Uscite sui monti Pisani e dintorni....

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Abbiamo fatto 11 alberi a mano...alla fine eravamo zuppi...infatti ci siamo stati dalle 10:30 alle 12:30 niko, alle 13:35 io...più varie decespugliate con forbicioni da pota.
L'ultimo rimasto è enorme, con la sega a mano ci vuole 1H e mezza...:smile:
Comunque Niko intende dire, se ci beccano a tagliare qualcosa, becchiamo il cazziatone? Multa? Penale? O quanto altro? :nunsacci::spetteguless:
:smile:

tagliare a mano è da eroi......con la motosega fai una passeggiata e ci metti poco più ( :spetteguless::spetteguless:me la potevate chiedere ve la davo più che volentieri )

no, pulire i sentieri si può........ non si può portare via nulla, se vi beccano con una pina nello zaino in teoria vi fanno il culo
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
tagliare a mano è da eroi......con la motosega fai una passeggiata e ci metti poco più ( :spetteguless::spetteguless:me la potevate chiedere ve la davo più che volentieri )

no, pulire i sentieri si può........ non si può portare via nulla, se vi beccano con una pina nello zaino in teoria vi fanno il culo

Ah ok l'importante era sapere quello... anche perchè abbiamo tagliato solo alberi caduti...:celopiùg:
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito
Il Timme Scai è tornato: Dade ed io abbiamo fatto le banderuole come al solito. Per fortuna [MENTION=79896]citta72[/MENTION] ha portato un amico nuovo che non-va-una-sega: a 45 all'ora pensavo di esse in discesa. Vabbé, c'è di buono che abbiamo scansato la bomba d'acqua delle 5 e mezzo.

Siccome domani e giovedì sono fuori Pisa, Venerdì mattina farei un giretto sul monte: chi c'è?

E sabato? Sabato si potrebbe organizzare una gita stile ghiacciolo? Tipo lenti e fluidi senza troppe soste come Domenica scorsa? Enrico? Miki? ... altri merdosi?

[MENTION=8798]poppo[/MENTION] te no, un t'avesse a fa male, eh?!
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
Il Timme Scai è tornato: Dade ed io abbiamo fatto le banderuole come al solito. Per fortuna [MENTION=79896]citta72[/MENTION] ha portato un amico nuovo che non-va-una-sega: a 45 all'ora pensavo di esse in discesa. Vabbé, c'è di buono che abbiamo scansato la bomba d'acqua delle 5 e mezzo.

Siccome domani e giovedì sono fuori Pisa, Venerdì mattina farei un giretto sul monte: chi c'è?

E sabato? Sabato si potrebbe organizzare una gita stile ghiacciolo? Tipo lenti e fluidi senza troppe soste come Domenica scorsa? Enrico? Miki? ... altri merdosi?

[MENTION=8798]poppo[/MENTION] te no, un t'avesse a fa male, eh?!
per venerdì ci sarei,ma nel pomeriggio (14-30)....il giro ghiacciolo fallo domenica mattina no?...sabato non ci sono...
 

bizzu

Biker urlandum
17/5/11
598
0
0
pisa
Visita sito
Abbiamo fatto 11 alberi a mano...alla fine eravamo zuppi...infatti ci siamo stati dalle 10:30 alle 12:30 niko, alle 13:35 io...più varie decespugliate con forbicioni da pota.
L'ultimo rimasto è enorme, con la sega a mano ci vuole 1H e mezza...:smile:
Comunque Niko intende dire, se ci beccano a tagliare qualcosa, becchiamo il cazziatone? Multa? Penale? O quanto altro? :nunsacci::spetteguless:
:smile:

io bono grandissimi!:celopiùg:
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.714
626
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Quindi se vado a sfullina come un pazzo a tutto foo nel sentiero non mi pole di un cazzo nessuno ?
Venerdì e sabato pedalo.. Sett. Prox se così fosse vado (e spero venga anche il degli) a sfrullina su macine prima parte calsifer e quella dopo picabeba poppo...
 

Dade916

Biker ciceronis
19/3/09
1.466
0
0
Pisa
Visita sito
Il Timme Scai è tornato: Dade ed io abbiamo fatto le banderuole come al solito. Per fortuna [MENTION=79896]citta72[/MENTION] ha portato un amico nuovo che non-va-una-sega: a 45 all'ora pensavo di esse in discesa. Vabbé, c'è di buono che abbiamo scansato la bomba d'acqua delle 5 e mezzo.

"Si stancheranno primo o poi ?!?". Ma che le faccio a fare certe domande.

Siccome domani e giovedì sono fuori Pisa, Venerdì mattina farei un giretto sul monte: chi c'è?

E sabato? Sabato si potrebbe organizzare una gita stile ghiacciolo? Tipo lenti e fluidi senza troppe soste come Domenica scorsa? Enrico? Miki? ... altri merdosi?

Mettetevi d'accordo poi fatemi sape', venerdi' dovrebbe essere anche una giornata con tempo decente.
 

daniele61

Biker urlandum
8/9/08
526
0
0
Pisa
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo