Uscite sui monti Pisani e dintorni....

calamandrao

Biker superioris
5/9/08
812
0
0
Monte Pisano
Visita sito
Ci sarebbe, qualche tornante sopra, anche il sentiero che scende verso l'asfalto di San Pantaleone; quello che parte da una curva e inizia sulle rocce. L'ho fatto questa estate a piedi e a parte l'entrata (pessima) il resto non era messo per niente male: ci hanno fatto un capanno

il sentiero che noi chiamiamo "sentierochehafattomirkodomenicascorsa" è invece quello che scende a santa maria del giudice e che parte 50 metri dopo l'incrocio del castagno
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Lunedì e martedì son libero a lavoro, c'è qualcuno per un giro?

Mi scuso per stamani ma non ce l'ho fatta a venire, alle 4:30 ero appena entrato in casa....
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
ha fatto bene il degli a non farsi vedere...
su questa uscita sembrava gravare qualche maledizione...
prima uno si ritira per problemi meccanici...
dopo uno casca e quasi non si trova più...
un altro spacca il cambio a forte velocità in discesa rischiando di sbriciolarsi (mai visto una gabbia tranciata di netto che si incastra nella ruota provocandone il bloccaggio)...
dopo un altro a "causa risucchio catena" è quasi costretto ad abbandonare...
beh... poteva andare peggio... almeno nessun ferito (tommi non c'era)...
PS: Stevesea, la prossima volta che ritorni andiamo a fare la "merenda" sul faeta passando dalla tabaccaia
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si, si lo so. Segnalavo soltanto che quello qualche tornate più sopra non è\era messo male a parte i primi metri veramente brutti

in effetti avrebbe più senso ripulire ( o approfittare dell' eventuale braciata ) questo...........l' altro finisce in una proprietà privata e devi risalire per arrivare a prendere la parte finale di questo che dice mirko....so vedrà....tanto se è bruciato viene buono anche fra un paio di mesi.......

anzi è meglio, almeno magari la pioggia lava via un pò di fuliggine che a respirarla come ho fatto sul calsifer non so quanto sia bono
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
in effetti avrebbe più senso ripulire ( o approfittare dell' eventuale braciata ) questo...........l' altro finisce in una proprietà privata e devi risalire per arrivare a prendere la parte finale di questo che dice mirko....so vedrà....tanto se è bruciato viene buono anche fra un paio di mesi.......

anzi è meglio, almeno magari la pioggia lava via un pò di fuliggine che a respirarla come ho fatto sul calsifer non so quanto sia bono

Andre ma te cosa dici, ripulire tutto lo 00, compreso il tratto che arriva al castagno e collegarlo poi all'ulivetino sarebbe una cacata?
Sarebbe bono ci fosse anche qualcosa un pochino più su dell'imbocco dello 00 che sinceramente non so bene nemmeno come sia messo.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Giovedi prossimo 29 Agosto facciamo una notturna. o come la chiama macx una serale ( per lui le notturne son quelle che partono a mezzanotte e rientrano alle 4 :smile:).
ritrovo ore 19.00 al semaforo a calci ( piazza del comune)
rientro: variabile dalle 11.00 in poi...:nunsacci:

su decisione a maggioranza dei partecipanti. ci possiamo fermare a mangiare un primo a santallago e poi ripartire, oppure spuntino-spuntone al sacco.

partecipiamo numerosi. :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

(:cucù: per chi ne avesse bisogno ho una lampada da prestare )
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Andre ma te cosa dici, ripulire tutto lo 00, compreso il tratto che arriva al castagno e collegarlo poi all'ulivetino sarebbe una cacata?
Sarebbe bono ci fosse anche qualcosa un pochino più su dell'imbocco dello 00 che sinceramente non so bene nemmeno come sia messo.

No no se fosse bruciato come era in verruca, è proprio quello che farei.......e ti dico di più.......dal castagno fatto anche un ingresso nuovo al ulivetino.....che quei venti metri di stradone a sto punto di piano anche saltare...
Il problema don le moto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo