per domani la mattina non posso...se cambiate e andate il pomeriggio fate sapere..Cioé un'ottantina di KM, via! ... baogigi!
Va bene
Al momento andrebbe bene la mattina: 8.30 bar amico e poi si decide dove andà.
per domani la mattina non posso...se cambiate e andate il pomeriggio fate sapere..Cioé un'ottantina di KM, via! ... baogigi!
Va bene
Al momento andrebbe bene la mattina: 8.30 bar amico e poi si decide dove andà.
buona libecciata...vado a Tirrenia e ritorno altro che 80km ,anzi mi sembra che siete partiti troppo garosi
allora per chi c'è domenica ore 9 al semaforo di calci.... se vi volete trovare più tardi ditilo..
e ciò la bici in carbonio un'arrugginisce mia......se c'è vento passso di pinetabuona libecciata...
per me non ci sono problemi....sentiamo gli altri...8 e mezzo no?
io fò un pò di tutto e di tutto un pò..però un capisco a ponsacco ndò fai dh...???cerco freerider per uscite in zona Ponsacco lari cevoli.... stile freerider/dh... no enduro...
8 e mezzo no?
io devo parti' il giorno prima per esse li' alle 8.30, o dormi un po di piu' o vedi se ti fà fà una svertina8 e mezzo no?
scusate se nn ci incastra nulla ma volevo sapere se in zona i migliori punti vendita sono il papini e il parra grazie
In pratica per colpa del libeccio s'è lavorato x nulla!
Per prima cosa benvenuto!
Per la tua domanda dipende da che tipo di Mtb vuoi e che marca cerchi.
Il papini ha Specialized, il Parrà cannondale, speed point in via Garibaldi ha Kona e gnost (mi sembra) e dal 2014 dovrebbe avere anche Gt (ma non ne sono certo), il nencioni a San Frediano ha Giant ma di Mtb non ne capisce nulla o poco, a bientina c'è puccinelli che ha Merida e Mondraker, a altopascio c'è jolly bike che ha Transition e Mondraker.
A pontedera c'è uno che ha Trek ma non ricordo il nome.
Spero di esserti stato utile.
domattina n'avete voglia?
grazie degli, cerco una mtb per salire tranquillo e scendere in sicurezza su qualche single a tutto foo....purtroppo il budget è limitato max. 500 vedo se fanno delle offertone ma penso di dover ripiegare su una 5.3
Per me và bene.. Arrivo in macchina alla fine calsifer macine.. A che ora ? P.s. Portare le cerate che pioverà ! porto anche il frullino.