Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
sabato piove :cry: ma domenica...
giro per i lenti?
ragnaia-passo dante-san pantaleone-carra-ecc...

Domenica mattina pedalerei volentieri, il tempo dovrebbe essere bello :mrgreen: confermo domani e comunque io a pranzo al mare.
Il mio amico ha una front con ruote lisce al centro (non perché son finite), ma lo convertirò al vero mtb... :rosik:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ma davvero sei arrivato a quei battiti, son quasi 4 battiti al secondo che cazzo cosa voi fá.... :nunsacci:
Il degli l'ho sentito, tutto ok ha levato il tutore e fra non molto dovrebbe tornare...
Oggi windsurf spettacolo :loll: domani non pedalo perché avrò dolori ovunque, tornando dal calambrone 15 minuti fá la temperatura segnata dalla macchina é arrivata a 9.5 C
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Si, domenica si dovrebbe riuscire a girare (anche se la mattina e' un po' a rischio). Copritevi perche' fa un freddo cane. Facciamo alle 9:00 al Calci stadium (si puo' passare per via di Pari/traliccio per andare a prendere ragnaia, cosi' si rimane bassi e fa meno freddo) ?

allora ore 9:00 a Calci? si fa un 9:00 -> 21:00 con panino pedalato :-) ?
calci -> via di par i-> tobler -> sentiero X -> ragnaia -> passo dante -> san pantaleone -> ecc...
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
oggi uscitina di quelle incantevoli.
panorami esagerati.
non ho fatto proprio tutto quello che avevo in mente, ma mi sono divertita lo stesso.
inoltre, ho cercato di fare un po' di rampe con un po' più di energia e non sono sfinita.
sul tratto di asfalto, all'altezza delle porte, ho anche superato una in bdc...e non era ferma a cambiare una ruota.
 

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
ooooo bravo sanchez....certo , no dici altro perchè avrete fatto una salita e metà delle discese su asfaltobitume.....


e come volevasi dimostrare......

aR tocco e mezzo mi chiama AlfA' per sapere il giro....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

quando gli dico che era una bufala per testare il suo tempo di reazione alla notizia mi manda a cacare....:smile::smile::smile:

a parte gli scherzi con Enrico abbiamo fatto un buon giro a ritmo sostenuto, alla fine abbiamo fatto 1770, caprona, CX, verruca, lombardona, cristalli, fonte al pero, antenne, prato a calci, piambello, piavola, castelvecchio, ruota, prato a calci, ultima discesa su bitume che dovevo essere a casa presto per festeggere il compleanno della bimba....

Da Caprona a prato a calci c'abbiamo messo 3h e 15 circa (ora non ho il garmin per controllare) e in discesa siamo andati tranquilli.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
e come volevasi dimostrare......

aR tocco e mezzo mi chiama AlfA' per sapere il giro....:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

quando gli dico che era una bufala per testare il suo tempo di reazione alla notizia mi manda a cacare....:smile::smile::smile:

perchè avevo telefonato per farti i complimenti, non per sapere il giro ( anche, ma di riflesso ), ho pensato "bada li bravo" e invece fai caà
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Avete fatto un bel giro, ho visto il Dade alle 17.35 penso tornare a casa sul viale di Ghezzano dopo la farmacia; io stavo tornando da una splendida giornata di windsurf, questo week end ci ho dato dentro di brutto e devo dire che l'allenamento di questo inverno in mtb ha dato dei buonissimi frutti :mrgreen:, mentale (per sopportare la fatica) e fisico !
ieri dalle 10.30 alle 14.30 con 30/35 nodi di vento ed oggi dalle 13 alle 16.
mtb forever piglia bene !
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
oggi uscitina di quelle incantevoli.
panorami esagerati.
non ho fatto proprio tutto quello che avevo in mente, ma mi sono divertita lo stesso.
inoltre, ho cercato di fare un po' di rampe con un po' più di energia e non sono sfinita.
sul tratto di asfalto, all'altezza delle porte, ho anche superato una in bdc...e non era ferma a cambiare una ruota.

la prossima volta vieni con i lenti...
oggi abbiamo fatto uno splendido giro lento...
gente che arriva in ritardo... gente che se ne va via prima... raccattiamo gente che troviamo sul monte...
potremmo sintetizzare le regole del gruppo:
1-si va lenti
2-non ci sono altre regole tranne la regola 1 e 2
ma che 3h, 4h e mezza, 2h e 3/4... 1700m, 1200m, 200m o 7000m...
noi si va per quanto tempo abbiamo voglia, per le strade che ci garbano e ci fermiamo a bere (cocacola :-)) per tutto il tempo necessario...
:smile::smile::smile::smile:
 

baffosardi

Biker tremendus
20/1/12
1.335
-1
0
Livorno
Visita sito
Complimentoni al creatore del nuovo Calcifer veramente ben studiato e rifinito nei minimi dettagli, sponde e contenimenti al posto giusto! Stamattina uscitina a 4 bikers macine+calcifer ...veramente goduriosa.
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Stamani giro con Enrico.... 2500m per 3h e 50m... non dico altro...:spetteguless:

Fatti un po' di conti tra VAM, Watt ed IMU ero giunto alla conclusione che aveste fatto una visitina al Dott. Ferrari (e non mi riferisco a quello delle macchinine rosse).

Niko: si ero io, di ritorno da un 2100 ... mica come quello scansa fatiche del Sanchez che ormai da l'EPO pure alle tracce GPS.
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Oggi uscita pomeridiana.

+2002, 51,15 km, 4h59'

RaNNiaia incattivita, monti del carrara, variante del laghetto, tobler in discesa, diretta per foce, anello stipareccia, cacciatore, tobler, campo di croce, faeta, nonno e bis, ghiaccetto, santallago, sella dello spuntone, prato a calci, eliporto, Zampirone, sasso della dolorosa lombardona, calcifer, tentativo abortito per crampi d'arrivà a villa, rientro su lungomonte.
Se un arrivavo ai dumila facevo le scale di casa mia col garmin acceso :smile::smile::smile:

Per un fammi mancà niente c'ho messo anche un cappottone senza conseguenze sulla variante del laghetto.

S
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Comunque, il migliore del Giro e' questo signore qua':

21_21_fotogiro_MGzoom.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo