ahahahah allora devi toglie il sassone nel mezzo perchè per me è una bella rampa di lancio.....sono scoli..... se appaiono saltini sui "miei" sentieri li rado al suolo tempo zero
ahahahah allora devi toglie il sassone nel mezzo perchè per me è una bella rampa di lancio.....sono scoli..... se appaiono saltini sui "miei" sentieri li rado al suolo tempo zero
sara' che avevo dato l'antiappannante all'occhiali ma macx l'ho visto bene, e' entrato nella croce di legno con una sicurezza che non gli avevo mai visto..
Macx ma domani uscita tranquilla a orario comodissimo e più caldo ?
Tipo 10.15 caprona o calci...
Raffa ? Degli ?
Io propongo un giro anche domani, visto che il meteo ci vuole bene... Approfittiamone! Domattina chi viene? Io direi ore 9,30 calci semaforo. Rientro ognuno quando vuole, io se non ritorno a pranzo la moglia è contenta.
hhhhhhdeh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro
a proposito di foto...
non so andare in mtb, non so fare le foto, mi devo dare all'ippica...
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città
le ho messe qui http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=37739
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...
niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare
domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...
deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro
a proposito di foto...
è difficile fotografare oggetti in movimento mettendoli a fuoco... infatti le uniche a fuoco sono quelle del Città
(sono a un quarto della risoluzione originale... che senno mi ci volevano due giorni per l'upload)...
niko, oggi sono riuscito ad essere puntuale solo poichè avendo rotto la sveglia ho usato quella del telefonino: mi è andata in blocco la tastiera e non voleva saperne di smettere di strillare
domani ok...
ore 10 a caprona...
sono indeciso se portare la reflex per provare a fare qualche foto ad "oggetti in movimento"...
deh... ho fatto 20 metri poi, con la scusa delle foto, mi sono fermato il resto l'ho fatto metà a piedi, non lo dite in giro
a proposito di foto...
domani ok...
ore 10 a caprona...
mi avevi chiamato??? stamani bel giretto..12 super enduristi tanta roba....e poi a metà strada il super campione claudio barreca.. zampirone croce di legno macine...divertiti parecchio..finalmente un uscita con gli scagnozzi del giskardo... il secco è un'idolo...
Ti ho chiamato perché macx inizialmente non mi aveva risposto, volevo sapere dove eravate ..
dai macx per me vanno bene anche così. in tanto ci possiamo rivedere, sono veramente ridicolo.... se forse mi sdraiavo un po sul croce potevo anche evitare di cappottare!
per domani facciamo una via di mezzo .... dai uno sforzetto troviamoci alle 9.30
giskard / dade vergognatevi!!!! non m'avete fatto fa nemmeno il bagonchio.
m'è toccato fa du ore e mezzo di rulli a casa e per simulare il single track mi facevo buttà nell'occhi il ghiaino dal mi figliolo!!!
dade oggi la montagna t'ha parlato, ma non sei ancora pronto per recepire il messaggio, dobbiamo lavorare ancora sulla tua testa.
ricordate tutti
la prima parte si fa con le gambe, la seconda con la testa, la terza con il cuore
PORCA VACCA!!!io cor motorino li fò.....stamani sbagliando sono andato bici...ero inZieme a gente strana...uno in pantaloni corti...ci siamo fatti cava, cacciatore, faeta, vorno, san marcello pistoiese, lago scaffaiolo, cipollaio, pinoni, militari, croce di leNNIo, verruca, loNbardonE, aricroce di leNNio, ariverruca, macine (piano perchè ero un filo stanchino), ho schifato il calcifer perchè c'era passato iR Cini ieri...bel giro, stò entrando in forma...aahhhh ho messo diciannove KOM...comunque il prossimo week non pedalo, ho la sensazione di essere già in sovra-allenamento...
Sulla PS croce di legno è passato il Silvo con il GPS... non aggiungo altro...