Uscite Villa Ada e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

playitloud

Biker novus
24/3/11
42
0
0
roma
Visita sito
qualcuno potrebbe spiegarmi quale sarebbe il tracciato a villa ada??? io ci sono stato mi è piaciuta molto ( non ci entravo da quando ero bambino) compreso monte antenne..... ma ho perlopiù girato a caso dove la bici mi portava......esiste un circuito solo per bici?????
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
vado a seminare un po di panico, se vedete un missile terra-aria che fa 500m/s sono io
ciao

attento che dopo un pò i missili terra aria fanno BOOM! :smile:
com'è andata?
abbiamo provato ad organizzare qualcosa, ma ormai s'era fatto tardi, e venire per mezz'ora non era fattibile, comunque siamo rimasti che domani andiamo per le 18, 18.30!
Chi viene?
 

Husky1992

Biker serius
16/6/10
293
0
0
roma
Visita sito
io non credo di venire, mi hanno fatto un anestesia oggi e mi hanno detto niente bici fino a domani. sarà per un altra volta
ciao

p.s. ho portato la bici al deca e se la tengono una settimana... devono cambiare impianto frenante post e FORCELLA, speriamo si sbaglino e mi mettano una sid :))):
 

gluca

Biker novus
19/8/08
17
0
0
terracina
Visita sito
ciao a tutti,

abbiamo intenzione di fare una capatina a villa ada sabato prossimo. da quel poco che ho visto il posto promette bene. qualcuno di voi ha un giro prestabilito e "istituzionalizzato" di cui vuol diffondere la traccia gps
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo