Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Rampikino85

Biker novus
dopo qualche inconveniente sono riuscito ad iscrivermi anke a questo forum...volevo salutare quei due disgraziati...iihihiihi...che sabato matt. m hanno fatto riassaporare la mtb dopo un bel po di tempo...m sono divertito da morire e poi i monti pisani non smentiscono mai...ho gia la smania x la prossima uscita...ciao a tutti nicola....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
608
0
Visita sito
Bike
Senza motore
dopo qualche inconveniente sono riuscito ad iscrivermi anke a questo forum...volevo salutare quei due disgraziati...iihihiihi...che sabato matt. m hanno fatto riassaporare la mtb dopo un bel po di tempo...m sono divertito da morire e poi i monti pisani non smentiscono mai...ho gia la smania x la prossima uscita...ciao a tutti nicola....

Grande !!!
Lo só è bellissimo pedalare sui monti, ed alla prossima uscita ti faccio vedere con chi ti puoi divertire anche in salita.. :hahaha:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
608
0
Visita sito
Bike
Senza motore
:smile:
Sicuramente bisogna starci attenti e rispettare i propri limiti, ma con un buon assetto e un po' di feeling no problem, noi maschi ci siamo nati sulle bici...

Sentite questa, sabato al bar ho letto su sport week che 28 pazzi hanno fatto una gara dalle parti del lago di Garda, solo (si fà per dire) in 8 hanno finito... 30 ironman in trenta giorni, per chi non lo sapesse una ironman consiste in 3.8 km a nuoto, 180 km in bici (in questo caso con salite fino al 9%), ed una maratona 42 km a corsa. Quindi moltiplicato per 30. Il primo classificato è soprannominato robocop, un bulgaro... 3000 euro di iscrizione senza premi in palio.
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.703
608
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Ho una voglia matta di uscire in mtb e invece sono a lavoro...uff...


tranquillo le previsioni per il fine settimana sono buone, giovedì sera di solito c'è l'appello del sabato mattina e per chi può il venerdì....
io ho appena finito di lavare e sistemare la bici che tra oggi e domani arriverà quella nuova; se così fosse questo week end la potrò provare, non vedo l'ora...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo