Comunque, a meno di stravorgimenti, tutta la prox settimana dal punto di vista eolico e' tranquilla, per cui la detronchizzazione dovrebbe arrivare fino al raduno senza problemi
Nono andrea, mi sa che c'è passato dopo perchè l'ho incrociato in auto mentre tornavo a casa e lui era in direzione monte...
nel mio microgiro (una oretta abbondante): alle 15:00 ero sulle macine...
se ci sono passato dopo allora c'è ancora qualche cosa da fare (a parte i tronchi)...
a proposito... subito dopo l'incrocio col cx c'è una curva sulla quale sono stati messi due sassi sull'interno (proprio sulla mia traiettoria deh... faccio <beep>)..
mi era quasi venuto voglia di spostarli ma erano messi cosi accuratamente che probabilemente servono a qualche scopo... quale sia è un mistero magari qualcuno mi illumina
raggiungere la perfezione non è facile
ad esempio dall'incrocio col calcifer fino alla fine servirebbe una rastrellata...
quando è che andiamo a dare la rastrellata finale?
ancora......
ma com'è che lo intendete tutti alla rovescia ( e mi si permetta in questo caso che sia io a dire come si chiamano i sentieri )????
il pezzo che va giù tutto in discesa e usa il tratto finale dei FUgrotti è CALSIFER
il pezzo che va a su e giù al ruscello e che abbiamo allungato due sabati fa è MACINE
comunque allora hai ragione, il pezzo finale del calsifer è l' ultima cosa rimasta da fare, compresa piccola decespugliata
ancora......
ma com'è che lo intendete tutti alla rovescia ( e mi si permetta in questo caso che sia io a dire come si chiamano i sentieri )????
Sono indeciso tra:
- [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1861/a103025/slide-130-29-9-0-sl.html?mfid=52[/URL] (stranamente preferisco come e' montata la 9.0 della 10.0)
- [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1868/a103073/slide-150-e2.html[/URL] (ed il Poppo non mi rivolge piu' la parola)
che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).
il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio
appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.
messo il 3ead del raduno
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=6763137&posted=1#post6763137[/URL]
Padre pio l'ultima volta che l'ho fatto (un anno fá) era parecchio scassato, come piace a voi giusto ?
Domani pedali ?
ovvio che si... sono uscito dal letargo (anche se non completamente )...
voci di corridoio danno un calci stadium alle 9:00...
ok???? ma come... non protesti dicendo che è troppo presto????