Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
ricomprata motoseghina uguale, 90 euri.

la motosega vecchia ha il collettore tagliato ( è un manicotto di gomma ) che facendo passare troppa aria ingolfa la motosega. Non aveva il pezzo che stesse bene sulla macchina.

se lo incollo con l'attack e poi silicono, duri quel che duri, rischio esploda la motosega ( per via dell'attack che potrebbe prendere fuoco?)?
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
ricomprata motoseghina uguale, 90 euri.

la motosega vecchia ha il collettore tagliato ( è un manicotto di gomma ) che facendo passare troppa aria ingolfa la motosega. Non aveva il pezzo che stesse bene sulla macchina.

se lo incollo con l'attack e poi silicono, duri quel che duri, rischio esploda la motosega ( per via dell'attack che potrebbe prendere fuoco?)?

Bene servirà subito; stamani io e il degli siamo andati a vedere la parte alta calsifer... C'é bisogno proprio della motosega, c'è ne sono una dozzina grossi, un paio piccoli li ha levati il degli, poi facciamo un po' di potatura....
Quando si potrebbe andare ?
Poi già che ci siamo a scendere togliamo quelli sulla seconda parte macine che diceva pippolilli....
P.s. Ti dó anche lo sponsor...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
ricomprata motoseghina uguale, 90 euri.

la motosega vecchia ha il collettore tagliato ( è un manicotto di gomma ) che facendo passare troppa aria ingolfa la motosega. Non aveva il pezzo che stesse bene sulla macchina.

se lo incollo con l'attack e poi silicono, duri quel che duri, rischio esploda la motosega ( per via dell'attack che potrebbe prendere fuoco?)?

Very very good! Stamani come ha detto Niko ci siamo fermati qualche volta sul calsifer parte alta (che è esagerato ed era da circa 8-9 mesi che non lo facevo quindi non me lo ricordavo) per togliere o scavalcare qualche albero. Poi ci sono le felci da potare ma quelle non danno tanta noia! Seconda parte esagerata anche se ne erano caduti altri 2 prontamente spostati dal sottoscritto!:smile::i-want-t:
Insomma mettiamoci d'accordo per organizzare un giro di potatura e segatura.:celopiùg:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Ma sabato? A Gamballaria forse un posso venì, perciò vorrei fa' un giro sabato. Lunghetto, lento e fluido. ... e cor ghiacciolo. Tipo Faeta - Vorno - Spuntone o simili.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
ricomprata motoseghina uguale, 90 euri.

la motosega vecchia ha il collettore tagliato ( è un manicotto di gomma ) che facendo passare troppa aria ingolfa la motosega. Non aveva il pezzo che stesse bene sulla macchina.

se lo incollo con l'attack e poi silicono, duri quel che duri, rischio esploda la motosega ( per via dell'attack che potrebbe prendere fuoco?)?

evita di fare quello che hai pensato non ti terrà mai.
fammi avere il manicotto vedo se lo trovo tra i vari pezzi che ho io e qualche amico......
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Ma perché una bella specialized stumpjumper fsr m5 elite 29 con brain control al posteriore ?
Vai sul sito specia e guardala, a me piace molto...

Secondo me Niko viene pagato dal Papini oppure da Specialized direttamente!!!:smile:
Gli fa troppa pubblicità, c'è qualcosa che non quadra...ahah
Anche io stavo per comprare canyon poi mi ha convinto per la Specialized!
A parte gli scherzi, gran marchio Specy!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.715
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Secondo me Niko viene pagato dal Papini oppure da Specialized direttamente!!!:smile:
Gli fa troppa pubblicità, c'è qualcosa che non quadra...ahah
Anche io stavo per comprare canyon poi mi ha convinto per la Specialized!
A parte gli scherzi, gran marchio Specy!

:hahaha: bella questa :smile:
È che piacerebbe a me anche una bici trail in garage, una xc e una trail è l'ideale e poi scegli la mattina quando ti svegli; magari una epic marathon e una stumpjumper fsr s-works. Cosa ne pensi, 12 mila euro per due bici :nunsacci: :smile:
Le canyon sono ok, forse anche miglior qualità prezzo, ma non di tanto; non sono comunque rifinite come le specia secondo me...
Tanto è sempre così, come gli alfisti e i bmwisti.

Raffa il telaio l'hai risaldato ?
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
si si, c'ho fatto una doppia uscita ieri, per sicurezza mi son fatto adattare un pezzo del cannotto vecchio come riduttore per il nuovo reggisella, in modo da andare oltre la barra trasversale, finche' dura...

Raffa fatti sentire ogni tanto x qualche uscita!:i-want-t::celopiùg:

Ma domanda delle domande, Macx che fine ha fatto? Pedala sempre, ha venduto le bici, ha fatto i miliardi? :medita::nunsacci: Ce lo chiediamo da qualche giorno con Niko...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo