ma non avevo dubbi sul fatto che avrebbero fatto di tutto per arrivare in fondo, un po' ormai li conosco e ho visto che tengono 'a "cazzimma" per compiere st'imprese....:-?
Ai manichei Froome gli fa un baffo
TIMME SKY al completo alla partenza del tour de swiss...presenti:io,max,dade,dalli,stefanone e schiavi...il percorso è impegnativo,alla fine saranno 119 km per 2460 mt di dislivello,ma la portiamo tutti in fondo,tenendo il gruppo compatto,aspettandoci in cima a ogni salita e alla fine di ogni discesa...bella cicloturistica,purtroppo pochi partecipanti(poco più di 100),bellissimi posti,belle salite e discese e organizzazione impeccabile...prossimo appuntamento del TIMME SKY il 21 settembre per il giro delle cerbaie...ormai siamo in ballo...
.... grazie al fomentatore n. 1: [MENTION=79896]citta72[/MENTION].
chiaramente il lungo....ma prima vediamo l'altimetria...a proposito, fomentatore n.1, ma per il giro delle cerbaie ci iscriviamo al corto, al medio o al lungo?
peccato che al citta, chiaccherando, distraendosi, ogni tanto, cominci a girare la gamba, non rensendosi conto della velocità che raggiunge
PS: o' bravo Alfà.... cosi si fa... altro che il SRH...
l'uomo dei pinoli ha finito la sagra?
stai attento tommi a non prenderti qualche irritazione con tutti quei bagni... non vorrei che tornassi senza ematoma ma con un eczema
chiaramente il lungo....ma prima vediamo l'altimetria...
deh... lo sapevo...
Questo e' il 2012, nel pacco gara di ieri trovi il 2013.
Sulla mailing list sto imbastendo tutto un pippone per sostenere che il 135Km ha poco dislivello in piu' rispetto al 95Km e quindi pensavo di fare il medio
Per la notturna di Giovedí: http://www.santallago.it/content/musica-sotto-i-castagni-fiore
ahh citta ma il programma di giovedi non prevede santallago!!!
lo riporto di seguito:
[...]
Santalago (qui si cena)
[...]
o Davide io un lo volevo di...Magari ho letto male, ... o è per la L in più?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?