Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
oggi sto troppo male per andare in bici...ho fatto una passeggiata in verruca e ho recuperato gli attrezzi. I primi metri di salita mi sembrava di soffocare diomAccolo, speriamo mi passi alla svelta
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
allora mettiamo il giro di oggi:partenza da caprona ore 9 ,presenti io,tommaso,michele,enrico ed emiliano (fenice73)... Monte magno,le due cx fino all'asfalto,cristalli poi salita per i militari,cancello verde e antenne con single dei militari e ritorno al piazzale dove ci raggiunge hj,fonte del cavallaio,bisantola,picabeba,santi fino alla foce,direttissima fino alla tobler,tobler fino al single traliccio,Belvedere fino al primo tornante e poi asciano,ragnaia,castagno,ulivetino,polacco e single,s.giuliano,capanne su asfalto,viottolo pietroso fino a s.maria del giudice,s.pantaleone,monti del carrara e campo di croce,faeta,ridiscesa a campo di croce,santallago e cancello Rai.....92 km,7 e 40 in bici(sono partito da casa alle 8 e 40 e sono tornato alle 18 e 15) 2930 mt di dislivello....
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
allora mettiamo il giro di oggi:partenza da caprona ore 9 ,presenti io,tommaso,michele,enrico ed emiliano (fenice73)... Monte magno,le due cx fino all'asfalto,cristalli poi salita per i militari,cancello verde e antenne con single dei militari e ritorno al piazzale dove ci raggiunge hj,fonte del cavallaio,bisantola,picabeba,santi fino alla foce,direttissima fino alla tobler,tobler fino al single traliccio,Belvedere fino al primo tornante e poi asciano,ragnaia,castagno,ulivetino,polacco e single,s.giuliano,capanne su asfalto,viottolo pietroso fino a s.maria del giudice,s.pantaleone,monti del carrara e campo di croce,faeta,ridiscesa a campo di croce,santallago e cancello Rai.....92 km,7 e 40 in bici(sono partito da casa alle 8 e 40 e sono tornato alle 18 e 15) 2930 mt di dislivello....
bravi...bravi...tutti uniti fino alla fine..:i-want-t:o qualcuno s'e' perso per la via?:via!:

anche se ho il sospetto che qualcUno vi dira' "troppo asfarto"..:spetteguless:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
bravi...bravi...tutti uniti fino alla fine..:i-want-t:o qualcuno s'e' perso per la via?:via!:

anche se ho il sospetto che qualcUno vi dira' "troppo asfarto"..:spetteguless:
Enrico si è staccato dopo il capanne,tommaso a s.maria del giudice,emiliano nonè veneto in faeta e a campo di croce è sceso...io sono tornato alle antenne da solo,michele e dario erano sempre sul monte...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.696
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
allora mettiamo il giro di oggi:partenza da caprona ore 9 ,presenti io,tommaso,michele,enrico ed emiliano (fenice73)... Monte magno,le due cx fino all'asfalto,cristalli poi salita per i militari,cancello verde e antenne con single dei militari e ritorno al piazzale dove ci raggiunge hj,fonte del cavallaio,bisantola,picabeba,santi fino alla foce,direttissima fino alla tobler,tobler fino al single traliccio,Belvedere fino al primo tornante e poi asciano,ragnaia,castagno,ulivetino,polacco e single,s.giuliano,capanne su asfalto,viottolo pietroso fino a s.maria del giudice,s.pantaleone,monti del carrara e campo di croce,faeta,ridiscesa a campo di croce,santallago e cancello Rai.....92 km,7 e 40 in bici(sono partito da casa alle 8 e 40 e sono tornato alle 18 e 15) 2930 mt di dislivello....

:OOO: Stica
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
eeh...aveva detto hj che voleva vede' sull'aggeggio un tremila abbondanti...

Difatti!
Il mio gps alla fine dava 3300 metri.
Non so quanti km perche' si e' scaricata la pila prima di arrivare a casa
I miei approfonditi calcoli mi dicono che abbiamo fatto un 2750 effettivi

Io e Dario, dopo aver salutato Citta, abbiamo fatto Nonni, Campo Croce, Santallago, Militari, Cristalli, Verruca e, per finire in bellezza, Macine
E per finire in bellezza quasi alla fine delle macine mi sono garibaldato in avanti, non ho capito come, prendendo 2 stincate memorabili e piegando tutto il piegabile sulla bici

Bella giornata!

ps: devo cambiare il movimento di centro. Chi mi aiuta a capire cosa devo comprare?
 

o.simo

Biker urlandum
9/11/07
532
0
0
39
lucca
Visita sito
ieri prima uscita mtb del 2013, ho fatto il bagonchio che non conoscevo, in questo periodo la sera il versante pisano è davvero bello, la prossima volta porto la macchina fotografica
 

Classifica mensile dislivello positivo