che budiuli che siete..... avete trovato una girnatina di nulla.....
bravi...bravi...tutti uniti fino alla fine..o qualcuno s'e' perso per la via?allora mettiamo il giro di oggi:partenza da caprona ore 9 ,presenti io,tommaso,michele,enrico ed emiliano (fenice73)... Monte magno,le due cx fino all'asfalto,cristalli poi salita per i militari,cancello verde e antenne con single dei militari e ritorno al piazzale dove ci raggiunge hj,fonte del cavallaio,bisantola,picabeba,santi fino alla foce,direttissima fino alla tobler,tobler fino al single traliccio,Belvedere fino al primo tornante e poi asciano,ragnaia,castagno,ulivetino,polacco e single,s.giuliano,capanne su asfalto,viottolo pietroso fino a s.maria del giudice,s.pantaleone,monti del carrara e campo di croce,faeta,ridiscesa a campo di croce,santallago e cancello Rai.....92 km,7 e 40 in bici(sono partito da casa alle 8 e 40 e sono tornato alle 18 e 15) 2930 mt di dislivello....
Enrico si è staccato dopo il capanne,tommaso a s.maria del giudice,emiliano nonè veneto in faeta e a campo di croce è sceso...io sono tornato alle antenne da solo,michele e dario erano sempre sul monte...bravi...bravi...tutti uniti fino alla fine..o qualcuno s'e' perso per la via?
anche se ho il sospetto che qualcUno vi dira' "troppo asfarto"..
eeh...aveva detto hj che voleva vede' sull'aggeggio un tremila abbondanti...michele e dario erano sempre sul monte...
pero' deh mancavano 70 mt...pur di vedello a tremila avrei fatto na diecina di vorte il ponte di caprona..2930 mt di dislivello....
volevo fa lo spuntone,ma dop ave' fatto il faeta e un me la sono sentita...mi faceva male il culopero' deh mancavano 70 mt...pur di vedello a tremila avrei fatto na diecina di vorte il ponte di caprona..
pero' deh mancavano 70 mt...pur di vedello a tremila avrei fatto na diecina di vorte il ponte di caprona..
hai ragione,tutta esperienza...quarche anno fa, pur di vedere un 00e 1 dopo circa 9 ore e mezzo feci cavalli finchè non scatto il numerino, poi mi rigirai e rantolai a casa
quarche anno fa, pur di vedere un 00e 1 dopo circa 9 ore e mezzo feci cavalli finchè non scatto il numerino, poi mi rigirai e rantolai a casa
domani??? c'e' qualcuno a giro..va bene anche dopo pranzo...
allora mettiamo il giro di oggi:partenza da caprona ore 9 ,presenti io,tommaso,michele,enrico ed emiliano (fenice73)... Monte magno,le due cx fino all'asfalto,cristalli poi salita per i militari,cancello verde e antenne con single dei militari e ritorno al piazzale dove ci raggiunge hj,fonte del cavallaio,bisantola,picabeba,santi fino alla foce,direttissima fino alla tobler,tobler fino al single traliccio,Belvedere fino al primo tornante e poi asciano,ragnaia,castagno,ulivetino,polacco e single,s.giuliano,capanne su asfalto,viottolo pietroso fino a s.maria del giudice,s.pantaleone,monti del carrara e campo di croce,faeta,ridiscesa a campo di croce,santallago e cancello Rai.....92 km,7 e 40 in bici(sono partito da casa alle 8 e 40 e sono tornato alle 18 e 15) 2930 mt di dislivello....
vabbe'..dai chiamami vediamo se si riesce ad anda' a fa il croce di legno...io come ti avevo detto ci sono, penso di usci di casa verso le 14.30 per fare il girino di martedi
naturalmente salita a zigzag col 26X 32, quindi solo per perditempo
eeh...aveva detto hj che voleva vede' sull'aggeggio un tremila abbondanti...