Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
:celopiùg::celopiùg:
Ma non c'avrai troppi progetti in pentola? :-)

infatti c'è da ragionaccci un pochino tutti.....Appena mi son fatto un idea sulla croce di legno, spero in settimana, descrivo bene come vorrei fare sta cosa con Strava e poi si guarda chi ci sta dentro. A quel punto vedo come metterlo in piedi.

il sotto poppo è solo da rastrellare, tolgiere du sassi, magari sistemare una traiettoria in un posto dove ci si arriva in macchina o scooter.....insomma si fa alla svelta
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
infatti c'è da ragionaccci un pochino tutti.....Appena mi son fatto un idea sulla croce di legno, spero in settimana, descrivo bene come vorrei fare sta cosa con Strava e poi si guarda chi ci sta dentro. A quel punto vedo come metterlo in piedi.

il sotto poppo è solo da rastrellare, tolgiere du sassi, magari sistemare una traiettoria in un posto dove ci si arriva in macchina o scooter.....insomma si fa alla svelta

Se guardi la zona dei 4 Venti ho già segnato i trasferimenti con TR [TR] e le PS con [PS]. Pensi si possa usare lo stesso tag anche per le cose che vuoi far te?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Se guardi la zona dei 4 Venti ho già segnato i trasferimenti con TR [TR] e le PS con [PS]. Pensi si possa usare lo stesso tag anche per le cose che vuoi far te?

non ho visto, ma si pensavo una roba del genere. Okkio a lasciare una zona morta tra la fine del trasferimento e l' inizio della discesa per una serie di motivi.

Pensavo come regolamento di fare i trasferimenti un pelino tirati ( tipo 470 VAM, ma se ne parla tutti insieme poi ) ma lasciare tempo infinito nella zona morta ( per riprendere fiato un pelino vestirsi senz afuria mangiare sparare du minchiate ). Ma sopratutto l azona morta serve per distanziarsi per la discesa se si è in gruppo- sennò devi scaglinarti anche in salita , e per evitare il rischio di fermarti a dopo l' inizio della PS e ti parte i ltempo.....e te ne accorgi a casa

mi piacerebbe mettere anche du cartelli in monte, ovviamente dopo averne parlato in comune
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
non ho visto, ma si pensavo una roba del genere. Okkio a lasciare una zona morta tra la fine del trasferimento e l' inizio della discesa.

Pensavo come regolamento di fare i trasferimenti un pelino tirati ( tipo 470 VAM, ma se ne parla tutti insieme poi ) ma lasciare tempo infinito nella zona morta ( per riprendere fiato un pelino vestirsi senz afuria mangiare sparare du minchiate distanziarsi per la discesa se si è in gruppo- sennò devi scaglinarti anche in salita ).

mi piacerebbe mettere anche du cartelli in monte, ovviamente dopo averne parlato in comune

Si si, faccio partire sempre il sentiero un po' dentro e lo faccio finire un po' prima dell'arrivo.

Il problema spesso è se ci sono 2 strade. Sul nonno ad esempio, l'ultima volta ho tirato a dritto e sono KOM anche se credo che con quel segmento si intenda nonno + bisnonno.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Il problema spesso è se ci sono 2 strade. Sul nonno ad esempio, l'ultima volta ho tirato a dritto e sono KOM anche se credo che con quel segmento si intenda nonno + bisnonno.

per questo e per molte altre cose, è ovvio che un percorso del genere sia conosciuto a priori......non credo sia fattibilissimo per uno da fuori fare il tempo seguendo il GPS....

i cartelli cel i vorrei mettere anche per quello
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
le opz direi siano due.

-Comprarne una un pelo più grande: liberare il viottolomerda lineaviola e il finalino a stantuffo senza lo stantuffo ma solo il finalino, richiede motosega seria. Ho dubbi che combinazione prezzi under150-motosegagrossa siano difficili da avere (limite che non supererei visto che voglio la possibilità di lasciare la motosega sul monte per mesi senza patemi )

-Comprerne una uguale uguale: costa poco, abbiamo 2 catene nuove e 3 usabili più la motosega vecchia per pezzi di ricambio per quella nova. Per ii suddetti lavori serve in appoggio motosega seria, che abbiamo in jeffreylosky, maximus e sTiavi...

tutto sommato forse forse riprenderei un baroccetto uguale a quella che avevo
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.723
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
le opz direi siano due.

-Comprarne una un pelo più grande: liberare il viottolomerda lineaviola e il finalino a stantuffo senza lo stantuffo ma solo il finalino, richiede motosega seria. Ho dubbi che combinazione prezzi under150-motosegagrossa siano difficili da avere (limite che non supererei visto che voglio la possibilità di lasciare la motosega sul monte per mesi senza patemi )

-Comprerne una uguale uguale: costa poco, abbiamo 2 catene nuove e 3 usabili più la motosega vecchia per pezzi di ricambio per quella nova. Per ii suddetti lavori serve in appoggio motosega seria, che abbiamo in jeffreylosky, maximus e sTiavi...

tutto sommato forse forse riprenderei un baroccetto uguale a quella che
avevo

Quello che dici non è sbagliato, vedi te io sponsorizzo molto volentieri nel senso che buona parte c'è li metto; è necessaria... Metti le cifre di una come la tua poi vediamo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo