io domattina non ci sono,stanotte lavoro....domenica sono di comunione...esco domani verso l'una,penso anche se piove,per un giro lunghetto...se ce la faccio...
sabato piove ma domenica...
giro per i lenti?
ragnaia-passo dante-san pantaleone-carra-ecc...
Oooh MACX ti stai allenando ? Non vedo post del tuo garmin
Il mio amico ha una front con ruote lisce al centro (non perché son finite), ma lo convertirò al vero mtb...
Ma davvero sei arrivato a quei battiti, son quasi 4 battiti al secondo che cazzo cosa voi fá....
Si, domenica si dovrebbe riuscire a girare (anche se la mattina e' un po' a rischio). Copritevi perche' fa un freddo cane. Facciamo alle 9:00 al Calci stadium (si puo' passare per via di Pari/traliccio per andare a prendere ragnaia, cosi' si rimane bassi e fa meno freddo) ?
allora ore 9:00 a Calci? si fa un 9:00 -> 21:00 con panino pedalato ?
Stamani giro con Enrico.... 2500m per 3h e 50m... non dico altro...
ooooo bravo sanchez....certo , no dici altro perchè avrete fatto una salita e metà delle discese su asfaltobitume.....
e come volevasi dimostrare......
aR tocco e mezzo mi chiama AlfA' per sapere il giro....
quando gli dico che era una bufala per testare il suo tempo di reazione alla notizia mi manda a cacare....
oggi uscitina di quelle incantevoli.
panorami esagerati.
non ho fatto proprio tutto quello che avevo in mente, ma mi sono divertita lo stesso.
inoltre, ho cercato di fare un po' di rampe con un po' più di energia e non sono sfinita.
sul tratto di asfalto, all'altezza delle porte, ho anche superato una in bdc...e non era ferma a cambiare una ruota.
Stamani giro con Enrico.... 2500m per 3h e 50m... non dico altro...
ma 'nfatti ti volevo chiedere come è messa il sentiero che è una vita che non ci passoPer un fammi mancà niente c'ho messo anche un cappottone senza conseguenze sulla variante del laghetto.