Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).

il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio

appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.

In mattinata si fa anche Zampirone. La sera dopo il caffè con panna scioglimento sul cipollaio.
Sono arrivato in ufficio stasera e quale miglior cosa che trovare un bel pacco di CRC che ti aspetta? :-D
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Io passo, son mezzo malaticcio...stamani sei andato?

Si da solo perché non mi sono svegliato :ronf:ho messo la sveglia alle 8 e l'ho sentita; ma ho fatto la mossa dei 5 minuti premendo il tasto sbagliato che l'ha disattivata.. È la prima volta che mi succede... fortunatamente mi ha svegliato alle 9 macx che ringrazio e a buon rendere..
Volevo incrociare gli altri ma non ce l'ho fatta...
Rimettiti !
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Si da solo perché non mi sono svegliato :ronf:ho messo la sveglia alle 8 e l'ho sentita; ma ho fatto la mossa dei 5 minuti premendo il tasto sbagliato che l'ha disattivata.. È la prima volta che mi succede... fortunatamente mi ha svegliato alle 9 macx che ringrazio e a buon rendere..
Volevo incrociare gli altri ma non ce l'ho fatta...
Rimettiti !
mi avevi chiamato??? stamani bel giretto..12 super enduristi tanta roba....e poi a metà strada il super campione claudio barreca.. zampirone croce di legno macine...divertiti parecchio..finalmente un uscita con gli scagnozzi del giskardo... il secco è un'idolo...
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
giskard / dade vergognatevi!!!! non m'avete fatto fa nemmeno il bagonchio.
m'è toccato fa du ore e mezzo di rulli a casa e per simulare il single track mi facevo buttà nell'occhi il ghiaino dal mi figliolo!!!

dade oggi la montagna t'ha parlato, ma non sei ancora pronto per recepire il messaggio, dobbiamo lavorare ancora sulla tua testa.

ricordate tutti

la prima parte si fa con le gambe, la seconda con la testa, la terza con il cuore
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
discorso serio

dopo credo un anno e mezzo son ripassato dal calcifer, complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato avete fatto veramente un grandissimo lavoro.
Chiaramente per i miei gusti vintage anche troppo pulito ma è un sentiero da 9 (se ci ributtate sulla traccia tronchi qua e la e sassi smossi vi do 10!!!) :-)

pelo nell'uovo ON
rispetto all'anno passato tante traiettorie sono migliorate, ora anche con la biciona si riesce a tenere un ritmo costante di cima in fondo senza dover perdere troppa velocità. c'è solo un punto dove si deve rallentare troppo, non so indicarvelo la prossima volta lo segno con qualcosa se eventualmente lo voleste modificà
pelo nell'uovo OFF

complimentoni ancora!!!
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
pelo nell'uovo ON
rispetto all'anno passato tante traiettorie sono migliorate, ora anche con la biciona si riesce a tenere un ritmo costante di cima in fondo senza dover perdere troppa velocità. c'è solo un punto dove si deve rallentare troppo, non so indicarvelo la prossima volta lo segno con qualcosa se eventualmente lo voleste modificà
pelo nell'uovo OFF

di curve un pò strozzate ce ne sono ancora 3 o 4 , ma non le ho modificate perchè non era possibile farlo, non c'è lo spazio......
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Io propongo un giro anche domani, visto che il meteo ci vuole bene... Approfittiamone! Domattina chi viene? Io direi ore 9,30 calci semaforo. Rientro ognuno quando vuole, io se non ritorno a pranzo la moglia è contenta.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?
domani son di coro per cui nisba...
sara' che avevo dato l'antiappannante all'occhiali ma macx l'ho visto bene, e' entrato nella croce di legno con una sicurezza che non gli avevo mai visto..:nunsacci:
e poi sanchez ora con la front ammortizzata va' alla grande anche sui sentieri
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo