Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Nono andrea, mi sa che c'è passato dopo perchè l'ho incrociato in auto mentre tornavo a casa e lui era in direzione monte...:i-want-t::nunsacci:

nel mio microgiro (una oretta abbondante): alle 15:00 ero sulle macine...
se ci sono passato dopo allora c'è ancora qualche cosa da fare :omertà::rosik::omertà: (a parte i tronchi)...
la prossima settimana qualcuno (Alfà) ha già stilato un piano degli interventi? magari mi libero...

a proposito... subito dopo l'incrocio col cx c'è una curva sulla quale sono stati messi due sassi sull'interno (proprio sulla mia traiettoria :-) deh... faccio <beep>)..
mi era quasi venuto voglia di spostarli ma erano messi cosi accuratamente che probabilemente servono a qualche scopo... quale sia è un mistero :nunsacci: magari qualcuno mi illumina :idea:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
nel mio microgiro (una oretta abbondante): alle 15:00 ero sulle macine...
se ci sono passato dopo allora c'è ancora qualche cosa da fare :omertà::rosik::omertà: (a parte i tronchi)...

a proposito... subito dopo l'incrocio col cx c'è una curva sulla quale sono stati messi due sassi sull'interno (proprio sulla mia traiettoria :-) deh... faccio <beep>)..
mi era quasi venuto voglia di spostarli ma erano messi cosi accuratamente che probabilemente servono a qualche scopo... quale sia è un mistero :nunsacci: magari qualcuno mi illumina :idea:

allora ci sei passato DOPO e puo andare afanGulo sul qualcosa da fare :fantasm:

ce li ho messi io.........ho piantato i due sassoni dove c'era il solco dell frenate per evitare l' erosione del sentiero e ora la gente passa ancora più a destra e ci sta rifacendo il buco .caxxo sono PIATTI i due sassoni e la gent eli scansa :rosik::rosik:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
raggiungere la perfezione non è facile :loll:
ad esempio dall'incrocio col calcifer fino alla fine servirebbe una rastrellata...
quando è che andiamo a dare la rastrellata finale?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
raggiungere la perfezione non è facile :loll:
ad esempio dall'incrocio col calcifer fino alla fine servirebbe una rastrellata...
quando è che andiamo a dare la rastrellata finale?

ancora......

ma com'è che lo intendete tutti alla rovescia ( e mi si permetta in questo caso che sia io a dire come si chiamano i sentieri :smile:)????

il pezzo che va giù tutto in discesa e usa il tratto finale dei FUgrotti è CALSIFER

il pezzo che va a su e giù al ruscello e che abbiamo allungato due sabati fa è MACINE

comunque allora hai ragione, il pezzo finale del calsifer è l' ultima cosa rimasta da fare, compresa piccola decespugliata
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ancora......

ma com'è che lo intendete tutti alla rovescia ( e mi si permetta in questo caso che sia io a dire come si chiamano i sentieri :smile:)????

il pezzo che va giù tutto in discesa e usa il tratto finale dei FUgrotti è CALSIFER

il pezzo che va a su e giù al ruscello e che abbiamo allungato due sabati fa è MACINE

comunque allora hai ragione, il pezzo finale del calsifer è l' ultima cosa rimasta da fare, compresa piccola decespugliata

Finalmente è una vita che mi ponevo questo dilemma :celopiùg:
Io ci sarei martedì mattina, giovedì vorrei pedalare.....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ancora......
ma com'è che lo intendete tutti alla rovescia ( e mi si permetta in questo caso che sia io a dire come si chiamano i sentieri :smile:)????

dev'essere l'età :il-saggi: (non so se la mia o la tua :smile:)...
ma quando io ed il città si discuteva del nome dei sentieri (prima di passare alle mani :-)) tu dissi (si proprio tu... lo ricordo bene) che quando si congiungono quello che dopo va a sinistra è il calcifer quello a destra le macine :nunsacci:
mi stai dicendo che non è cosi??? e quindi oggi ho fatto le macine ed il pezzo finale del calsifer???
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
Sono indeciso tra:

- [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1861/a103025/slide-130-29-9-0-sl.html?mfid=52[/URL] (stranamente preferisco come e' montata la 9.0 della 10.0)

- [url]http://www.bike-discount.de/shop/k1868/a103073/slide-150-e2.html[/URL] (ed il Poppo non mi rivolge piu' la parola)


ANCH'IO VOGLIO LA BICIONA!!!!

Pero' la voglio usata da spende poo'
Se me ne trovate una taglia S prima del 14 la compro sicuro, tanto non ci capisco una s.e.g.a quindi per me va bene tutto
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).

il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio

appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.

Ma allora domani farete quel giro ? Alle 9 al calci stadium ?
Apparte il bagonchio che rifarò quando e se avrò bici una trail, il resto è il giro che vorrei fare... Padre pio l'ultima volta che l'ho fatto (un anno fá) era parecchio scassato, come piace a voi giusto ? :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo