Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Dee la cosa mi stà ronzando in testa ma è caldissimo anche la sera...
Il problema è farlo digerire alla moglie, ieri quando ho sondato menomale non aveva niente in mano :smile:
É 2 settimane che non pedalo, stó macinando chilometri a nuoto, di palle...
Temo il rientro se staró troppo fermo..
Ma voi pedalate ?
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Dee la cosa mi stà ronzando in testa ma è caldissimo anche la sera...
Il problema è farlo digerire alla moglie, ieri quando ho sondato menomale non aveva niente in mano :smile:
É 2 settimane che non pedalo, stó macinando chilometri a nuoto, di palle...
Temo il rientro se staró troppo fermo..
Ma voi pedalate ?
Boh...domattina una pedalatina la farei...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Anche io la farei ma su una ciclet o come si chiama... In una palestra con aria condizionata :smile::smile::smile:
Scherzo la cosa bella é soffrire nella natura :hahaha:
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
stasera c'è il serra by night in bdc,partenza ore 21 da calci,ma io faccio una notturna in mtb,ritrovo ad asciano ore 18,30 e salita in faeta,pranzo al sacco su in cima e poi discesa...almeno un fanale ci vole..
meno male ti dovevi riposà , l'artra mattina hai fatto il serra col 28:hahaha: ........chiudila la bici sennò il fanale ti ci vole domenica per tornà a casa:spetteguless:
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Raffa fammi le previsioni per domani a bad goisern
ma senti , dando na' scorsa veloce ai modelli c'e' un passaggio di curvatura leggermente ciclonica nel pomeriggio...potrebbe favori' qualche acquata ma non credo niente di piu', ma sai poi se la pigli piena affoghi e magari a un km c'e' ir sole :rosik:
di nuovo in bocca al lupo...vedi di arriva' al traguardo...:celopiùg:
PS.. ma HJ??


Ah, li per li non c'ho pensato ma rischi di arrivar in serata...diciamo che verso sera e' piu' probabile che piova, comunque poca roba...
Ragion di piu' vedi d'arriva' prima che piova, vorrebbe di' che hai fatto na gran prova...toh! c'ho fatto anche la rima...:omero:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ieri sera notturna in mtb con i biker della cava: salita al castagno da asciano (no ragnaia,l'altra),00 e monti del carrara,campo croce,faeta con cena al sacco,nonno1 e campo croce...un gruppo ha fatto picabeba e poppo e un altro tobler,cacciatore e discesa al conventino dalla foce.... risalita ai cavalli e discesa a calci con gelato finale...giovedì 18 altra notturna...chi è interessato....la prossima settimana metto le coordinate per giro e ritrovo...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Finalmente ho ripedalato :}}}::}}}:
Sono uscito alle 18.30 direzione santallago, si stava benissimo, una bella sudata...
Ho fatto un po' di rodaggio ai freni, sono strepitosi; fantastici, potentissimi e molto modulabili ottimo feeling, vedró con il tempo come si comporteranno... Domani sera se la temperatura sarà quella di stasera ripedalo..
 

Miki4t

Biker superis
22/12/11
467
0
0
Cascina (PI)
Visita sito
ieri sera notturna in mtb con i biker della cava: salita al castagno da asciano (no ragnaia,l'altra),00 e monti del carrara,campo croce,faeta con cena al sacco,nonno1 e campo croce...un gruppo ha fatto picabeba e poppo e un altro tobler,cacciatore e discesa al conventino dalla foce.... risalita ai cavalli e discesa a calci con gelato finale...giovedì 18 altra notturna...chi è interessato....la prossima settimana metto le coordinate per giro e ritrovo...

Giovedi vedo di veni anch io. Fammi sape'
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Finita. Con comode 14 ore 13 minuti ho una maglietta da incorniciare in salotto.
Stamattina non mi ha suonato la sveglia...........:rosik:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Finita. Con comode 14 ore 13 minuti ho una maglietta da incorniciare in salotto.
Stamattina non mi ha suonato la sveglia...........:rosik:[/UOTE]

SEI UN GRANDISSIMO MANICHEO!
(vista anche la preparazione non proprio mirata)
Ma ti sei divertito o è stata tutta sofferenza?

Grandi anche salvatore e soprattutto Carlo!
Dario c'ho ancora da trovarlo...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Trovato anche Dario, deve aver perso un po' di posizioni nell'ultima parte ma l'ha portsta a casa alla grande, di nuovo complimenti a tutti, attendiamo resoconto dettagliato, con calma, appena vi riprendete.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Mi don divertito........gestito energie alla perfezione, una minuscola crisi dovuto al attimo del c......e arrivato con la luce della riserva access da un paio di km
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo