Uscite sui monti Pisani e dintorni....

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
TIMME SKY al completo alla partenza del tour de swiss...presenti:io,max,dade,dalli,stefanone e schiavi...il percorso è impegnativo,alla fine saranno 119 km per 2460 mt di dislivello,ma la portiamo tutti in fondo,tenendo il gruppo compatto,aspettandoci in cima a ogni salita e alla fine di ogni discesa...bella cicloturistica,purtroppo pochi partecipanti(poco più di 100),bellissimi posti,belle salite e discese e organizzazione impeccabile...prossimo appuntamento del TIMME SKY il 21 settembre per il giro delle cerbaie...ormai siamo in ballo...
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
TIMME SKY al completo alla partenza del tour de swiss...presenti:io,max,dade,dalli,stefanone e schiavi...il percorso è impegnativo,alla fine saranno 119 km per 2460 mt di dislivello,ma la portiamo tutti in fondo,tenendo il gruppo compatto,aspettandoci in cima a ogni salita e alla fine di ogni discesa...bella cicloturistica,purtroppo pochi partecipanti(poco più di 100),bellissimi posti,belle salite e discese e organizzazione impeccabile...prossimo appuntamento del TIMME SKY il 21 settembre per il giro delle cerbaie...ormai siamo in ballo...

Pochi partecipanti tanta gloria (non era proprio così, almeno tanti punti per il timme), bravi tutti che pedalate, a me tocca accontentarmi di poderose nuotate in questo mare sardo che, mi sembra, ata facendo più di molte sedute dal fisioterapista.

In effetti dopo solo 2o3 giorni stavo già molto bene, credo rimonterò in sella presto.

complimenti a tutti ancora, a presto per una cena con racconti dalla Salzkammergut.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
.... grazie al fomentatore n. 1: [MENTION=79896]citta72[/MENTION].

a proposito, fomentatore n.1, ma per il giro delle cerbaie ci iscriviamo al corto, al medio o al lungo:smile:?
peccato che al citta, chiaccherando, distraendosi, ogni tanto, cominci a girare la gamba, non rensendosi conto della velocità che raggiunge :rosik:

PS: o' bravo Alfà.... cosi si fa... altro che il SRH...

l'uomo dei pinoli ha finito la sagra?

stai attento tommi a non prenderti qualche irritazione con tutti quei bagni... non vorrei che tornassi senza ematoma ma con un eczema :rosik:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
a proposito, fomentatore n.1, ma per il giro delle cerbaie ci iscriviamo al corto, al medio o al lungo:smile:?
peccato che al citta, chiaccherando, distraendosi, ogni tanto, cominci a girare la gamba, non rensendosi conto della velocità che raggiunge :rosik:

PS: o' bravo Alfà.... cosi si fa... altro che il SRH...

l'uomo dei pinoli ha finito la sagra?

stai attento tommi a non prenderti qualche irritazione con tutti quei bagni... non vorrei che tornassi senza ematoma ma con un eczema :rosik:
chiaramente il lungo....ma prima vediamo l'altimetria...
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
chiaramente il lungo....ma prima vediamo l'altimetria...

deh... lo sapevo...

alti+lungo.JPG
 

Stef@none

Biker serius
27/9/10
251
0
0
51
Asciano Pisano
Visita sito
Questo e' il 2012, nel pacco gara di ieri trovi il 2013.

Sulla mailing list sto imbastendo tutto un pippone per sostenere che il 135Km ha poco dislivello in piu' rispetto al 95Km e quindi pensavo di fare il medio :specc:

Scusami ma se il 135 km ha poco dislivello in più rispetto al 95 km...perché fare il corto? a quel punto val la pena fare un po di pianura in gruppo e ti passa meglio.

Poi a pranzo una bella insalata e sei come nuovo.

:smile::smile::smile::smile:

S
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito

ahh citta ma il programma di giovedi non prevede santallago!!!
lo riporto di seguito:

Si pensava di farla giovedi 18, con giro nel versante di Vicopisano/Buti.
Il ritrovo è per le ore 19,00 a Vicopisano al solito parcheggio delle auto. Se qualcuno pensa ad un orario diverso lo dica (vedi critiche di ieri)!!!
PERCORSO-> Castel di Nocco, Fichi, Campi Solari, Serra di Sotto, Pianbello, Prato a Calci, Eliporto, singolino, Prato a Calci, Santalago (qui si cena), Rosa dei Venti, Prato a Calci, Pianbello, Serra di Sotto, Cristalli, Sasso della dolorosa, Lombardona, Vicopisano (per chi deve rientrare alla macchina), Boggiolo, Caprona, Calci (per chinon deve riprendere la macchina).

Per non essere vincolati con l'orario di chiusura della cucina del ristorante di Santalago pensavo di portare la cena al sacco. Cosa ne pensate??
La prossima settimana sono in ferie fino a mercoledi, quindi Roberto tirerà le fila e mi terrà aggiornato.

N.B: Se qualcuno vuol evitare di portare la macchina a Vicopisano e poi riscendere fino a Calci, ci possiamo trovare alle ore 18,25 alle poste di Caprona e da li andiamo insieme a Vicopisano.
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
o come siete pignoli. ma nessuno ha letto anche la parte sotto???
" Per non essere vincolati con l’orario di chiusura della cucina del ristorante di Santalago pensavo di portare la cena al sacco."
la cena al sacco si puo fare anche a santallago.
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Val di Fassa bike a settembre interessa a nessuno?
Si va il sabato e si torna subito dopo la gara......panini da casa per di giorni e via.....ho finito i soRdi
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
iscrizione 30 euro un 50ino di viaggio 40 ino il pernotto, 4 ore e mezza di viaggio.........se pole fare.....

il percorso non mi ispira più di molte altre gare, con il solo Lusia alta montagna e un single e il resto sta basso in val di fassa, ma son curioso da un pò di farla..........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo