Uscite sui monti Pisani e dintorni....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.726
634
0
Visita sito
Bike
Senza motore
Alla fine ho preso i freni formula t1 2013 con 180 all'ant. e 160 al post.
Spero di aver fatto la scelta giusta, cercavo potenza ed un peso non eccessivo......
sto caldo mi ha rotto le palle, domenica mi son svegliato alle 6 ed uscito di camera (con aria condizionata) c'erano già 27 gradi ed un umidità alle stelle; mi sono rispogliato e tornato a letto....:specc:
 

enrico67

Biker serius
19/8/11
169
0
0
pisa
Visita sito
Alla fine ho preso i freni formula t1 2013 con 180 all'ant. e 160 al post.
Spero di aver fatto la scelta giusta, cercavo potenza ed un peso non eccessivo......
sto caldo mi ha rotto le palle, domenica mi son svegliato alle 6 ed uscito di camera (con aria condizionata) c'erano già 27 gradi ed un umidità alle stelle; mi sono rispogliato e tornato a letto....:specc:
se provi a dormire senza aria condizionata non vedi l'ora di uscire:spetteguless:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo :mavadaviaiciapp:
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata :omertà:
mi sta salendo un filino d'ansia :spetteguless:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
mi hanno incastrato, giuro che non volevoooooooooo :mavadaviaiciapp:
insomma ci sarò anch'io alla Sarze: percorso B da 120 km e 3800 metri di dislivello, praticamente una giacchettata :omertà:

innanzi tutto secondo me son generosi pure loro con le altimetrie......e sei davvero sul dislivello corto SRH
( mi son convinto di sta cosa, sennò io non lo finisco di sicuro.....)
mi sta salendo un filino d'ansia :spetteguless:

ieri ero sicuro di finirlo e sarei partito subito, oggi mi sento una merda cicciona.........mi sta salendo un filo pure ame :smile::smile:
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
oggi giretto in mtb con la mollie:pista ciclabile da Pisa a campo,lei davanti e io dietro..perdo le rote,fisso...dubbi,dubbissimi...domenica speriamo bene....domani sera vado a fa una notturna in mtb,faeta by night...chi ha fanali e vole veni'...
 

citta72

Biker superioris
15/4/11
910
0
0
pisa
Visita sito
stasera c'è il serra by night in bdc,partenza ore 21 da calci,ma io faccio una notturna in mtb,ritrovo ad asciano ore 18,30 e salita in faeta,pranzo al sacco su in cima e poi discesa...almeno un fanale ci vole..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo