Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
sara' che avevo dato l'antiappannante all'occhiali ma macx l'ho visto bene, e' entrato nella croce di legno con una sicurezza che non gli avevo mai visto..:nunsacci:

deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato :-) il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro :omertà:
a proposito di foto...
non so andare in mtb, non so fare le foto, mi devo dare all'ippica...:hahaha:
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città :smile:
le ho messe qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=37739
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...

Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?

Io propongo un giro anche domani, visto che il meteo ci vuole bene... Approfittiamone! Domattina chi viene? Io direi ore 9,30 calci semaforo. Rientro ognuno quando vuole, io se non ritorno a pranzo la moglia è contenta.

niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare :smile:

domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...
 

playbike

Biker novus
7/6/13
4
1
0
Visita sito
deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato :-) il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro :omertà:
a proposito di foto...
non so andare in mtb, non so fare le foto, mi devo dare all'ippica...:hahaha:
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città :smile:
le ho messe qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=37739
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...





niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare :smile:

domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...
hhhhhh
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato :-) il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro :omertà:
a proposito di foto...
non so andare in mtb, non so fare le foto, mi devo dare all'ippica...:hahaha:
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città :smile:
le ho messe qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=37739
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...





niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare :smile:

domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...


dai macx per me vanno bene anche così. in tanto ci possiamo rivedere, sono veramente ridicolo.... se forse mi sdraiavo un po sul croce potevo anche evitare di cappottare!
per domani facciamo una via di mezzo .... dai uno sforzetto troviamoci alle 9.30
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato :-) il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro :omertà:
a proposito di foto...
non so andare in mtb, non so fare le foto, mi devo dare all'ippica...:hahaha:
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città :smile:
le ho messe qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=37739
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...





niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare :smile:

domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...

Macx domani niente bici...
I velisti oggi mi hanno incastrato domani devo fare una regata...
Se in settimana :i-want-t: fammi sapere....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
mi avevi chiamato??? stamani bel giretto..12 super enduristi tanta roba....e poi a metà strada il super campione claudio barreca.. zampirone croce di legno macine...divertiti parecchio..finalmente un uscita con gli scagnozzi del giskardo... il secco è un'idolo...

Mi è dispiaciuto non esserci...
Tanto ci sarà il raduno...
Ti ho chiamato perché macx inizialmente non mi aveva risposto, volevo sapere dove eravate :nunsacci:..
Se i sentieri fossero tenuti così tutto l'anno mi prenderei di sicuro anche una bici con più escursione...
Una xc 29 e una endurozza 29...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
dai macx per me vanno bene anche così. in tanto ci possiamo rivedere, sono veramente ridicolo.... se forse mi sdraiavo un po sul croce potevo anche evitare di cappottare!
per domani facciamo una via di mezzo .... dai uno sforzetto troviamoci alle 9.30

mi dispiace tanto di essermelo perso: hai fatto la curva poi ho sentito un boato e poi sei immediatamente spuntato da dietro la curva come un :cucù: purtroppo non ti eri fatto nemmeno un graffio :rosik:

domani farei un giretto corto (alla mia velocità non la tua)...
andiamo sul Faeta...
ovviamente lo sto dicendo ora che sono bello riposato al calduccio... arriviamo a campo croce poi si vede...
io partirei da casa alle 9:20/30 e poi... da dove passiamo? è tanto che non faccio le codole... ci vediamo davanti al bar a calci?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
giskard / dade vergognatevi!!!! non m'avete fatto fa nemmeno il bagonchio.
m'è toccato fa du ore e mezzo di rulli a casa e per simulare il single track mi facevo buttà nell'occhi il ghiaino dal mi figliolo!!!

dade oggi la montagna t'ha parlato, ma non sei ancora pronto per recepire il messaggio, dobbiamo lavorare ancora sulla tua testa.

ricordate tutti

la prima parte si fa con le gambe, la seconda con la testa, la terza con il cuore

Solo perchè son dovuto andare via. Ma la sera col cugino di Linda m'è toccato cariammelo in spalle e gironzolare correndo per casa. Il bagonghio ci stava tutto in effetti. Ormai avevo superato anch'io la soglia limite.
Calcifer confermo essere uno spettacolo. Macine mi garba cmq di più (col finale dei grotti però).
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...stamani sbagliando sono andato bici...ero inZieme a gente strana...uno in pantaloni corti...ci siamo fatti cava, cacciatore, faeta, vorno, san marcello pistoiese, lago scaffaiolo, cipollaio, pinoni, militari, croce di leNNIo, verruca, loNbardonE, aricroce di leNNio, ariverruca, macine (piano perchè ero un filo stanchino), ho schifato il calcifer perchè c'era passato iR Cini ieri...bel giro, stò entrando in forma...aahhhh ho messo diciannove KOM...comunque il prossimo week non pedalo, ho la sensazione di essere già in sovra-allenamento...
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
...stamani sbagliando sono andato bici...ero inZieme a gente strana...uno in pantaloni corti...ci siamo fatti cava, cacciatore, faeta, vorno, san marcello pistoiese, lago scaffaiolo, cipollaio, pinoni, militari, croce di leNNIo, verruca, loNbardonE, aricroce di leNNio, ariverruca, macine (piano perchè ero un filo stanchino), ho schifato il calcifer perchè c'era passato iR Cini ieri...bel giro, stò entrando in forma...aahhhh ho messo diciannove KOM...comunque il prossimo week non pedalo, ho la sensazione di essere già in sovra-allenamento...
PORCA VACCA!!!io cor motorino li fò..
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi un bel "giro alla macx"...
giro alla macx: si parte in ritardo, si va piano, ci si ferma spesso con qualsiasi scusa e poi si caa il pippolilli su per il monte :smile:
ma dove ti sei cacciato? ti avevo detto che ero in ritardo, sono arrivato a calci, ti ho aspettato ma non ti ho visto arrivare :nunsacci: ora non mi dirai che sei pure cascato sull'asfalto, vero?:rosik:

a proposito... sul poppo abbiamo trovato una serie di alberi tagliati e messi di traverso sul sentiero (ogni 10 metri, sulla parte bassa) :nunsacci::nunsacci:
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Macx, dopo tutta la mattina non relax, sei anche scappato perchè avevi paura che potessi convincerti a tornare su. Sono venuto fino al semaforo e tu non c'eri, a quel punto ho capito che eri fuggito, e sono tornato su da solo, ho fatto il giro che abbiamo fatto ieri. E guardando stava ho ben 3 Kom si nuovi tacciati... peccato che durano soltanto una settimana.... :D
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
allora sei veramente tornato su... pensavo che scherzassi...
no, cosi no si fa :arrabbiat: il giro alla macx prevede che una volta ritornati in piano non si risalga più :-)
PS: comunque sono pure arrivato in ritardo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo