Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Notizie dell'incendio alla villa del polacco?

Oggi pomeriggio al mare dove sono io è passato un Canadair ma non credo che venisse in là, anche perché io sono in Corsica verso Calvi e poi volava veramente basso.

L'incendio, almeno il versante sul pisano è spento, 3 elicotteri ed un canadair hanno volato fino agli ultimi minuti disponibili bagnando i confini dell'incendio. Nel pisano la zona interessata dal fuoco è il versante subito sotto il castagno, da notizie che ho sentito sembra che sia passato sopra il foro ed è sceso verso lucca sul versante di santa maria del giudice mettendo in pericolo alcune abitazioni di san lorenzo a vaccoli.

S
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
L'incendio, almeno il versante sul pisano è spento, 3 elicotteri ed un canadair hanno volato fino agli ultimi minuti disponibili bagnando i confini dell'incendio. Nel pisano la zona interessata dal fuoco è il versante subito sotto il castagno, da notizie che ho sentito sembra che sia passato sopra il foro ed è sceso verso lucca sul versante di santa maria del giudice mettendo in pericolo alcune abitazioni di san lorenzo a vaccoli.

S

Quindi praticamente ha disboscato l'ulivetino e forse un pezzetto di 00?
Ma possibile che abbia sentito delle voci che c'è uno ad Asciano che fa ste cose?
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Quindi praticamente ha disboscato l'ulivetino e forse un pezzetto di 00?
Ma possibile che abbia sentito delle voci che c'è uno ad Asciano che fa ste cose?

Si la casa all'inizio dell'ulivetino ha terra bruciata tutt'intorno, l'ultima pettata della direttissima al castagno idem, da giù s'intuisce chiaramente anche la parte terminale della ragnaia, lo 00 penso anche...di la in lucchesia non ne ho idea.

S
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo