Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

stainzed

Biker novus
22/8/08
35
0
0
Roma
Visita sito
ciao,

in attesa di riprendere a girare a villa ada (però io mi sa che vado la mattina presto tipo alle 7), volevo sapere se conoscevate dei meccanici o negozi buoni in zona, perché dovrei far revisionare la bike, montare i tubless sui cerchi nuovi, ecc...

grazie

Alberto
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
ciao,

in attesa di riprendere a girare a villa ada (però io mi sa che vado la mattina presto tipo alle 7), volevo sapere se conoscevate dei meccanici o negozi buoni in zona, perché dovrei far revisionare la bike, montare i tubless sui cerchi nuovi, ecc...

grazie

Alberto

Ciao!
Proprio di fronte a Villa Ada (ingresso laghetto) c'è Pro-Bike.
Sono bravi e cordiali.
 

shady1

Biker novus
28/9/10
6
1
0
roma
Visita sito
ciao ragazzi anche io andavo spesso a villa ada e prossimamente pensavo di tornarci. parto da ponte milvio e faccio la ciclabile che passa per l'auditorium e la moschea. Sono abbastanza novello di mtb ma ben volentieri mi aggregherei a voi!
 

william fox

Biker ciceronis
21/11/08
1.422
0
0
48
viterbo-roma
Visita sito
ciao,

in attesa di riprendere a girare a villa ada (però io mi sa che vado la mattina presto tipo alle 7), volevo sapere se conoscevate dei meccanici o negozi buoni in zona, perché dovrei far revisionare la bike, montare i tubless sui cerchi nuovi, ecc...

grazie

Alberto
se vuoi puoi andare da pro bike e chiedere di paolo e' il piu grande e digli che ti manda william!!!!!!!!sicuramente avra un'occhio di riguardo!!!!!!!
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
Ciao tuccio,
Ieri ho boicottato sia Villa Ada che la ciclabile, ho fatto compagnia ad un amico che ha fatto jogging allo Stadio Dei Marmi. Io ho girato da solo come uno scemo, ma una 20ina di km a ritmo costante me li sono fatti: buon allenamento direi. E diciamocelo, c'è anche una discreta presenza di belle fanciulle che corrono, stretchano, si allenano, con quei leggings che.....:omertà:
Penso proprio che oggi ci torno, 18:45 - 20:00, un po' di fondo è quello che mi serve. Se tu dovessi farcela..........
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
ciao ragazzi anche io andavo spesso a villa ada e prossimamente pensavo di tornarci. parto da ponte milvio e faccio la ciclabile che passa per l'auditorium e la moschea. Sono abbastanza novello di mtb ma ben volentieri mi aggregherei a voi!
Ciao shady,
Praticamente facciamo la stessa strada, dato che io quando vado a Villa Ada parto da Piazza Mancini e faccio la ciclabile fino alla Moschea. Generalmente entro a Villa Ada da sotto, dall'entrata del laghetto, tranne una volta che - in preda alle allucinazioni - sono saluto da Monte Antenne e sono entrato dentro la villa dalla radura, percorrendo un breve sentiero tra le fratte abbastanza tecnico!
La prossima volta andiamo insieme, solo che io riesco a liberarmi dal lavoro diciamo per le 18:45, per circa 1 ora e mezza di pedalata!
Anche io sono novello, poco allenato e fuori forma.....
 

Fabio87Roma

Biker superis
30/7/09
300
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro / Kona Stava Deluxe / Atala Mitho / Armony Portocervo
Prendi la ciclabile fino a ponte Milvio, dopodiché la ciclabile verso destra per andare a saxa rubra.
 

shady1

Biker novus
28/9/10
6
1
0
roma
Visita sito
Ciao shady,
Praticamente facciamo la stessa strada, dato che io quando vado a Villa Ada parto da Piazza Mancini e faccio la ciclabile fino alla Moschea. Generalmente entro a Villa Ada da sotto, dall'entrata del laghetto, tranne una volta che - in preda alle allucinazioni - sono saluto da Monte Antenne e sono entrato dentro la villa dalla radura, percorrendo un breve sentiero tra le fratte abbastanza tecnico!
La prossima volta andiamo insieme, solo che io riesco a liberarmi dal lavoro diciamo per le 18:45, per circa 1 ora e mezza di pedalata!
Anche io sono novello, poco allenato e fuori forma.....

mi farebbe molto piacere! purtroppo il mio lavoro nn mi permette degli orari precisi...diciamo che appena ho un pò di tempo in genere vado...cmq normalmente faccio il pezzo di tangenziale e entro da dove sta il laghetto, ma vanno bene anche eventuali fratte e campi rom nelle vicinanze che la ciclabile mi stufa facilmente!
 

Bombernet

Biker serius
10/5/11
218
0
0
46
Milano
www.facebook.com
Bike
ExBike: Canyon Nerve XC 6.0 (2012) ExBike: CUBE Acid (2011)
mi farebbe molto piacere! purtroppo il mio lavoro nn mi permette degli orari precisi...diciamo che appena ho un pò di tempo in genere vado...cmq normalmente faccio il pezzo di tangenziale e entro da dove sta il laghetto, ma vanno bene anche eventuali fratte e campi rom nelle vicinanze che la ciclabile mi stufa facilmente!
Anche io mi stufo della ciclabile, ma è ottima per fare allenamento (dato che sto praticamente a 0...), gambe e fiato. E con 1 ore e 20 minuti si fa tutta a/r da casa mia, quindi dopo il lavoro è l'ideale!!!
 

EdoMTB71

Biker novus
16/5/11
30
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, chi viene domani a Villa A.? ho finalmente preso la biga nuova (RR8.2) domani la vado a provare, penso verso le 11.30 sto lì, se qualcuno mi viene a fare compagnia me lo dica che ci si vede lì, a domani boys ;)
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi, chi viene domani a Villa A.? ho finalmente preso la biga nuova (RR8.2) domani la vado a provare, penso verso le 11.30 sto lì, se qualcuno mi viene a fare compagnia me lo dica che ci si vede lì, a domani boys ;)

Ciao, probabilmente io andrò e potrebbe essere quella l'ora.
Dovrò andare pianin pianino perchè ancora non mi sono ripreso da una "bottarella".
Magari in MP possiamo scambiarci gli estremi per eventuale conferma.
A presto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo