Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Quindi praticamente ha disboscato l'ulivetino e forse un pezzetto di 00?
Ma possibile che abbia sentito delle voci che c'è uno ad Asciano che fa ste cose?


Uno di Asciano l'avevano ingabbiato non molto tempo fà perchè si divertiva a dare fuoco (vedi incendi negli anni precedenti). Ma quello che ha dato fuoco adesso vedrai è un'altra persona...non penso (se è già fuori) che faccia la stessa ca@@ata...altrimenti va portato al manicomio!!!
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Si la casa all'inizio dell'ulivetino ha terra bruciata tutt'intorno, l'ultima pettata della direttissima al castagno idem, da giù s'intuisce chiaramente anche la parte terminale della ragnaia, lo 00 penso anche...di la in lucchesia non ne ho idea.

S


Ciao Stefano, da casa tua è rimasto abbastanza lontano il fuoco, giusto? Nei prossimi giorni ti faccio uno squillo.
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
Gran bel giro stamani! Con il mitico Fausto che su strada ha superato due bitumisti in impennata!!!
Alla fine il programmino (che esagera lo so già) mi segnava 1072 mt i dislivello.

Alla prossima!!!
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
confermo che il sorpasso che "fausto" ha fatto sui 2 bitumisti stanchi vicino a santallago, mentre lui stava pedalando su una ruota... è stato BELLISSIMO.
peccato che non ho pensato a fare la ripresa.

va beh!!! pensiamo al futuro "immediato"
chi esce sabato mattina? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
mah forse n'ho messe troppe!
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
confermo che il sorpasso che "fausto" ha fatto sui 2 bitumisti stanchi vicino a santallago, mentre lui stava pedalando su una ruota... è stato BELLISSIMO.
peccato che non ho pensato a fare la ripresa.

va beh!!! pensiamo al futuro "immediato"
chi esce sabato mattina? :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:
mah forse n'ho messe troppe!
si devo dire che sono fiero di me stesso=) io domanì mattina rivòò ce nessuno?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Si la casa all'inizio dell'ulivetino ha terra bruciata tutt'intorno, l'ultima pettata della direttissima al castagno idem, da giù s'intuisce chiaramente anche la parte terminale della ragnaia, lo 00 penso anche...di la in lucchesia non ne ho idea.

S

facendo gli sciacalli come al solito si potrebbe dare una bella risitemata all' ulivetino, finale 00 e anche quell'altrosentierochehafattomirkodomenicascorsa (:smile::smile::smile:)
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
il problema dello 00 è che, causa moto, si rischia di fare un lavoro inutile. l'ultima volta che l'ho fatto, anche la parte iniziale era rovinata. Bisognerebbe studiare qualcosa...:arrabbiat:
L'ulivetino sarebbe bello bello ripristinarlo, anche quello l'ultima volta che l'ho fatto (fine giugno) non stava benissimo, almeno per me che giravo con un freno solo e rischiavo di sfracellarmi ogni due metri tra quei pietroni ruscellati. Comunque se sono in toscana, ci sono per aiutare (che tradotto significa: tanto non ci sarò, quindi non aiuterò)
Ci sarebbe, qualche tornante sopra, anche il sentiero che scende verso l'asfalto di San Pantaleone; quello che parte da una curva e inizia sulle rocce. L'ho fatto questa estate a piedi e a parte l'entrata (pessima) il resto non era messo per niente male: ci hanno fatto un capanno
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Maaaaacx siamo sempre di agosto...

si però ho sonno :ronf:

i tafani sono all'aspetto.

spero che, essendo in gruppo, attacchino qualche altro...
io mi impregno di napal...

metti l'ha sveglia e portati il cell a letto che domattina ti chiamo io.

inutile... otterresti solo di vedere un cellualre volare fuori dalla finestra...
quando dormo sono violento :smile:

Mettiti il tutu aderente che sei bellino.

ok... però non mi depilo...

C'è anche Stevensea.

finalmente... sbaglio o quest'anno è la prima volta che ci si vede????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo