Degli90
Biker superioris
Ok fatta benza e filo frullìno nuovo..
Degli appena puoi vieni.. Casomai chiamami...
Ok 10:30-10:40 sono li, voi a che ora andate?
Ok fatta benza e filo frullìno nuovo..
Degli appena puoi vieni.. Casomai chiamami...
grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3
Vai a sentire anche Alan (speedpoint) in via Garibaldi, a volte ha delle buone occasioni di usato quasi nuovo.
Calsifer libero brau brau brem brem breeeee e come gni dava alfá di motosega
Bisognerà andá anche sulle macine...
S'è fatto un bel lavoro!
obbbraviA tale proposito.....se la motosega parte ma non rimane acceso....oltre essere la candela?
Oppure siccome ho usato benzina al 2 invece che al 4.....si può essere grippata?
obbbravi
per la motosega o non arriva benza>pulire carburatore e/o tubo del serbatoio
o non arriva aria>pulire filtro
cmq nel caso peggiore è la bobina
per la miscela non credo..al 4 è troppo grassa
Non sono un buon meccanico ma penso che al 4 sia tanto, al frullino la facevo sempre al 3, quando ho comprato questo olio mi hanno detto di farla al 2. Forse non dipende dalla miscela. Comunque la sintomatologia sembra grippaggio perchè non girava la catena.. O Forse c'è solo rimasta male perché parlavamo di quelle nuove ...
La motosega é fondamentale, a mano è dura.. Fammi sape
allora domattina ritrovo ore 9 al semaforo di calci...direi: via di villa,valle buia, via delle codole,foce e cacciatore,tobler,campo croce e santallago con compreso diacciolo e/o cocacolina...dopo si vede.... eliporto e single,serra di sotto,col di cincia,verruca, macine o calcifer (troppi alberi?)....ritmo da giro ghiacciolo...
allora domattina ritrovo ore 9 al semaforo di calci...direi: via di villa,valle buia, via delle codole,foce e cacciatore,tobler,campo croce e santallago con compreso diacciolo e/o cocacolina...dopo si vede.... eliporto e single,serra di sotto,col di cincia,verruca, macine o calcifer (troppi alberi?)....ritmo da giro ghiacciolo...
allora si farà il calcifer....i folletti del bosco l'hanno pulito stamattina....le macine hanno bisogno di motosega, sono passato stamani e 5/6 alberi giaciono sdraiati sul percorso, un paio siamo riusciti a scansarli, ma gli altri hanno bisogno di essere segati....
le macine hanno bisogno di motosega, sono passato stamani e 5/6 alberi giaciono sdraiati sul percorso, un paio siamo riusciti a scansarli, ma gli altri hanno bisogno di essere segati....
Sono nella parte alta o bassa ?
le macine hanno bisogno di motosega, sono passato stamani e 5/6 alberi giaciono sdraiati sul percorso, un paio siamo riusciti a scansarli, ma gli altri hanno bisogno di essere segati....
prima dell'incrocio della tagliata nessun problema, gli alberi sono tutti nella parte bassa ed anche abbastanza bassa, se non ricordo male dovrebbero essere dopo il cucuzzolo dove si batte la bici...
aveva detto se volete fa più tardi, mia più prima.
i numeri sono crescenti cosi:
1-2-3-4-5-6-7-8-9-10-11-12-
più tardi significa un numero più grande cioè fra 9 e 10 !!!
io quindi dirrei 9