Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
a metà fra il mattino ed il pomeriggio ci sarei io....
cioè nella mia pausa pranzo! dalle 13.00 circa alle 15.00 circa !!!!!

domani il meteo mette un pochino di acqua????

Davide, domani mi sa che a quell'ora sono con le gambe sotto al tavolo....:smile:
E poi riguardando il meteo è vero....mette un bel po' d'acqua....:nunsacci:
 

Rampikino85

Biker novus
Per sabato m hanno proposto questo giro....Si sale da asciano, si arriva al bivio e si va su per campo di croce, si fa il faeta, si scende e di li si prende la bisantola, santallago, spuntone e poi si può scender giu oppure si fanno 3 tagliafuoco che ci portano a tre colli...
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Per sabato m hanno proposto questo giro....Si sale da asciano, si arriva al bivio e si va su per campo di croce, si fa il faeta, si scende e di li si prende la bisantola, santallago, spuntone e poi si può scender giu oppure si fanno 3 tagliafuoco che ci portano a tre colli...

Nicola chi te lo ha proposto ha:
A_ le gambe bone;
B_ tanta voglia di pedalare;
C_ tutti e due i caso elencati prima...
:smile:

A parte gli scherzi per me si può fare anche perché è da quando nevicò che non vado sul faeta!
Sarebbe bellino fare il Nonno!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Nicola chi te lo ha proposto ha:
A_ le gambe bone;
B_ tanta voglia di pedalare;
C_ tutti e due i caso elencati prima...
:smile:

A parte gli scherzi per me si può fare anche perché è da quando nevicò che non vado sul faeta!
Sarebbe bellino fare il Nonno!
la tua prima uscita con il forum...bella giornatina si....anche i lupi sul faeta...
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Ma lavora non va più di moda...???:(

bravo qualcuno che ci pensa.
al macx gli dico che purtroppo io mattina e pomeriggio non posso. devo lavorare!!! altrimenti niente pane e pastasciutta e quindi niente salite.
io se posso salvo inconvenienti e maltempo esco martedi, mercoledi, giovedi, all'ora di pranzo, 13-15 un panino o altro alle 12 e alle 13 parto.
chi vuole farmi compagnia è ben accetto ma in altri orari non posso.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Citta io c'ho le luci, vienile a prendere tra domani e venerdi.......domattina ti ricordo non mi trovi a casa sono fuori in bici.
Chiamami al cell quando vieni

paolo ma un'altra notturna??????
ieri in verruca ho ritrovato quei 2 che si trovarono a s.lago con le lampade di casa legate col natro adesivo.... hanno detto che dopo aver visto le nostre lampade non hanno fatto altre notturne pechè si sono resi conto .........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo