Uscite sui monti Pisani e dintorni....

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.830
750
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Alla fine ho preso i freni formula t1 2013 con 180 all'ant. e 160 al post.
Spero di aver fatto la scelta giusta, cercavo potenza ed un peso non eccessivo......
sto caldo mi ha rotto le palle, domenica mi son svegliato alle 6 ed uscito di camera (con aria condizionata) c'erano già 27 gradi ed un umidità alle stelle; mi sono rispogliato e tornato a letto....:specc:

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
Alla fine ho preso i freni formula t1 2013 con 180 all'ant. e 160 al post.
Spero di aver fatto la scelta giusta, cercavo potenza ed un peso non eccessivo......
sto caldo mi ha rotto le palle, domenica mi son svegliato alle 6 ed uscito di camera (con aria condizionata) c'erano già 27 gradi ed un umidità alle stelle; mi sono rispogliato e tornato a letto....:specc:
se provi a dormire senza aria condizionata non vedi l'ora di uscire:spetteguless:

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
60
Arezzo
Visita sito
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo :mavadaviaiciapp:
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata :omertà:
mi sta salendo un filino d'ansia :spetteguless:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
56
pisa
Visita sito
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo :mavadaviaiciapp:
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata :omertà:

innanzi tutto secondo me son generosi pure loro con le altimetrie......e sei davvero sul dislivello corto SRH
( mi son convinto di sta cosa, sennò io non lo finisco di sicuro.....)
mi sta salendo un filino d'ansia :spetteguless:

ieri ero sicuro di finirlo e sarei partito subito, oggi mi sento una merda cicciona.........mi sta salendo un filo pure ame :smile::smile:

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oggi giretto in mtb con la mollie:pista ciclabile da Pisa a campo,lei davanti e io dietro..perdo le rote,fisso...dubbi,dubbissimi...domenica speriamo bene....domani sera vado a fa una notturna in mtb,faeta by night...chi ha fanali e vole veni'...

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
stasera c'è il serra by night in bdc,partenza ore 21 da calci,ma io faccio una notturna in mtb,ritrovo ad asciano ore 18,30 e salita in faeta,pranzo al sacco su in cima e poi discesa...almeno un fanale ci vole..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo