Uscite sui monti Pisani e dintorni....

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
alle 9:00 :smile: sfaticati.... quando dico albina, intendo (quasi) albina!!!

pensavo di uscir di casa alle 6:30/7:00 (che voglio essere a casa presto)...
vediamo...
calci-cavalli-santi (al contrario)-cacciatore-campo croce-.....
poi dipende dalla voglia... o un faeta o un pianbello-verruca o magari scendo a Ruota...
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...domattina alle 9 ho un appuntamento di lavoro: non ho ruote per la mtb: è caldo: me ne sono successe che quando ci si vede ne ho (per vostra gioia) da raccontarne di ogni...
 

steiner

Biker extra
16/1/09
715
0
0
Karl Marx Stadt
Visita sito
...domattina alle 9 ho un appuntamento di lavoro: non ho ruote per la mtb: è caldo: me ne sono successe che quando ci si vede ne ho (per vostra gioia) da raccontarne di ogni...


Marco hai ancor i feni KCNC? Ho letto un tuo post illuminante: [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=251036[/URL]
come funzionano, male? Fanno cagare? bene, allora sono perfetti per me.
Ah, naturalmente li ho appena acquistati con una delle mie classiche trattative lampo da una fava e tre lupini sull'unghia.
 

camillo zalum

Biker serius
7/10/08
215
3
0
Pisa
www.ranocchiaia.com
Bike
Fat Tires Forever
Oggi ho ripreso le vecchie abitudini...(era na settimana che un facevo piu' nulla)...mi son fatto un giro antiorario dei monti pisani passando da fichi pianbello ruota sassabodda s.andrea prato a sigliori ghiaccetto campo croce pica poppo(prima volta fatti in solitario) castelmaggiore risalita alla xc, dove ho fatto conoscenza di camillo zalum che saluto... ci siam fatti compagnia fino a m.magno, dopo di che son risalito in verruca....pensavo un 1500 abbondante...riguardando le altimetrie forse anche 1900 per 70 km...:nunsacci:
è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed è per questo che vi evito... io avrò fatto, ... ci levi l'uno davanti al nove e poi qualcosina anche dal nove ... scherzi a parte se un giorno riandrò in bici ad orari normali ci si...
 

RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed è per questo che vi evito... io avrò fatto, ... ci levi l'uno davanti al nove e poi qualcosina anche dal nove ... scherzi a parte se un giorno riandrò in bici ad orari normali ci si...
:mrgreen:
si , ma l'ho fatti in cinque ore fedele all'insegnamento manicheo del lento ma fluido:il-saggi:...se dividi per il tempo della tua uscita hai fatto piu' di me ;-) ....
quando vuoi o-o
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
(a parte due cinghialini con mamma cinchiala un po incaz<beep>)...
faceva anche troppo fresco...
e non ho nemmeno rotto/forato niente :-)
da ora in poi o notturne o albine...

citta, stai pigliando una brutta "strada"...
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
eh...io sono stato a casa:ho messo in conto che oggi pom se voglio vedere il tour e evitare ore di caRdo a bestia a Tirrenia avrei dovuro riprendere la bici, che domani poi andrei a fare un giro sulle apuane, che che che.....

:spetteguless:unn' ho avuto voglia di svegliammi presto :smile::smile:

però il giro intorno al Corchia domani lo fo...:i-want-t::i-want-t:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
(a parte due cinghialini con mamma cinchiala un po incaz<beep>)...
faceva anche troppo fresco...
e non ho nemmeno rotto/forato niente :-)
da ora in poi o notturne o albine...

citta, stai pigliando una brutta "strada"...
....km..km...km...medie...medie...bitume..bitume...un ti ferma',si ghiaccia...aiuto!!!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
(a parte due cinghialini con mamma cinchiala un po incaz<beep>)...
faceva anche troppo fresco...
e non ho nemmeno rotto/forato niente :-)
da ora in poi o notturne o albine...

citta, stai pigliando una brutta "strada"...

hai perfettamente ragione ma io non sò come fare a svegliarmi.
come hai fatto a svegliarti :nunsacci:
stamani avevo messo la sveglia alle 7 e quando l'ho sentita ero sfatto mi sembravano le 4... mi son svegliato alle 9.30.... ho nuotato e ora me ne vado al mare....
sarei più per la notturna forse ma solo il venerdì perché gli altri giorni finisco alle 21.
P.s. ma quanti fari usate ? quali sono quelli buoni ?
Gli esperti dicono che da mercoledì arriva il caldo :nunsacci:, questo cos'è ?
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
un ti ferma',si ghiaccia...

:smile::smile::smile: mi ricorda tanto un mi amico.... che, anche quando faceva 45 °C all'ombra, continuava a ripetere "andiamo che si ghiaccia"...:smile::smile::smile:

come hai fatto a svegliarti :nunsacci:
stamani avevo messo la sveglia alle 7 e quando l'ho sentita ero sfatto mi sembravano le 4... mi son svegliato alle 9.30....

boh :nunsacci: avevo messo la sveglia alle 5:30 e mi sono svegliato alle 4:50.... praticamente ho dormito 5 ore scarse stanotte....

Gli esperti dicono che da mercoledì arriva il caldo :nunsacci:, questo cos'è ?

forse, da mercoledì, fara 30 °C anche di notte :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo