Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
scusate se nn ci incastra nulla ma volevo sapere se in zona i migliori punti vendita sono il papini e il parra grazie

Per prima cosa benvenuto!:celopiùg:

Per la tua domanda dipende da che tipo di Mtb vuoi e che marca cerchi.
Il papini ha Specialized, il Parrà cannondale, speed point in via Garibaldi ha Kona e gnost (mi sembra) e dal 2014 dovrebbe avere anche Gt (ma non ne sono certo), il nencioni a San Frediano ha Giant ma di Mtb non ne capisce nulla o poco, a bientina c'è puccinelli che ha Merida e Mondraker, a altopascio c'è jolly bike che ha Transition e Mondraker.
A pontedera c'è uno che ha Trek ma non ricordo il nome.
Spero di esserti stato utile.
:i-want-t:
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Stamani con Niko abbiamo fatto il Calsifer.....si a piedi praticamente. Circa 20 alberi caduti, ne abbiamo spostati-tolti 4/5 e i restanti ci vuole la motosega e non la sega a mano come l'area volta sennò ci vuole un giorno intero...:smile:
Bisogna mettersi d'accordo con Alfá perché io la motosega eh un ce l'ho...:medita:
In pratica per colpa del libeccio s'è lavorato x nulla!:arrabbiat:

Ah anche sulla parte bassa del bagonghio c'erano 3 alberi, 1 spostato...
 

Perpiaccere

Biker novus
11/10/13
16
0
0
Pisa
Visita sito
Per prima cosa benvenuto!:celopiùg:

Per la tua domanda dipende da che tipo di Mtb vuoi e che marca cerchi.
Il papini ha Specialized, il Parrà cannondale, speed point in via Garibaldi ha Kona e gnost (mi sembra) e dal 2014 dovrebbe avere anche Gt (ma non ne sono certo), il nencioni a San Frediano ha Giant ma di Mtb non ne capisce nulla o poco, a bientina c'è puccinelli che ha Merida e Mondraker, a altopascio c'è jolly bike che ha Transition e Mondraker.
A pontedera c'è uno che ha Trek ma non ricordo il nome.
Spero di esserti stato utile.
:i-want-t:

grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3

La RR 5.3 ce l'avevo io fino a 3 settimane fa e l'ho avuta un anno, poi ho preso la full.
Beh è una Mtb tranquilla, con freni a disco meccanici ed è un po' pesa, però i single track riesci a farli...:i-want-t:
Costa 399€ quindi credo rientri nel tuo budget anche se credo che riesci a trovare qualcosa di meglio con 500€, magari una rimanenza del 2013...:il-saggi::nunsacci::celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Per me và bene.. Arrivo in macchina alla fine calsifer macine.. A che ora ? P.s. Portare le cerate che pioverà ! porto anche il frullino.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo