Degli90
Biker superioris
macx vengo anch'io ti voglio vedere!!!
Mi raccomando David fammi sapere se c'era davvero a pedalare....
macx vengo anch'io ti voglio vedere!!!
che scherzi?!?!
vieni senza nemmeno chiederlo.
così per inciso la parte meglio del giro solitamente è a fine mattinata quando ci si butta al bar delle farde a calci e ni si svota il bancone più caffè colla panna finale (obbligatorio se ti vuoi integrare con il biker autoctono)
Oltre al banchetto si fa anche un giro in bici, si parte sempre alle 9.00 dal parcheggio del campo vecchio di calcio, 10 minuti prima siamo al solito bar per mette su grassi e zuccheri (ora col freddo c'è n'è estremo bisogno).
il giro di sabato dovrebbe prevedere
croce di lennio e padre pio
macine
bagonchio
appena torna il giskard (capitano e leader indiscusso del gruppo, nonché biker completo e di riferimento sui monti pisani) ci illuminerà con nuovi messaggi.
ci trovi un bel mucchio...io un lo so', se un ci sono ci si becca su'..bye byeDomanda che mi viene spontanea??? Ma domani alle 9 al campo sportivo a Calci oltre al Macx chi viene?
Domanda che mi viene spontanea??? Ma domani alle 9 al campo sportivo a Calci oltre al Macx chi viene?
Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?
Io passo, son mezzo malaticcio...stamani sei andato?
mi avevi chiamato??? stamani bel giretto..12 super enduristi tanta roba....e poi a metà strada il super campione claudio barreca.. zampirone croce di legno macine...divertiti parecchio..finalmente un uscita con gli scagnozzi del giskardo... il secco è un'idolo...Si da solo perché non mi sono svegliato ho messo la sveglia alle 8 e l'ho sentita; ma ho fatto la mossa dei 5 minuti premendo il tasto sbagliato che l'ha disattivata.. È la prima volta che mi succede... fortunatamente mi ha svegliato alle 9 macx che ringrazio e a buon rendere..
Volevo incrociare gli altri ma non ce l'ho fatta...
Rimettiti !
pelo nell'uovo ON
rispetto all'anno passato tante traiettorie sono migliorate, ora anche con la biciona si riesce a tenere un ritmo costante di cima in fondo senza dover perdere troppa velocità. c'è solo un punto dove si deve rallentare troppo, non so indicarvelo la prossima volta lo segno con qualcosa se eventualmente lo voleste modificà
pelo nell'uovo OFF
di curve un pò strozzate ce ne sono ancora 3 o 4 , ma non le ho modificate perchè non era possibile farlo, non c'è lo spazio......
Mi raccomando David fammi sapere se c'era davvero a pedalare....
giskard / dade vergognatevi!!!! non m'avete fatto fa nemmeno il bagonchio.
Andrea, ma il fatto che sul Calsifer iniziano ad apparire dei piccoli saltini, e' una forma di coming out ? C'e' una full nel tuo futuro, me lo sento
domani son di coro per cui nisba...Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?