Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ragazzi, chi viene domani a Villa A.? ho finalmente preso la biga nuova (RR8.2) domani la vado a provare, penso verso le 11.30 sto lì, se qualcuno mi viene a fare compagnia me lo dica che ci si vede lì, a domani boys ;)
Ma tu sei matto?!?!?! E non mi dici niente?!?!?!

Complimenti per il nuovo acquisto Edo!!!

Oggi sono andato fuori con Cippo, giretto strong per noi che siamo principianti, ed ora sono distrutto. Credo proprio che domani la mia bicicletta rimarrà inutilizzata.

Però sentiamoci, anche in mezzo alla settimana (dalle 19:00 alle 20:30), o per Villa Ada o per la ciclabile fino a Castel Giubileo.

Beeeeellaaaaa
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Ragazzi, chi viene domani a Villa A.? ho finalmente preso la biga nuova (RR8.2) domani la vado a provare, penso verso le 11.30 sto lì, se qualcuno mi viene a fare compagnia me lo dica che ci si vede lì, a domani boys ;)

ovviamente è quella di Edo... la mia è diversa.
ehm... io c'ero alle 11:30. Vista la RR8.2. Bella bici.
Però toccata e fuga (mi ero già sparato 50 km con lunghi tratti a 95-100rpm).
Ho fatto giusto due tricks e sono dovuto rientrare per preparare il pranzo.
:il-saggi: Eh si, giro in bici domenicale = corvè cucina! Tocca patteggiare con le mogli...

Alla prossima!
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Buona pedalata a tutti.

Edo occhio alla discesa in mezzo alle fratte!!! Ahahah


Eccomi rientrato, la bici è una bomba l'ho messa alla frusta proprio sul percorso delle fratte, l'ho fatto 5 volte le ultime 2 sparato a discesa libera che ficata! mi sono un pò tritato le ossa però che divertimento! :pirletto: ora riposino ci vediamo alla prox.
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
villadariders.3lettere... col permesso del forum...
Che ne pensate?
Potrei facilmente organizzare dominio e tutto il resto... quasi quasi... :-?
O sarà l'effetto del Voltaren Emulgel e del Mobic da 15mg???
Condividere tracciati GPS :spetteguless: e scambiare opinioni... boh!:nunsacci:
Magari si crea un gruppetto... c'è Pro-Bike proprio davanti all'ingresso... chissà...
Si accettano critiche e opinioni allo stesso modo in cui accetterò esecuzioni e pubblico ludibrio:smile:
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Eccomi rientrato, la bici è una bomba l'ho messa alla frusta proprio sul percorso delle fratte, l'ho fatto 5 volte le ultime 2 sparato a discesa libera che ficata! mi sono un pò tritato le ossa però che divertimento! :pirletto: ora riposino ci vediamo alla prox.
Io devo imparare, tanto! Tu già sei bravo e sicuramente molto più allenato di me!!!

In settimana (martedì e giovedì) farò un altro po' di allenamento, per gambe e fiato. Se vuoi unirti a me.....
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.817
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Boia vigliacca ad esserci stato imparavo qualcosa! :freeride:
Speriamo alla prossima!
Che sfiga!

Buona domenica pomeriggio a chiunque legge!
Imparavi a sudare e pedalare, non di più!

Trick!?
Di che genere? E dove?
di quelli che può fare un quarantetrenne che ama le salite e il fondo. Non sono un drago di "zompi" e varie... Vò più forte in salita che in discesa tra l'altro... e mi piacciono i tratti "pedalati" (faccio XC...). Sono oltre 20 anni che non impenno. Però non disegno qualche saltino... molto...molto basso... il classico dislivello sullo sterrato morbido preso in velocità!
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ragazzi! sono anche io di zona (stadio Flaminio), da quando mi sono trasferito definitivamente a Roma ( 1.5 anni), vuoi per mancanza di amici, vuoi per la mancata conoscenza del territorio, mi sono imprigrito e non prendo più la mtb.
Mi farebbe piacere incontrarvi e cosi ricominciare.
Ma questa Villa Ada offre sentieri tecnici?

Saluti
 

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
domani mattina alle 7 all'ingresso di via salaria (quello dell'ambasciata), oppure 7.05 alla fontanella del laghetto. chi viene? dai su che se siamo almeno in 2 c'ho un buon motivo per alzarmi! ;-)
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao ragazzi! sono anche io di zona (stadio Flaminio), da quando mi sono trasferito definitivamente a Roma ( 1.5 anni), vuoi per mancanza di amici, vuoi per la mancata conoscenza del territorio, mi sono imprigrito e non prendo più la mtb.
Mi farebbe piacere incontrarvi e cosi ricominciare.
Ma questa Villa Ada offre sentieri tecnici?

Saluti
Ciao ideal,
Mi sa che abitiamo vicinissimi: io sto a Piazza Mancini.

Sono più che principiante, fuori forma, ma una pedalata ogni tanto me la faccio volentieri. Se per te non è un peso un'andatura moderata, possiamo organizzarci per una sgambata sulla ciclabile da Ponte Milvio a Castel Giubileo oppure per un po' di sterrati soft a Villa Ada. In mezzo alla settimana io sono libero dalle 19:00 in poi, fino alle 20:30 c'è luce e si va tranquillamente.

Se ti va, fammelo sapere che ci organizziamo.

Un saluto.

Bomber
 

ideal

Biker serius
22/7/06
174
0
0
Roma
Visita sito
Ciao ideal,
Mi sa che abitiamo vicinissimi: io sto a Piazza Mancini.

Sono più che principiante, fuori forma, ma una pedalata ogni tanto me la faccio volentieri. Se per te non è un peso un'andatura moderata, possiamo organizzarci per una sgambata sulla ciclabile da Ponte Milvio a Castel Giubileo oppure per un po' di sterrati soft a Villa Ada. In mezzo alla settimana io sono libero dalle 19:00 in poi, fino alle 20:30 c'è luce e si va tranquillamente.

Se ti va, fammelo sapere che ci organizziamo.

Un saluto.

Bomber
Ok si puo provare mi fa piacere! cmq tranquillo che come ho scritto prima è più di un anno che sono fermo, quindi devo recuperare anche io. Poi pian piano rientrando in forma ( a 35 anni non si recupera poi tanto velocemente) ci divertiremo alla grande.
Gli orari sono perfetti anche per me quindi magari ci sentiamo domani dopo pranzo eventualmente per organizzare un incontro.
Che ne dici?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo