Daniele forse ci sono io sabato mattina, ti faccio sapere meglio...
8.30 ar semafore a carci.
Daniele forse ci sono io sabato mattina, ti faccio sapere meglio...
Ma domanda delle domande, Macx che fine ha fatto? Pedala sempre, ha venduto le bici, ha fatto i miliardi? Ce lo chiediamo da qualche giorno con Niko...
...ma guarda un po' succedano tutte a te....macx ha fatto n-mila settimane di antibiotici... ieri ha ripresto la bici... e ovviamente è dovuto tornare indietro per problemi meccanici... gli si sono troncati gli occhiali (da vista)...
interessa a nessuno andare a fare la 100km dei forti a metà giugno 97km per 2500 disl, è sull'altopiano di folgaria...io mi stò informando, devo trovare una gara da fare a giugno per sostituire la hero
Black Forest Ultra Marathon questa si che è tanta roba...
...ma guarda un po' succedano tutte a te....
a luglio non c'è la mi socera e la mi moglie lavorasorelle povera la prima e di molto fangosa la seconda del DSB....enrico vai a fare quello no?
io ti consiglio un marchio italiano poco conosciuto ma molto affidabile..(io ne ho una e ci faccio di tutto..) una bella elios xtrail da 27.5..Io andrei per la specy hardrock 29
io ti consiglio un marchio italiano poco conosciuto ma molto affidabile..(io ne ho una e ci faccio di tutto..) una bella elios xtrail da 27.5..
http://www.ciclielios.com/portfolio/mtb-xtrail-275-27v-deoreacera-cod-109-14/
Oggi un bel giretto col Sanchez in versione umana: per forza, un pedala da tre mesi.
A quelli della Gamballaria un bell'inboccallupo!
Stamani bel giro con Niko e altri 2 biker!
Bagonghio o boggiolo (quello che parte dal piazzale della verruca sul lato noce?) veeeeryyy gooood! E calsifer che lo dico a fare?! Esagerato (seconda parte ovviamente), la prima va pulita....
grazie per limboccalupo...domani a tutto foo...si,ma sugli arrosticini...Oggi un bel giretto col Sanchez in versione umana: per forza, un pedala da tre mesi.
A quelli della Gamballaria un bell'inboccallupo!
sabato,o domenica fate voi,ci sono anche io...taggiusto vai...è dura ripartì.....
poi comunque non abbiamo fatto pochissimo per essere stato il primo giro...
sabato,o domenica fate voi,ci sono anche io...taggiusto vai...