Uscite sui monti Pisani e dintorni....

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Val di Fassa bike a settembre interessa a nessuno?
Si va il sabato e si torna subito dopo la gara......panini da casa per di giorni e via.....ho finito i soRdi

Per me niente gara perché ritorno dalla Cina il 2 settembre e dopo essermi ingozzato per un mese di troiai locali sarò in condizioni scandalose, sarà tanto se riesco a fare un giretto in bici intorno a casa mia. Se invece si dice di fare le zecche della GF ed andare lassù a fine luglio/inizio agosto per fare il percorso della gara, abbinandoci magari il giorno dopo un altro giro ganzo, mi può interessare. Però capisco che la cosa diventa molto-più-bucolica-molto-meno-adrenalinica :medita:
 

liberalemucche

Biker ultra
1/3/10
641
0
0
pisa
connect.garmin.com
alti+lungo.JPG

ma che è??
salite con pendenze inferiori al 15% non sono salite.

ma poi con cosa? monopattino? bdc?
troll, vade retrooooooooooo
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
per chi è interessato,giovedì notturna in Mtb...ritrovo alle 18 alle poste di caprona,siccome si va a vicopisano chi vole veni' in macchina alle 18-30 al parcheggio di vico...si cena a santallago al ristorante....
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sabato sono a Pisa........mi sa che parto sul prestino, tipo l' 8, e vado in cima, poi mi faccio un giro su senza scendere troppo.
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Oggi ho ripreso le vecchie abitudini...(era na settimana che un facevo piu' nulla)...mi son fatto un giro antiorario dei monti pisani passando da fichi pianbello ruota sassabodda s.andrea prato a sigliori ghiaccetto campo croce pica poppo(prima volta fatti in solitario) castelmaggiore risalita alla xc, dove ho fatto conoscenza di camillo zalum che saluto... ci siam fatti compagnia fino a m.magno, dopo di che son risalito in verruca....pensavo un 1500 abbondante...riguardando le altimetrie forse anche 1900 per 70 km...:nunsacci:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
Oggi ho ripreso le vecchie abitudini...(era na settimana che un facevo piu' nulla)...mi son fatto un giro antiorario dei monti pisani passando da fichi pianbello ruota sassabodda s.andrea prato a sigliori ghiaccetto campo croce pica poppo(prima volta fatti in solitario) castelmaggiore risalita alla xc, dove ho fatto conoscenza di camillo zalum che saluto... ci siam fatti compagnia fino a m.magno, dopo di che son risalito in verruca....pensavo un 1500 abbondante...riguardando le altimetrie forse anche 1900 per 70 km...:nunsacci:

fai schifo.... ti odio...:rosik:
io è da tantisssssssimo che non faccio nulla... (non ho tempo)....
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
ieri sera notturna con i biker della cava:verruca dalla certosa,col di cincia,fichi,serra di sotto,pianbello,prato a calci,eliporto e sentierino dei militari (molto godurioso fatto con le luci della bici),santallago con cena....discesa da prato a calci al serra di sotto,cristalli sasso della dolorosa,lombardona e verruca da montemagno....giovedì 25 si replica...
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Per albina cosa intendi ?
Stamani non lavoravo volevo svegliarmi presto; mi son svegliato alle 9.50 dopo aver spento la sveglia svariate volte, e ieri sera alle 24 ero a letto... :nunsacci:
Sono molto pigro in questo periodo, sarà il caldo ?
insomma alle 10.30 piglio la bici direzione santallago ed arrivato al bivio belvedere tofler passando da quest'ultima dopo aver gocciolato di sudore anche l'anima me ne torno a casa bello sfavato !
Io non fisso appuntamenti ma se mi dici in dove vai e a che ora, se mi sveglio ti chiamo.
Al mare non fa vento in bici un ci posso andà du palle mi tocca notà !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo