Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Perpiaccere

Biker novus
11/10/13
16
0
0
Pisa
Visita sito
La RR 5.3 ce l'avevo io fino a 3 settimane fa e l'ho avuta un anno, poi ho preso la full.
Beh è una Mtb tranquilla, con freni a disco meccanici ed è un po' pesa, però i single track riesci a farli...:i-want-t:
Costa 399€ quindi credo rientri nel tuo budget anche se credo che riesci a trovare qualcosa di meglio con 500€, magari una rimanenza del 2013...:il-saggi::nunsacci::celopiùg:


scusate l'intromissione, sono indeciso tra una specy hardrock 2014 29 che il papini mi fa sulle 500 oppure una 9.1 usata e uppata a 500
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
scusate l'intromissione, sono indeciso tra una specy hardrock 2014 29 che il papini mi fa sulle 500 oppure una 9.1 usata e uppata a 500

io spenderei almeno mille..........

te dirai.....non ce l' ho.....io ti dico che una bici da 500 se la usi davvero la butti via dopo 6 mesi e risei punto accapo
oltretutto su una 29 dove il peso delle ruote è fondamentale, sei a comprarti un oggetto impedalabile
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Originalmente inviato da tommi nason
(poi sarei curioso di sapere se anche chi me l'aveva rubato scende con una front 29" con la sella alta...)


se guardi il giro e i tempi che ha fatto, capirai che era su una front a sella alta

Meglio, così ci sarà da lottare... via, la prossima volta provo a dare anche qualche pedalata... :spetteguless:

...ok, trovato, è un UNDER 23 che corre con la cicli Taddei (bastava guardare con chi gira di solito, su strava) ed è quasi sempre sul podio di categoria e non solo... :hail:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo