Uscite sui monti Pisani e dintorni....

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
interessa a nessuno andare a fare la 100km dei forti a metà giugno 97km per 2500 disl, è sull'altopiano di folgaria...io mi stò informando, devo trovare una gara da fare a giugno per sostituire la hero
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Domani mattina io il degli ed un suo amico andiamo a pedalare....
visto che l'appello del giovedì sera è saltato facciamo quello del venerdì sera...

Hai visto che ti pensiamo macx, ci manchi :smile:
comunque che problema c'è a pedalare senza occhiali da vista, si pedala con le gambe :smile:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
giusto...
che problema c'è a pedalare senza occhiali....
che non riesci a vedere nemmeno le buche o le pietre di 15-20 cm e vedi le macchine quando si trovano a 5-6m (magari stai andando in discesa)....

comunque la prossima settimana magari vengo a darvi una mano a pulire qualche sentiero...
domani un posso venire e domenica sono a ritirare la medaglia...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
interessa a nessuno andare a fare la 100km dei forti a metà giugno 97km per 2500 disl, è sull'altopiano di folgaria...io mi stò informando, devo trovare una gara da fare a giugno per sostituire la hero

Black Forest Ultra Marathon questa si che è tanta roba...

sorelle povera la prima e di molto fangosa la seconda del DSB....enrico vai a fare quello no?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
io ti consiglio un marchio italiano poco conosciuto ma molto affidabile..(io ne ho una e ci faccio di tutto..) una bella elios xtrail da 27.5..
http://www.ciclielios.com/portfolio/mtb-xtrail-275-27v-deoreacera-cod-109-14/


E grazie ar ca..volo te faresti di tutto anche con una Graziella :smile::smile::smile:
2Q==
2Q==

2Q==
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani bel giro con Niko e altri 2 biker!
Bagonghio o boggiolo (quello che parte dal piazzale della verruca sul lato noce?) veeeeryyy gooood! E calsifer che lo dico a fare?! Esagerato (seconda parte ovviamente), la prima va pulita....:il-saggi::i-want-t::celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.705
614
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Stamani bel giro con Niko e altri 2 biker!
Bagonghio o boggiolo (quello che parte dal piazzale della verruca sul lato noce?) veeeeryyy gooood! E calsifer che lo dico a fare?! Esagerato (seconda parte ovviamente), la prima va pulita....:il-saggi::i-want-t::celopiùg:

Boggiolo :rosik:
Se Nicola ritornerà a pedalare con noi è però già promosso a pieni voti con i garisti non con noi slowriders. Ha un passo in salita troppo superiore; in discesa dovrà rivedere un po' di cose.
Dade mi hai messo voglia, ho fatto spese... Ma te dicevi quella con trattamento kashima cioè la top ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo