Uscite sui monti Pisani e dintorni....

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
allora domattina ritrovo ore 9 al semaforo di calci...direi: via di villa,valle buia, via delle codole,foce e cacciatore,tobler,campo croce e santallago con compreso diacciolo e/o cocacolina...dopo si vede.... eliporto e single,serra di sotto,col di cincia,verruca, macine o calcifer (troppi alberi?)....ritmo da giro ghiacciolo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Calsifer libero :}}}::}}}: brau brau brem brem breeeee e come gni dava alfá di motosega :loll::loll:
Bisognerà andá anche sulle macine...
 

Jeffrey Lebowski

Biker serius
2/2/11
108
16
0
Visita sito
A tale proposito.....se la motosega parte ma non rimane acceso....oltre essere la candela?
Oppure siccome ho usato benzina al 2 invece che al 4.....si può essere grippata?
obbbravi:celopiùg:
per la motosega o non arriva benza>pulire carburatore e/o tubo del serbatoio
o non arriva aria>pulire filtro
cmq nel caso peggiore è la bobina
per la miscela non credo..al 4 è troppo grassa:medita:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Non sono un buon meccanico ma penso che al 4 sia tanto, al frullino la facevo sempre al 3, quando ho comprato questo olio mi hanno detto di farla al 2. Forse non dipende dalla miscela. Comunque se fosse grippata non partirebbe giusto ? O Forse c'è solo rimasta male perché parlavamo di quelle nuove :smile:...
La motosega é fondamentale, a mano è dura.. Fammi sape
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Non sono un buon meccanico ma penso che al 4 sia tanto, al frullino la facevo sempre al 3, quando ho comprato questo olio mi hanno detto di farla al 2. Forse non dipende dalla miscela. Comunque la sintomatologia sembra grippaggio perchè non girava la catena.. O Forse c'è solo rimasta male perché parlavamo di quelle nuove :smile:...
La motosega é fondamentale, a mano è dura.. Fammi sape

la catena non girava perchè era troppo tirata e aveva finito l' olio.

potrebbe essere il filtro, che non ho mai pulito, in effetti....

jeffreylebosky, per vedere se è quello basta lo levi e provi senza no?
ma la candela sporca potrebbe essere o no?

la miscela c'era scritta sul libretto di istruzioni.....so na sega io
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
allora domattina ritrovo ore 9 al semaforo di calci...direi: via di villa,valle buia, via delle codole,foce e cacciatore,tobler,campo croce e santallago con compreso diacciolo e/o cocacolina...dopo si vede.... eliporto e single,serra di sotto,col di cincia,verruca, macine o calcifer (troppi alberi?)....ritmo da giro ghiacciolo...

Ok, vedo di esserci
Ma mi sa che vi dovrò abbandonare presto
A domani
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
allora domattina ritrovo ore 9 al semaforo di calci...direi: via di villa,valle buia, via delle codole,foce e cacciatore,tobler,campo croce e santallago con compreso diacciolo e/o cocacolina...dopo si vede.... eliporto e single,serra di sotto,col di cincia,verruca, macine o calcifer (troppi alberi?)....ritmo da giro ghiacciolo...

le macine hanno bisogno di motosega, sono passato stamani e 5/6 alberi giaciono sdraiati sul percorso, un paio siamo riusciti a scansarli, ma gli altri hanno bisogno di essere segati....
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.725
633
0
Visita sito
Bike
Senza motore
le macine hanno bisogno di motosega, sono passato stamani e 5/6 alberi giaciono sdraiati sul percorso, un paio siamo riusciti a scansarli, ma gli altri hanno bisogno di essere segati....

prima dell'incrocio della tagliata nessun problema, gli alberi sono tutti nella parte bassa ed anche abbastanza bassa, se non ricordo male dovrebbero essere dopo il cucuzzolo dove si batte la bici...

Ok immaginavo, è in programma ma bisogna vedere come andrà la faccenda della motosega; poi bisognerà fare anche la prima parte calsifer che andremo a valutare martedì mattina con il degli; poi con alfá abbiamo parlato anche del merda che è un buon sentiero di collegamento, una mano gliela darò volentieri. Ora le piante dovrebbero crescere più lentamente così da avere dei buoni sentieri per la stagione invernale..
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Stamattina ripresomi il kom sul picabeba... per un solo secondo però devo dire che non stavo benissimo e sono andato in sicurezza :spetteguless:
(poi sarei curioso di sapere se anche chi me l'aveva rubato scende con una front 29" con la sella alta...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo