tirar via i foderi per vederla.
    visto che comunque (ripeto se non erro) la tua non li porta,alla prima manutenzione che le fai,puoi anche fartele da te,prendi una classica spugna da bagno e la ritagli alla perfezione,e la metti tra le boccole e il paraolio..

    non è molto difficile ma se le fai da te le devi fare correttamente,oppure puoi provare a chiamare direttamente a casa marzocchi e chiedere info dettagliate a loro,se e dove sono reperibili queste "spugnette" o-o
    l'ago verde si trova sulle siringhe da 20 cc ed essendo più grande di quello che si trova su quelle da 5 cc puoi aspirare ed iniettare "più facilmente"...(devi tirare tutto lo stantuffo e aspettare che la sostanza riempia il vuoto)
    con l'ago di quella da 5 invece non ci si riesce proprio...

    non metterne più di 3cc per stelo,da come vedo in foto la forcella dovrebbe essere una marzocchi,una dj1 giusto?
    se non erro dal 2010 in poi (non se però se in tutti i modelli) tra le boccole e i paraoli ci sono delle "spugnette" di lubrificazione che di tanto in tanto andrebbero inzuppate un pò :)

    o-o have fun
    precisamente di che zona sei? io per ora abito vicino allo stadio flaminio
    Beh! io per il momento leggo tantissimo... non ho scritto niente... nemmeno un saluto... mi sono appassionato di mountain bike un anno fa e solo un mese fa ho sostituito una RR5.1 con la bici attuale, sperando che a distanza di 29 anni dall'esperienza in motocross con una Aprilia MX250 riesca ancora a divertirmi per sentieri e perchè no... qualche saltino :-) Sperem bene!
    Grazie per lo "strabel avatar" :-)
    Che peccato che si abiti lontano, altrimenti si organizzava un caffè!
    ank io ma x fortuna c'è tanta gente simpatica che ci aiuta . strabel l'avatar
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…
  • Loading…