ma dove eravate finiti???che sia la maledizione che ti ho lanciato qualche giorno fa arrivata in ritardo?
domani che fai?
ma dove eravate finiti???che sia la maledizione che ti ho lanciato qualche giorno fa arrivata in ritardo?
ma dove eravate finiti???
domani che fai?
ma dove eravate finiti???
no comment...
no comment...
raffa, siamo noi che non li abbiamo aspettati
per chi fosse interessato domattina ore 9:00 ad asciano(fontana)....
Piove governo ladro...... me ne ritorno a letto....
scusate per stamani ma non potendo accende il pc la mattina (è in camera der mi figliolo)non ho avvertito che non uscivo ,cmq oggi festa ,forse il vento di ieri tutto sudo mà bloccato la schiena , ci si vede mercolediNon Piove, c'è ir sole...io alle 9 sono lì.
S
a quale "negozio" hai intenzione di fare l'ordine?
...Riccà...un paio anche a me...
Idem come sopra... non credo che il nostro vada bene per te. Se vuoi ce lo proviamo e nel caso si aggiunge, non ho ancora confermato.
Fammi sapere in serata.
...sono vecchio, iracondo e pure rincoglionito...Riccà iR mi telaio ha li stessi forcellini dello 023...te li confermo.
ths
confermato per domani 9 a caprona ?Mercoledì ore 9.00 a caprona.
Si fa un lunghissimo-sobrio, chi non ha tutto il dì libero lo sappi.
Per evitare di farsi fregare dalla tecnologia, quando laltimetro che riporterà di meno segnerà ben oltre 3000 si andrà a cercare un colletto di 4/500 mt.
Si va costanti. Chi voleva mettere il piede in terra ogni 2 ore (pelandroni!!) sappi che non verrà atteso.
Portare cibo tanto e, per quanto appena detto, a portata di mano.
Vietata qualsiasi lamentela per alcunché (sentieri infrascati, alberi caduti, discese a piedi, discese su stradone, salite a 198bpm.., cacche cavallo e babbobecco).
confermato per domani 9 a caprona ?
Alle 9 a caprina nn ci posso essere.....se mi dite la prima parte del giro cerco di accodarmi