ma la rotonda è quella dove c'è il ponte stretto verso calcinaia? se mi alzo con buone intenzioni mi unisco..
si', e c'e' anche il ponte grande per fornacettema la rotonda è quella dove c'è il ponte stretto verso calcinaia? se mi alzo con buone intenzioni mi unisco..
...domattina alle 9 ho un appuntamento di lavoro: ...
divertiti
Allora Niko... pronto per una uscita albina ?
PS: quasi quasi parto alle 6:00...
...domattina alle 9 ho un appuntamento di lavoro: non ho ruote per la mtb: è caldo: me ne sono successe che quando ci si vede ne ho (per vostra gioia) da raccontarne di ogni...
è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed è per questo che vi evito... io avrò fatto, ... ci levi l'uno davanti al nove e poi qualcosina anche dal nove ... scherzi a parte se un giorno riandrò in bici ad orari normali ci si...Oggi ho ripreso le vecchie abitudini...(era na settimana che un facevo piu' nulla)...mi son fatto un giro antiorario dei monti pisani passando da fichi pianbello ruota sassabodda s.andrea prato a sigliori ghiaccetto campo croce pica poppo(prima volta fatti in solitario) castelmaggiore risalita alla xc, dove ho fatto conoscenza di camillo zalum che saluto... ci siam fatti compagnia fino a m.magno, dopo di che son risalito in verruca....pensavo un 1500 abbondante...riguardando le altimetrie forse anche 1900 per 70 km...
è stato un piacere fare la tua conoscenza, ed è per questo che vi evito... io avrò fatto, ... ci levi l'uno davanti al nove e poi qualcosina anche dal nove ... scherzi a parte se un giorno riandrò in bici ad orari normali ci si...
....km..km...km...medie...medie...bitume..bitume...un ti ferma',si ghiaccia...aiuto!!!che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
(a parte due cinghialini con mamma cinchiala un po incaz<beep>)...
faceva anche troppo fresco...
e non ho nemmeno rotto/forato niente
da ora in poi o notturne o albine...
citta, stai pigliando una brutta "strada"...
che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
(a parte due cinghialini con mamma cinchiala un po incaz<beep>)...
faceva anche troppo fresco...
e non ho nemmeno rotto/forato niente
citta, stai pigliando una brutta "strada"...
un ti ferma',si ghiaccia...
come hai fatto a svegliarti
stamani avevo messo la sveglia alle 7 e quando l'ho sentita ero sfatto mi sembravano le 4... mi son svegliato alle 9.30....
Gli esperti dicono che da mercoledì arriva il caldo , questo cos'è ?
però il giro intorno al Corchia domani lo fo...
che giro? da dove parti? a che ora?
faccio asfalto fino al passo Croce fociomboli, tana dell' omoselvatico, mosceta, franchino pruno. partenza bho....8 8.30 da casa dei miei, 8.30 9 seravezza a pranzo a casa verso le 12 1230......
????????? 8-)che bello uscire alle 6:00 e ritornare alle 9:00 senza incontrare nessuno...
...