Viene anche Fausto, mi ha chiamato ora....
Bene... Speriamo abbia messo il lattice a mestiere...
Penso che non abbia mai fatto il calsifer senza forare...
Domani se lo farà tutto dun fiato come abbiamo fatto martedì, si fà una s..a
Viene anche Fausto, mi ha chiamato ora....
@macx per mail non m'hai caato, per sms uguale... ma ti sono arrivati i file del forcellino???
il lattice un lo voglio più ma rotto i cojoni!!!!!!! dietro basta che stò un pò più gonfio d'avanti un foro guasi mai..comunque dopo due giorni di fila di calsifer son soddisfato anke se fatti piano piano..
dhè un posso!!! nn ho il cavetto della m.f. e il pc nn ha il lettore della schedina!!!!nè dovrei mettere parecchie...Foust, metti le foto di stamani o inviamele via Facebook!
Calsifer esagerato!
dhè un posso!!! nn ho il cavetto della m.f. e il pc nn ha il lettore della schedina!!!!nè dovrei mettere parecchie...
Domani qualcuno si ritrova per uscire?
domani raduno:ritrovo ore 8-00 al parcheggio del campo sportivo di calci e partenza ore 8-45...Domani qualcuno si ritrova per uscire?
Domani qualcuno si ritrova per uscire?
Tabelle per il raduno: PRONTE! speriamo bastino per tutti, naturalmente le diamo solo a chi paga
ricordiamoci che i sentieri puliti costano tempo, fatica e soldi, per cui facciamo tutti un piccolo sforzo che al prossimo raduno è probabile ci ritroviamo qualche km in più di discesa (mai fatto!)
alfà andrebbero messe su tutte le passerelle perchè la mattina son parecchio viscide..ormai io sono il tuo tester dei punti critici..se ce nè uno stai tranquillo che ci cado..crepi l' avarizia, messa la rete da Dal emhhh POLLI sulla passerella per scendere dal CX
macx i pressupposti per farmi fare una bella foto su croce ce li ho messi...ce l'hai fatta?
alfà andrebbero messe su tutte le passerelle perchè la mattina son parecchio viscide..ormai io sono il tuo tester dei punti critici..se ce nè uno stai tranquillo che ci cado..